Cosa c'è di nuovo?

NBA 2K17 | Disponibile | SG: 9.5 |

Mad_Sound

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
3,137
Reazioni
0
Medaglie
1
NBA 2K17: Una collaborazione speciale con Fitbit

2K ha annunciato oggi che NBA 2K17, l’ultima edizione della famosa serie di videogiochi di simulazione NBA, ha stretto una partnership con Fitbit, leader nel settore del connected health e fitness, per premiare lo stile di vita attivo dei videogiocatori tramite dei riconoscimenti nel gioco. Grazie a questa collaborazione, i giocatori di tutto il mondo che compiono 10.000 passi in un giorno, tracciabili sul loro dispositivo Fitbit, riceveranno un incremento temporaneo delle statistiche del loro profilo giocatore MyPLAYER di NBA 2K17, andando a migliorare le proprie performance sul campo virtuale.

 


"A partire dal 25 novembre 2016, con la nuovissima funzione NBA 2K17, sarà semplicissimo potenziare il proprio profilo di giocatore MyPLAYER mantenendosi in forma nel mondo reale. Una volta che i giocatori collegano il loro tracker Fitbit a NBA 2K17 su Xbox One o su PlayStation 4, l’attività fisica che compiono nel mondo reale inizierà ad essere tracciata, fino al traguardo di 10.000 passi giornalieri che consentono di ricevere potenziamenti nel gioco. In seguito il gioco fornirà un bonus temporaneo pari a 5 punti da distribuire sugli attributi del loro profilo MyPLAYER in categorie come agilità, layup, schiacciate e altro ancora, che miglioreranno in modo significativo le prestazioni delle successive cinque partite giocate quel giorno."


 


Spaziogames


 

TeknoFilo

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Nov 2007
Messaggi
569
Reazioni
1
Purtroppo il nuovo aggiornamento roster ha stravolto nuovamente il gameplay. (Quest'anno a parer mio la 2k sta facendo veramente male a modificare continuamente il gioco, così facendo non c'è modo di trovare il proprio equilibrio, eccezion fatta per chi ha una propria modalità avviata ormai da un po' come me ad esempio) ...Per cui le slides che ho caricato vanno bene per le modalità precedentemente avviate e non per quelle create dopo l'ultimo aggiornamento dei roster 2k. Io essendo già a myleague avanzato non credo produrró (per ora) set adatti alla nuova versione dei roster.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:
D

Disobey91

Nba2k17 xbox 360

Salve a tutti,

mi sorge un dubbio, sto giocando a NBA2K17 sulla mia 360, ma nel my Career non ho le fasi del college etc che fanno vedere nel gameplay. La carriera parte come partiva in 2K15 e 14, dalla vetrina matricole. Che ci sia una differenza tra le versioni 360 e ONE?

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,938
Reazioni
485
Medaglie
7
Ciao e benvenuto. Sì, credo che ci siano delle differenze. Ti ho spostato la discussione in modo che qualcuno più esperto possa aiutarti. :ciao:

 
D

Disobey91

Ciao e benvenuto. Sì, credo che ci siano delle differenze. Ti ho spostato la discussione in modo che qualcuno più esperto possa aiutarti. :ciao:
grazie :gab: sono poco pratico di forum e non avevo visto il thread!

 

TeknoFilo

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Nov 2007
Messaggi
569
Reazioni
1
Solo a livello informativo, siccome vedo molti download di altre mie slides, le slides definitive da impostare dal livello SS sono le teknofilo SS finale.

byeeeee

 

fangomiele

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
10 Mar 2011
Messaggi
144
Reazioni
0
premettendo che gioco la versione old gen per xbox 360 le slides mi aiutano a rendere meno deficenti i miei compagni di squadra?

gioco in modalità mycareer e chiedo questo perchè è assolutamente frustrante giocare con antentoukoumpo in squadra e dover fare per forza trenta punti perchè è semplicemente brainless per poi perdere di un punto perchè jabari parker sbaglia ogni singolo tiro open da tre. voglio capire questa cosa perchè ogni singola partita mi da la sensazione di essere pesantemente pilotata e non ha alcun tipo di logica.

thanks

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,788
Reazioni
1,807
Medaglie
12
Up anti cut-off

 
Top