xbox One NBA 2K15

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,048
titoloseziones.png

196229_1.jpg

Scheda Spaziogames

InRxSho.png

image.png

• Piattaforme: PS3, PS4, X360, XONE

• Data Uscita: Ottobre 2014

• Genere: Sportivo

• Produttore: 2K Games

image.png

2K Sport conferma l'uscita di NBA 2K15 con Kevin Durant sulla copertina - 7 Maggio 2014

Le squadre Eurolega si mostrano in NBA 2K15 - 19 Maggio 2014

Disponibile una nuova patch per NBA 2K15 - 1 Aprile 2015

image.png

Immagini

196229_1.jpg

VIDEO

[VIDEOSG]18038[/VIDEOSG]

image.png

RECENSIONE SG - 13 Ottobre 2014

InRxSho.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ufficializzato.

NBA 2K15 | 7 ottobre 2014 |

2K Sport conferma l'uscita di NBA 2K15 con Kevin Durant sulla copertina

2K Sports ha confermato che NBA 2K15 sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal prossimo 7 ottobre per Sony Playstation 3, Playstation 4, Microsoft Xbox 360 e Xbox One.

Sarà l'atleta
Kevin Durant che sarà inserito sulla copertina del gioco. "Li ho implorati di inserirmi sulla cover perché penso che nessuno gioca al loro titolo quanto me" - ha dichiarato Durant - "Volevo davvero essere parte di esso".

Rimaniamo in attesa di una presentazione ufficiale del gioco, presumibilmente durante il prossimo E3 di Los Angeles.

196229_1.jpg

SpazioGames

Cross gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Bè perchè non dovrebbe essere cross gen? :morristend:

quest'anno in quel periodo mi toccherà accendere un mutuo...

fifa/nba/arkham knight :morristend:

Bè perchè non dovrebbe essere cross gen? :morristend:
Mah infatti certi commenti non li capisco propio, gente che si lamenta che i giochi escono per entrambe le piattaforme...:l4gann:

Non ho voglia di avere un'altra copia di 2K14 scusami
Semmai saranno i possessori di old gen a dover dire una frase del genere...non tu...viste le infinite potenzialità della ONE...:morris82:

Semmai saranno i possessori di old gen a dover dire una frase del genere...non tu...viste le infinite potenzialità della ONE...:morris82:
Perchè tu pensi davvero che faranno un gioco next gen totalmente differente da quello old gen facendo uscire il gioco su entrambe le console? boh io non credo

Perchè tu pensi davvero che faranno un gioco next gen totalmente differente da quello old gen facendo uscire il gioco su entrambe le console? boh io non credo
Ma tu realmente pensi che la next gen sarà così differente dalla old? io non credo..:morris82:

quest'anno in quel periodo mi toccherà accendere un mutuo...fifa/nba/arkham knight :morristend:
se comprerò una console next gen sarà esclusivamente per i giochi che hai elencato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 15:03:10 ---------- Previous post was at 15:00:57 ----------

Non ho voglia di avere un'altra copia di 2K14 scusami
ma 2k14 per one è stato nettamente superiore rispetto a 2k14 per x360 come GRAFICA. Forse nba 2k14 è stato uno dei migliori titoli usciti per le nuove console

se comprerò una console next gen sarà esclusivamente per i giochi che hai elencato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 15:03:10 ---------- Previous post was at 15:00:57 ----------

ma 2k14 per one è stato nettamente superiore rispetto a 2k14 per x360 come GRAFICA. Forse nba 2k14 è stato uno dei migliori titoli usciti per le nuove console
Graficamente, tutto il resto è sbilanciato.

Nemmeno con le slide si riesce a correggere la facilità nello stoppare gli avversari.

Per non parlare che da quando hanno inserito quei VC merdosi tutto è andato nel cesso.

Mi trovo con il MyPlayer a metà stagione (la prima) e sono stella della squadra livello 95.

Ho dovuto abbassare i minuti di partita per non finire sempre sopra i 50 punti segnati. E' ridicolo...

Ricordo l'ultimo NBA prima dell'introduzione dei VC. C'ho messo 2 stagioni prima di arrivare a essere 90+ ed essere scambiato per andare in una franchigia superiore. Quello si che era fatto bene.

Ormai tutto si basa su cui ha più soldi da spendere...

Graficamente, tutto il resto è sbilanciato.Nemmeno con le slide si riesce a correggere la facilità nello stoppare gli avversari.

Per non parlare che da quando hanno inserito quei VC merdosi tutto è andato nel cesso.

Mi trovo con il MyPlayer a metà stagione (la prima) e sono stella della squadra livello 95.

Ho dovuto abbassare i minuti di partita per non finire sempre sopra i 50 punti segnati. E' ridicolo...

Ricordo l'ultimo NBA prima dell'introduzione dei VC. C'ho messo 2 stagioni prima di arrivare a essere 90+ ed essere scambiato per andare in una franchigia superiore. Quello si che era fatto bene.

parlo di grafica, tutti i problemi del my player, la cavolata dei VC, l'online malfunzionante, quella sorta di Ultimate team per nba sono cose che non digerisco. Ma infatti alcune modalità di gioco tipo l'online e il my player non le tocco da anni.

se non rimettono il BLACKTop con i giochi liberi in single come il 2k10 ha perso un giocatore 2k.

nel 2k10 si poteva giocare con amici e in single

3 point

slam dunk contest

e altri minigiochi

il 2k14 è stata una sola cosi come il 2k13, e il 2k12, e il 2k11

e il myplayer? i tatuaggi? sempre gli stessi, i vestiti e accessori come polsini, fasce per la testa, ginocchiere, pantaloncini sottomaglia... ma perche devono togliere oggetti??? mannaggialloro, i tatuaggi li stessi da 5 anni maddaiii

Ultima modifica da un moderatore:
A sto giro mi sa che passo...

Graficamente, tutto il resto è sbilanciato.Nemmeno con le slide si riesce a correggere la facilità nello stoppare gli avversari.

verissima la problematica delle stoppate. ho notato lavorando sulle slides che si riesce a limitarla e renderla verosimile abbassando notevolmente la consapevolezza difensiva, ma si va poi incontro a troppa difficoltà nella fase difensiva stessa......

il discorso VC è la rovina del gioco, per fortuna c'è chi, come me, sapendolo, non ha acquistato nessun miglioramento se non quelli all'arena che non incidono sulle prestazioni dei giocatori...acquistando i VC si falsa completamente il gioco in ogni modalità, io che faccio il MYGM non ho appunto acquistato nessun miglioramento...un mio amico che l'ha fatto non ci gioca più proprio per il problema VC, ha una squadra che (a causa VC) è letteralmente imbattibile.....che cagata che hanno fatto...e soprattutto che una volta acquistati i VC non si possono più rimuovere!!!!

detto questo io lo trovo il miglior gioco mai uscito....senza VC (che appunto non ho comprato) e con le slides modificate (le ultime sono le fabioprince 4.0) è un gioco che rasenta la perfezione, videoludicamente parlando, ovvio che da qui alla realtà ce ne passa ancora....e non credo mai che si arriverà con questa gen a rasentare la relatà giocata......vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro