Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è così brutta la questione roulette? Da quel che ho capito non è come al solito dove se ti serve potenziare la velocità dell'auto per vincere una gara lo fai e amen, ma è tutto casuale e se non ti vien fuori ciò che serve devi perdere tempo a rivincere vecchie gare per accumulare soldi e ritentare il potenziamentoDevo dire che mi sta piacendo molto, ostico al punto giusto ma sempre divertente.
Già, bella mèrda.Ma è così brutta la questione roulette? Da quel che ho capito non è come al solito dove se ti serve potenziare la velocità dell'auto per vincere una gara lo fai e amen, ma è tutto casuale e se non ti vien fuori ciò che serve devi perdere tempo a rivincere vecchie gare per accumulare soldi e ritentare il potenziamento![]()
Nelle recensioni che ho letto, italiane, ne parlano mi sembra come bella novità...quindi volevo sapere da chi lo sta giocando se sul serio non è niente di "complicato" sotto l'aspetto farming o sono le solite recensioni farloccheGià, bella mèrda.
vai nell opzione sul tetto. almeno cosi ho fatto per il maggiolinoCiao qualcuno sa come cambiare le portiere ai catorci?
secondo me si, a quel prezzo poi è ottimk se piace nfsl'ho trovato a 45 , meritA?
Il custom auto com'è? Fatto bene?vai nell opzione sul tetto. almeno cosi ho fatto per il maggiolino
secondo me si, a quel prezzo poi è ottimk se piace nfs
Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black
si dai, migliorato un po’ dal precedente con qualche componente in piu per ogni auto. non ho potuto provare molte auto quindi non so se hanno tutte i componenti di vario tipo. pero sembra abbia piu contenuti in questo.Il custom auto com'è? Fatto bene?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ci sono i livelli di difficoltà? Non li ha mai avuti mi pare. Solitamente in NFS è sempre una questione di tempi o sfide varie, roba numerata insomma, coi vari livelli cambiano gli obiettivi? O valgono solo nelle gare dove semplicemente più è alto e più corrono?A che difficoltà lo state giocando? Io a difficile e devo dire che il livello di sfida risulta essere molto alto!E' anche vero che sto affrontando le sfide al livello consigliato e a volte anche sotto ma, in ogni caso, gli avversari sfrecciano!
Il sistema di potenziamento "casuale" a me piace anche se costringe a racimolare un po' di soldi in giro però di roba fare ce n'è sinceramente.
Una domanda per i possessori di PS4 PRO, c'è qualche miglioria tecnica su questo gioco? Nelle opzioni grafiche non vedo nulla di modificabile.
più o meno come il precedente capitolograficamente com'è?
ma il precedente capitolo non l'ho mai vistopiù o meno come il precedente capitoloanche se di la era solo notte.
Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black
beh dai buona grafica, ma nulla di spacca mascella. se hai presente forza horizon 3 per esempio se lo mangia a nfsma il precedente capitolo non l'ho mai visto