Cosa c'è di nuovo?

NBA 2K17 | Disponibile | SG: 9.5 |

TeknoFilo

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Nov 2007
Messaggi
569
Reazioni
1
Clicchi Y quando sei sulle slides poi cerca per gamertah teknofilo...teknofilo 1.2

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

TeknoFilo

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Nov 2007
Messaggi
569
Reazioni
1
con l'ultima patch (uscita su XB1 solamente ieri) il gameplay a livello di slides è parecchio da rivedere....ci si aggiorna

 

Medu

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2015
Messaggi
149
Reazioni
19
Medaglie
7
con l'ultima patch (uscita su XB1 solamente ieri) il gameplay a livello di slides è parecchio da rivedere....ci si aggiorna
Ho provato le tue slides (come ogni anno) pre patch ed erano pressoché perfette. post patch, come dici tu, sono da rivedere. Aspetto con ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per lo sbattimento che ti fai ogni anno, io non sarei capace di modificare neanche un parametro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

TeknoFilo

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Nov 2007
Messaggi
569
Reazioni
1
Ho provato le tue slides (come ogni anno) pre patch ed erano pressoché perfette. post patch, come dici tu, sono da rivedere. Aspetto con ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie per lo sbattimento che ti fai ogni anno, io non sarei capace di modificare neanche un parametro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti ringrazio. Non dovrebbe volerci molto alle prossime

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 
G

garlik

Ti ringrazio. Non dovrebbe volerci molto alle prossime
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Post patch se non gioco da postbasso non segno, calcolando che ho anche i parametri bassi. Però prima della patch con le tue slides tutto bene.

 

TeknoFilo

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Nov 2007
Messaggi
569
Reazioni
1
Guarda con la patch dovrebbe essere più facile però...io ho fatto pochissimi ritocchi e vanno benissimo.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

TeknoFilo

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Nov 2007
Messaggi
569
Reazioni
1
Finalmente dopo un numero imprecisato di prove e stravolgimenti voce per voce ho trovato il giusto set di slides per le mie capacità...chi fosse interessato come al solito mi scriva un pm

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 
P

panaz

Ho iniziato a giocarci da poco, dove trovo le squadre dell'Eurolega per poterle usare per giocare?

 

Medu

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2015
Messaggi
149
Reazioni
19
Medaglie
7
Finalmente dopo un numero imprecisato di prove e stravolgimenti voce per voce ho trovato il giusto set di slides per le mie capacità...chi fosse interessato come al solito mi scriva un pm
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ciao filo, le hai caricate anche sul server del gioco? :asd:

Comunque ho visto che è uscita una nuova patch su ps4 e a breve uscirà su Xbox....spero per te che non ci sia nulla da modificare :rickds:

Comunque con le tue slides mi diverto troppo, a Hall Of Fame era diventato frustrante

 

TeknoFilo

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Nov 2007
Messaggi
569
Reazioni
1
Ciao filo, le hai caricate anche sul server del gioco? :asd:Comunque ho visto che è uscita una nuova patch su ps4 e a breve uscirà su Xbox....spero per te che non ci sia nulla da modificare :rickds:

Comunque con le tue slides mi diverto troppo, a Hall Of Fame era diventato frustrante
Si caricate teknofilo 2.1 (mi pare)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

Medu

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2015
Messaggi
149
Reazioni
19
Medaglie
7
Si caricate teknofilo 2.1 (mi pare)
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Grandissimo! Uno di questi giorni mi piacerebbe sfidarti ;p

 

TeknoFilo

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Nov 2007
Messaggi
569
Reazioni
1
Sabato mattina quando vuoi

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

TeknoFilo

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Nov 2007
Messaggi
569
Reazioni
1
dopo circa una dozzina di partite posso dire di trovarmi veramente bene con il set di slides pubblicato sul 2k share una settimana fa...come sempre gran gioco!

 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,447
Reazioni
36
Medaglie
8
Ciao TeknoFilo a che velocità giochi? Sbaglio o difendere quest'anno sembra molto più difficile?

 

TeknoFilo

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Nov 2007
Messaggi
569
Reazioni
1
Ciao TeknoFilo a che velocità giochi? Sbaglio o difendere quest'anno sembra molto più difficile?
Velocità 44. Si è tosta, sono importanti anche le impostazioni difensive

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

TeknoFilo

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Nov 2007
Messaggi
569
Reazioni
1
Caricato online set slides post patch 5 e aggiornamento roster di stamattina. Set ottimo, equilibrio in ogni statistica

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

TeknoFilo

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Nov 2007
Messaggi
569
Reazioni
1
Riviste un pochetto le ultime slides. Meno errori al tiro e più parziali. Più resistenza. Condivise sul 2k share aggiornamento 8

