Cosa c'è di nuovo?

NBA 2K17 | Disponibile | SG: 9.5 |

Mad_Sound

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
3,137
Reazioni
0
Medaglie
1
titoloseziones.png

Scheda Spaziogames

InRxSho.png





image.png


19756_thumb.jpg




  • PIATTAFORME: PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One

  • DATA DI USCITA: 16 settembre 2016

  • GENERE: Sportivo

  • LISTA OBIETTIVI: n/a

  • GUIDA OBIETTIVI: n/a




InRxSho.png


image.png








InRxSho.png


image.png


VIDEO





The Dream Lives On





[VIDEOSG]26068[/VIDEOSG]


Premiazione progetto Olimpia@School NBA2K16 - 17 Aprile 2016



[VIDEOSG]24943[/VIDEOSG]


Legend trailer



[VIDEOSG]24895[/VIDEOSG]





IMMAGINI









237517_1.jpg%20









InRxSho.png


image.png


 
Ultima modifica da un moderatore:

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,451
Reazioni
36
Medaglie
8
Il doveroso omaggio ad uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi

 

Masterchief95

.hysteria
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
2,630
Reazioni
0
In NBA 2K17 potrete avere un campionato a 36 squadre.

2K ha fatto sapere che il suo NBA 2K17 avrà anche una caratteristica unica: il gioco, infatti, vi consentirà di espandere il numero massimo di squadre della lega dalle 30 attuali fino ad un massimo di 36—una novità che non era stata mai introdotta prima in un videogioco sportivo su licenza. La feature sarà introdotta nella modalità carriera, dove potrete personalizzare la lega che state affrontando, modificando o includendo i team NBA, quelli classici e quelli dell'Euroleague.

Spaziogames

 

reortner

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2008
Messaggi
556
Reazioni
26
Medaglie
8
Ho saputo che ci sarà la nazionale olimpionica USA.

Qualcuno apra il thread nella sezione ps4, ormai non manca molto all'uscita.

 
Ultima modifica da un moderatore:
S

Steve0410

Ma come mai nessuna catena ti fa prenotare la Legend Edition? Gamestop, Mediaworld, Unieuro, Euronics...nessuno ancora ti fa prenotare la Legend Edition. Questione di tempo dicono...bah, manca 1 mese!

 
&

<Caciups_4>

Qualcuno sa se ci sta qualche novità per quanto riguarda il lag online in Italia ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
NBA 2K17 su Xbox One S sfrutterà l’high dynamic range, meglio conosciuto con l’acronimo HDR.

Questo donerà al titolo sportivo di 2K una migliore qualità dei cromatismi grazie a colori più vibranti e brillanti.

E' indispensabile avere, oltre ad una nuova Xbox One Slim, anche una TV che supporti nativamente la funzionalità HDR.

 

colonnese

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
18 Set 2006
Messaggi
162
Reazioni
0
Salve ragazzi ho bisogno di far ordine.

Sono 5 anni che prendo questo gioco è volevo sapere bene il sistema di acquisto ideale per poterlo giocare prima possibile e magari on line.

Se lo prenoto da mediaword per dire che versioni ci sono? Quanto costano? Lo puoi giocare prima?

Se lo scarico on line posso giocarlo prima? Anche on line o devo aspettare l apertura dei server?

Spero che questo anno sia stato migliorato l on line. Ogni anno è praticamente INGIOCABILE ed è un peccato

 

TeknoFilo

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Nov 2007
Messaggi
569
Reazioni
1
Prelude in download....hype!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 
G

garlik

Prelude in download! Ho fatto la partita di allenamento non vedo l'ora non vedo l'ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

 

Berlem

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2015
Messaggi
94
Reazioni
0
ciao mi spiegate cos'è sto commento dinamico?:morristend:

 
G

garlik

Ragazzuoli qualcuno sa se è possibile cancellare il personaggio per rifarne uno da zero?

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,346
Reazioni
4,801
Medaglie
14
Ragazzuoli qualcuno sa se è possibile cancellare il personaggio per rifarne uno da zero?
Nel preludio anche se cancelli il gioco non te lo fa riniziare e neanche se cancelli i salvataggi l'unica cosa che puoi fare è usare un altro account purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

 
Ultima modifica da un moderatore:
G

garlik

Nel preludio anche se cancelli il gioco non te lo fa riniziare e neanche se cancelli i salvataggi l'unica cosa che puoi fare è usare un altro account purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Perfetto. Volevo fare il personaggio con lo scan facciale e credevo che si dovesse fare per forza da zero ma a quanto pare no ;p;p

 

Mad_Sound

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
3,137
Reazioni
0
Medaglie
1
NBA 2K17 su Xbox One S supporterà l'HDR

Visto che l'HDR è praticamente il tema del momento, 2K ha fatto sapere che la versione Xbox One di NBA 2K17 offrirà il supporto a questa feature. Significa, quindi, che al suo debutto, il prossimo 16 settembre, NBA 2K17 si unirà a Forza Horizon 3 e Gears of War 4, che a loro volta in futuro arriveranno su Xbox One S con il supporto all'HDR, come annunciato da Microsoft.

 


Spaziogames


 
Top