Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 NBA 2K21

NBA 2K21
NBA 2K21 è l'ultimo capitolo della famosissima serie campione di vendite NBA 2K e uno dei principali punti di riferimento nel panorama dei titoli sportivi su PlayStation®4. Grazie ai considerevoli miglioramenti apportati alle meccaniche di gioco, alla grafica, alle funzionalità online competitive e relative alla community nonchè alle numerose modalità di gioco, NBA 2K21 regala un'immersione unica nel suo genere in tutte le sfaccettature del basket e della cultura NBA. Everything is Game.
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: N/A
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,975
Medaglie
27

Ultima modifica da un moderatore:

reortner

Pratico
LV
2

Iscritto dal
20 Ott 2008
Reazioni
28
Medaglie
8
Se lo prendo per ps4 c'è la possibilità di portarlo su ps5 in versione ps5 senza aggiungere denaro?

el maravilla

True Love
LV
2

Iscritto dal
23 Set 2009
Reazioni
101
Medaglie
11
Cambiata tutta la barra del tiro, tirando con il quadrato me la cavicchio

ma con l’analogico non arrivo nemmeno al ferro! Consigli?

xboxsempre

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
18 Apr 2012
Reazioni
31
Medaglie
4
Secondo me la barra rende il tiro e soprattutto il modo ti tirare più realistico , io è già quasi tre anni che tiro con il quadrato , e devo dire che è sempre stato meglio per me , il tempismo è più fedele al rilascio ; il mio consiglio è tenerti il tiro sul quadrato e il freestyle sull'analogico  :gab:

el maravilla

True Love
LV
2

Iscritto dal
23 Set 2009
Reazioni
101
Medaglie
11
Secondo me la barra rende il tiro e soprattutto il modo ti tirare più realistico , io è già quasi tre anni che tiro con il quadrato , e devo dire che è sempre stato meglio per me , il tempismo è più fedele al rilascio ; il mio consiglio è tenerti il tiro sul quadrato e il freestyle sull'analogico  :gab:
per fortuna che so usare anche il quadrato! chi usa solo l'analogico è disperato :asd:

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6

Iscritto dal
11 Gen 2009
Reazioni
7,302
Medaglie
35
Disponibile

reortner

Pratico
LV
2

Iscritto dal
20 Ott 2008
Reazioni
28
Medaglie
8
Qualcuno lo ha preso?

Alvise44

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
29 Nov 2013
Reazioni
276
Medaglie
7
io quello current gen l'ho saltato, e non me ne pento.

punto a prenderlo direttamente su ps5, se vedo che ci sono cambiamenti sostanziali che vanno oltre il graficone

xboxsempre

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
18 Apr 2012
Reazioni
31
Medaglie
4
Qualcuno lo ha preso?
Ciao , come primo consiglio ti dico che se vuoi prenderlo e prenderai la playstation 5 prendi la Mamba Edition che ti "regala" anche il gioco per play 5 , io sono soddisfatto , il gioco per lo più è simile al 20 , ma la storia carriera è interessante e sopratutto la modalità My Team è piena di novità molto corpose e carine ; io mi ci sto divertendo un sacco e se sei anche un appassionato di basket vai tranquillo secondo me  :gab:  

reortner

Pratico
LV
2

Iscritto dal
20 Ott 2008
Reazioni
28
Medaglie
8
Ciao , come primo consiglio ti dico che se vuoi prenderlo e prenderai la playstation 5 prendi la Mamba Edition che ti "regala" anche il gioco per play 5 , io sono soddisfatto , il gioco per lo più è simile al 20 , ma la storia carriera è interessante e sopratutto la modalità My Team è piena di novità molto corpose e carine ; io mi ci sto divertendo un sacco e se sei anche un appassionato di basket vai tranquillo secondo me  :gab:  
Grazie.

Io gioco soprattutto al my league offline,

Il my team sarebbe il campionato offline partendo da una squadra creata?

Sono appassionato di basket e ho avuto molti giochi di basket, ma il 2k20 l'ho preso da poco e ho smesso di giocarci, quindi non so se prenderlo adesso, tra poco prenderò fifa21, la ps5 e una tv nuova probabilmente, quindi se non ci sono grossi miglioramenti aspetto che ritorni voglia di basket. Al momento ho più hype per il calcio.

La versione ps5 di nba 2k21 han gia detto se ci sarà al lancio di ps5?

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
16,930
Medaglie
13

Brasi00

Professionista
LV
2

Iscritto dal
21 Lug 2009
Reazioni
87
Medaglie
9
1 ora fa, SolidSnake91 ha scritto:

La qualità grafica, a giudicare da questo video, sembra semplicemente pazzesca! Aspettiamo un video gameplay più approfondito prima di gridare al miracolo, ma se così fosse......

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
2,147
Medaglie
12
Ma che aspettano a riesumare Top Spin ??? 

Nakata

LV
3

Iscritto dal
14 Giu 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
20
Non prendo un NBA2K da qualche anno, ma sto video next mi ha quasi convinto a prenderlo su Ps5 

reortner

Pratico
LV
2

Iscritto dal
20 Ott 2008
Reazioni
28
Medaglie
8
Aspetto la ps5 e poi decido.

Sapete se le slide vanno modificate in questo capitolo?

Ultima modifica da un moderatore:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,868
Medaglie
29

The next-gen version of NBA 2K21 is completely separate from its current-gen counterpart.​

I was especially excited to play NBA 2K21 on PS5 because it is one of just a couple next-gen launch games that is being built specifically for the new consoles. Yes, 2K21 is out right now on PS4, but the next-gen edition of the popular basketball sim is a new, built-from-the-ground-up version that has unique tech, modes, and features.

Iscritto dal
14 Gen 2021
Reazioni
0
ei ciao ragazzi, se volete io sul mio canale streammo nba2k21 se volete fate un salto sono in live dal lun al sab alle 15-17 e alle 21:30-00:00 questo è Link del canale.
Mi farebbe molto piacere interagire con degli appassionati e amati di questo sport e di questo videogame, vi aspetto!!!

Pubblicità
Pubblicità