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

TeknoFilo

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Nov 2007
Messaggi
569
Reazioni
1
dopo anni passati a giocare a Hall of fame quest'anno ho, forse precocemente, iniziato a perdere la pazienza verso alcuni aspetti della cpu. trovo che a questo livello, per le mie capacità, la cpu non si comporti in maniera propriamente naturale, sembra quasi che qualcosa sia già deciso e, salvo nostra grandissima abilità, non si possa che restare a guardare impotenti. un pò come gli 1 vs 1 in cui prima di saltare l'uomo si è chiamati a compiere 10.000 trick per poi magari rimbalzare 3, 4 volte contro il difensore impotenti....o un pò come quando con il lungo si fa una fatica immane a sfondare in post contro magari perfino una guardia....o come quando l'avversario si smarca e il nostro compagno non ha modo di tenere la marcatura....o come quando i difensori paiono avere tentacoli anzichè braccia nell'intercettare i nostri passaggi.....o come quando il contropiede risulta impossibile o difficile anche se siamo John Wall e a rincorrerci c'è Timofey Mozgov che miracolosamente ci raggiunge o ostacola la nostra corsa.....o ancora come quando in 1 vs 1 è difficile perfino essendo Westbrook lasciare sul posto senza chiamare 3 blocchi Zaza Pachulia....

insomma, vuoi forse per eccessiva difficoltà nel livello hall of fame, vuoi per eventuali bug ancora presenti, vuoi per nostra scarsa abilità (anche se lo credo in parte giocando a questo capitolo da ormai 10 anni) tale livello aveva iniziato a stufarmi anche perchè, per renderlo credibile e fattibile, si è finiti per gambizzare in parte, tramite le slides, la cpu...e quest'anno credo (mio parere strettamente personale) che snaturare troppo le slides e i valori assegnati alla cpu causi un gameplay non proprio credibile, a tratti snervante e con una marea di cose che se guardiamo una partita reale non corrispondono minimamente alla controparte giocata.

sembrerà assurdo, ma sono passato a livello All star (nemmeno supersatar), dove posso lasciare alla cpu i valori (alti) che casamadre 2k gli ha assegnato, potrò così, risultasse troppo facile, agire solo sulle slides dell'user, cosa che sto facendo (anche se devo dire che per ora le modifiche da apportare e che ho apportato sono veramente poche). il risultato per ora (ho giocato 2 partite intere) è che risulta per certi versi più facile, ma non così come si potrebbe pensare, o meglio, più che facile appare diverso, cambia in molti aspetti.....e aggiungo, siamo sicuri che non sia più forte la cpu a livello all star con certi valori a 55 piuttosto che una cpu a livello Hof con valori a 32? in sunto, gli 1 vs 1 si avvicinano decisamente più a quelli reali dove capita di saltare l'uomo anche senza dover fare 10 finte o chiamare il blocco...la cpu gioca in modo molto vario e nulla sembra forzato o eccessivo...i contropiede sono decisamente più semplici e frequenti...insomma, sembra effettivamente meglio.

IL TUTTO E' UN MIO PENSIERO MATURATO DOPO ORMAI MOLTE PARTITE GIOCATE (e per mio modo e bravura nel giocare).

ps. dicevo..più semplice...ho vinto, si, entrambe le 2 partite giocate a All-star con le slides che chi vorrà avrà (come sempre ;) ) ma tengo a precisarlo, la prima 108-106 contro i nets( i nets!!)con % dal campo io 46% e cpu 51% e la seconda 102-96 con % io 49 e cpu 47 contro Minnesota...la terza ho salvato a metà secondo quarto avanti di 3 contro i Pacers.......altre stats completamente in equilibrio.....e cmq giocando abbasserò piano piano qualche valore alle slides dell'user.

 
Ultima modifica da un moderatore:

TeknoFilo

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Nov 2007
Messaggi
569
Reazioni
1
Altra patch, altro giro, altro regalo...giocando a All-star parecchie partite ho capito maggiormente diverse dinamiche di gioco e su cosa agire per modificare ciò che non andava ma senza snaturare la cpu...il livello però alla lunga risulta indubbiamente semplice per chi da anni gioca ad Hof. Dopo questa patch il gioco è migliorato e confermo nuovamente che le slides vanno toccate il meno possibile per non storpiare la cpu che ora di default sembra muoversi davvero bene. Stasera nuovo test, ma a livello Superstar. Risultato ottimo, a parer mio il migliore ad oggi. Cpu quasi di default, pochi ritocchi apportati al fine di sistemare quel che ancora non va ma ripeto, risultato ottimo e cpu a superstar, con valori alti, che risulta ostica non meno rispetto al livello Hof. Domani condivido sul 2k share. Per chi ha ps4 solito whatsapp. Bye.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

TeknoFilo

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Nov 2007
Messaggi
569
Reazioni
1
slides condivise. altra partita giocata e altra partita stupenda (questa volta persa). le trovate condivise come teknofilo Superstar (manie di protagonismo hahahahahahahha). da impostare a livello SUPERSTAR. con valori così la cpu per me è veramente tosta e si comporta in modo assolutamente veritiero.

 
Top