One NBA 2K19 | Disponibile | SG: 9.0 |

Iscritto dal
6 Ott 2018
LV
0

titoloseziones.png

Scheda Spaziogames

nba-2k19-review-790x444.jpg

INFORMAZIONI:

• Piattaforme: PC, PS4, Xbox One

• Data di uscita: 7 settembre 2018 (Anniversary) - 11 settembre 2018 (Standard)

• Genere: Sportivo

• Sviluppatore: Visual Concepts

• Produttore: 2K Sports

• Lista/Guida Obiettivi: n/a
NEWS:

VIDEO:

Nascondi Contenuto

image.png

Ultima modifica da un moderatore:

TeknoFilo

Professionista
Iscritto dal
7 Nov 2007
LV
0

ieri sera ho aggiornato le TeknoFilo 1.0 HOF per chi fosse interessato. Velocità di gioco da impostare a 49.

TeknoFilo

Professionista
Iscritto dal
7 Nov 2007
LV
0

aggiornate nuovamente le slides con piccoli ritocchi, le trovo ottime adesso. Ma ragazzi nessuno lo ha preso su One??? scriviamo di qui se siamo possessori di One!!

louie dogs

Signore
Iscritto dal
13 Set 2007
Medaglie
6
LV
1

aggiornate nuovamente le slides con piccoli ritocchi, le trovo ottime adesso. Ma ragazzi nessuno lo ha preso su One??? scriviamo di qui se siamo possessori di One!!
Io sono indeciso se prenderlo o meno sto giocando con il live che mi piace ma ho sempre amato anxhe il 2k 

TeknoFilo

Professionista
Iscritto dal
7 Nov 2007
LV
0

Io sono indeciso se prenderlo o meno sto giocando con il live che mi piace ma ho sempre amato anxhe il 2k 
quest'anno ho fatto parecchia fatica a trovare il giusto asset con le slides...ma ora che l'ho trovato credo sia davvero un gran gioco, come sempre d'altronde. Parlo della modalità mygm/myleague, per me il gioco è tale in queste modalità.

louie dogs

Signore
Iscritto dal
13 Set 2007
Medaglie
6
LV
1

quest'anno ho fatto parecchia fatica a trovare il giusto asset con le slides...ma ora che l'ho trovato credo sia davvero un gran gioco, come sempre d'altronde. Parlo della modalità mygm/myleague, per me il gioco è tale in queste modalità.
Beh io se lo prendo è solo per giocarci offline ma ti ripeto sono indeciso se prenderlo o meno, in cosa è migliorato quest'anno? 

TeknoFilo

Professionista
Iscritto dal
7 Nov 2007
LV
0

Beh io se lo prendo è solo per giocarci offline ma ti ripeto sono indeciso se prenderlo o meno, in cosa è migliorato quest'anno? 
ok, per me il modo migliore per gustarselo. a parer mio nel gameplay in generale, si nota molto di più la differenza di peso tra giocatori, io ci gioco su X, graficamente ottimo, molto fluido, movimenti meno pesanti, ovvio, c'è sempre molto da migliorare grazie alle slides, però in generale migliorato, non una novità assoluta, certo, cmq a parer mio migliore del predecessore. 

louie dogs

Signore
Iscritto dal
13 Set 2007
Medaglie
6
LV
1

ok, per me il modo migliore per gustarselo. a parer mio nel gameplay in generale, si nota molto di più la differenza di peso tra giocatori, io ci gioco su X, graficamente ottimo, molto fluido, movimenti meno pesanti, ovvio, c'è sempre molto da migliorare grazie alle slides, però in generale migliorato, non una novità assoluta, certo, cmq a parer mio migliore del predecessore. 
Tu giochi ad hall of fame 12 min a quarto? Che nome hanno le tue slide? 

TeknoFilo

Professionista
Iscritto dal
7 Nov 2007
LV
0

Si esatto. Teknofilo 1.0 Hof....da impostare velocità di gioco a 49

louie dogs ha detto:
Tu giochi ad hall of fame 12 min a quarto? Che nome hanno le tue slide? 

louie dogs

Signore
Iscritto dal
13 Set 2007
Medaglie
6
LV
1

Si esatto. Teknofilo 1.0 Hof....da impostare velocità di gioco a 49
Appena preso in digitale a 40 euro spero di non pentirmene... Proverò sicuramente le tue slide appena ho tempo di installare il tutto 

TeknoFilo

Professionista
Iscritto dal
7 Nov 2007
LV
0

louie dogs ha detto:
Appena preso in digitale a 40 euro spero di non pentirmene... Proverò sicuramente le tue slide appena ho tempo di installare il tutto 
Non te ne puoi pentire. È cmq il miglior gioco sportivo, se poi ti piace il basket è un must have. All'inizio avrai difficoltà in difesa, hanno cambiato il sistema per difendere. Porta pazienza e non te ne pentirai.

louie dogs

Signore
Iscritto dal
13 Set 2007
Medaglie
6
LV
1

louie dogs ha detto:
Non te ne puoi pentire. È cmq il miglior gioco sportivo, se poi ti piace il basket è un must have. All'inizio avrai difficoltà in difesa, hanno cambiato il sistema per difendere. Porta pazienza e non te ne pentirai.
Si sono un grande appassionato di nba da anni ormai, grazie cmq per le info appena lo provo ti faccio sapere

TeknoFilo

Professionista
Iscritto dal
7 Nov 2007
LV
0

Hai one? Potremmo farci anche qualche partita nel caso

louie dogs ha detto:
Si sono un grande appassionato di nba da anni ormai, grazie cmq per le info appena lo provo ti faccio sapere

TeknoFilo

Professionista
Iscritto dal
7 Nov 2007
LV
0

Si nba l'ho preso su One X 
aggiungimi al live...gamertag TeknoFilo, se vuoi qualche sera dopo le 21.30 ci sono per qualche partita, poi fammi sapere come ti sembra....considera che quest'anno (non si capisce bene il motivo) il gioco in esibizione non considera alcuni fattori e risulta differente per gameplay dalle modalità mygm/myleague...per tanto ti consiglio di iniziare buttandoti subito nelle modalità

Ultima modifica da un moderatore:

louie dogs

Signore
Iscritto dal
13 Set 2007
Medaglie
6
LV
1

aggiungimi al live...gamertag TeknoFilo, se vuoi qualche sera dopo le 21.30 ci sono per qualche partita, poi fammi sapere come ti sembra....considera che quest'anno (non si capisce bene il motivo) il gioco in esibizione non considera alcuni fattori e risulta differente per gameplay dalle modalità mygm/myleague...per tanto ti consiglio di iniziare buttandoti subito nelle modalità
Si infatti parto subito con il mygm devo solo decidere se iniziare con Detroit o con Washington 

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock