PS4 Need for Speed: Payback

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Devo dire che mi sta piacendo molto, ostico al punto giusto ma sempre divertente :sisi:.
Ma è così brutta la questione roulette? Da quel che ho capito non è come al solito dove se ti serve potenziare la velocità dell'auto per vincere una gara lo fai e amen, ma è tutto casuale e se non ti vien fuori ciò che serve devi perdere tempo a rivincere vecchie gare per accumulare soldi e ritentare il potenziamento :tristenev:

Ma è così brutta la questione roulette? Da quel che ho capito non è come al solito dove se ti serve potenziare la velocità dell'auto per vincere una gara lo fai e amen, ma è tutto casuale e se non ti vien fuori ciò che serve devi perdere tempo a rivincere vecchie gare per accumulare soldi e ritentare il potenziamento :tristenev:
Già, bella mèrda.

Già, bella mèrda.
Nelle recensioni che ho letto, italiane, ne parlano mi sembra come bella novità...quindi volevo sapere da chi lo sta giocando se sul serio non è niente di "complicato" sotto l'aspetto farming o sono le solite recensioni farlocche :asd:

Ciao qualcuno sa come cambiare le portiere ai catorci?
vai nell opzione sul tetto. almeno cosi ho fatto per il maggiolino

l'ho trovato a 45 , meritA?
secondo me si, a quel prezzo poi è ottimk se piace nfs

Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black

vai nell opzione sul tetto. almeno cosi ho fatto per il maggiolino

secondo me si, a quel prezzo poi è ottimk se piace nfs

Il custom auto com'è? Fatto bene?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ho visto un gameplay ieri, in pratica è un auto scontro. Imbarazzante.

Il custom auto com'è? Fatto bene?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
si dai, migliorato un po’ dal precedente con qualche componente in piu per ogni auto. non ho potuto provare molte auto quindi non so se hanno tutte i componenti di vario tipo. pero sembra abbia piu contenuti in questo.

hanno inserito neon,clacson,fumo coloratogomme e nos e sospensione idrauliche ma non ho provato e solo visto che si abbasa l auto solo da ferma

A che difficoltà lo state giocando? Io a difficile e devo dire che il livello di sfida risulta essere molto alto!

E' anche vero che sto affrontando le sfide al livello consigliato e a volte anche sotto ma, in ogni caso, gli avversari sfrecciano!

Il sistema di potenziamento "casuale" a me piace anche se costringe a racimolare un po' di soldi in giro però di roba fare ce n'è sinceramente.

Una domanda per i possessori di PS4 PRO, c'è qualche miglioria tecnica su questo gioco? Nelle opzioni grafiche non vedo nulla di modificabile.

Ultima modifica da un moderatore:
A che difficoltà lo state giocando? Io a difficile e devo dire che il livello di sfida risulta essere molto alto!E' anche vero che sto affrontando le sfide al livello consigliato e a volte anche sotto ma, in ogni caso, gli avversari sfrecciano!

Il sistema di potenziamento "casuale" a me piace anche se costringe a racimolare un po' di soldi in giro però di roba fare ce n'è sinceramente.

Una domanda per i possessori di PS4 PRO, c'è qualche miglioria tecnica su questo gioco? Nelle opzioni grafiche non vedo nulla di modificabile.
Ci sono i livelli di difficoltà? Non li ha mai avuti mi pare. Solitamente in NFS è sempre una questione di tempi o sfide varie, roba numerata insomma, coi vari livelli cambiano gli obiettivi? O valgono solo nelle gare dove semplicemente più è alto e più corrono? :asd:

Non so se è perché gioco a gt e forza ma questo graficamente mi ha deluso, sopratutto di giorno che col sole i punti d’ombra sono neri praticamente

Inviato da iPhone 8 Plus

Grossa delusione, i modello di guida non mi piace proprio, ok che è un arcadone, ma mi sembra di guidare delle lavastoviglie e non trovo grosse differenze tra el categorie di auto, ho fatto derapate con il defender :asd:

a lungo andare mi ha annoiato a morte, peccato perchè ha una personalizzazione piuttosto soddisfacente, non credo che comprerò più la serie, non ne prendevo uno da anni e anni

per non parlare della brutta piega che sta prendendo EA con le sue politiche (vedi la quesitone battlefront) e vorrei finanziarla il meno possibile ormai

Need for Speed: Payback | Story Trailer Inside | Disponibile |

ma il precedente capitolo non l'ho mai visto
beh dai buona grafica, ma nulla di spacca mascella. se hai presente forza horizon 3 per esempio se lo mangia a nfs

Pubblicità
Pubblicità
Indietro