UFFICIALE PC Need for Speed Payback

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Maica

Legend of forum
Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
9,382
nfs-payback-logo.png

Scheda del gioco

Genere: Guida/azione
Sviluppatore: Ghost Games
Editore: Electronic Arts
Data di rilascio: 10 Novembre 2017

Riguardo questo gioco

La tua banda si riunisce una volta ancora per cercare vendetta contro la Loggia, un cartello criminale che controlla casinò, delinquenza e forze dell'ordine della città di Fortune Valley. La tua auto è il tuo punto di riferimento. Crea bolidi unici con prestazioni ad alto livello e personalizzazioni estetiche mai viste prima. Missioni intense, rischiose battaglie automobilistiche, incredibili colpi di scena: Need for Speed Payback è un sogno a quattro ruote che ti terrà incollato allo schermo.

Una competizione ad alto rischio
Vinci alla grande con un gameplay in equilibrio tra rischi e ricompense. Tornano gli inseguimenti con la polizia e la posta in gioco non è mai stata così alta.

Vivi un sogno a quattro ruote
Gioca la tua avventura a base di adrenalina con tre personaggi giocabili uniti da un solo obiettivo: la vendetta.

DA ROTTAME AD AUTO DI SERIE A SUPERCAR
Metti incessantemente a punto le prestazioni attraverso cinque diverse classi di auto (corsa, derapata, fuoristrada, accelerazione e fuga) per capovolgere anche la più spinosa delle situazioni in ogni gara, missione o sfida. Trova auto abbandonate in giro per il mondo per creare da zero la tua auto perfetta. Colleziona, vinci o acquista i ricambi più richiesti del momento sul mercato e costruisci il tuo garage perfetto.

IL GARAGE
Prossimamente: costruisci auto uniche con prestazioni e look personalizzati come mai prima d'ora. Prenota subito Need for Speed™ Payback per ricevere il Platinum Car Pack. Vivi l'adrenalina sulle strade di Fortune Valley: accedi istantaneamente a cinque auto leggendarie con personalizzazioni uniche, messe a punto esclusive† e il fumo degli pneumatici blu Platinum.

Il Platinum Car Pack include:
- Nissan 350Z 2008 - Chevrolet Camaro SS 1967 - Dodge Charger R/T 1969 - Ford F-150 Raptor 2016 - Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016 - Esclusivo fumo degli pneumatici blu Platinum

Need for Speed™ Payback - Deluxe Edition ti permette di innestare una marcia in più degli avversari ottenendo fino a 3 giorni di accesso anticipato al gioco completo. Beneficia di esclusivi oggetti di personalizzazione e ricevi sconti di gioco, reputazione bonus e cinque consegne per iniziare al meglio la tua avventura. Include inoltre lo Story Mission Pack in uscita prossimamente e il Platinum Car Pack di Need for Speed™ Payback.

Screenshots

nfs-payback-high-stakes-competition.jpg.adapt.crop16x9.jpg
nfs-payback-action-driving-fantasy.jpg.adapt.crop16x9.jpg
nfs-payback-scrap-stock-supercar.jpg.adapt.1456w.jpg
nfsp-license-plate.jpg.adapt.1456w.jpg
nfs-payback-the-garage.jpg.adapt.crop2x1.1455w.jpg
Video

Link utili 
Sito Ufficiale
Pagina Origin

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra molto fast and furious :unsisi:

Sembra molto fast and furious :unsisi:
quoto tantissimo, mentre lo guardavo pensavo fossero scene del settimo :rickds::rickds:

'sto trailer è parecchio brutto e useless comunque eh :morristend:

'sto trailer è parecchio brutto e useless comunque eh :morristend:
Già, fosse stato un gameplay trailer almeno :asd:

Già, fosse stato un gameplay trailer almeno :asd:
ma è brutto anche proprio come trailer cinematico :asd:

Sta a 24€ su Origin, chi lo ha giocato lo consiglia? NFS mi è piaciuto molto :ahsisi:

Sta a 24€ su Origin, chi lo ha giocato lo consiglia? NFS mi è piaciuto molto :ahsisi:
Compra Forza Horizon 3 con quei soldi. Un gioco in cui potenzi la macchina con delle carte fa già ridere di suo

Compra Forza Horizon 3 con quei soldi. Un gioco in cui potenzi la macchina con delle carte fa già ridere di suo
Hai ragione anche te, lo avrei preso mesi fa ma mi rompe (e non poco) il fatto che debba bloccarlo a 30fps perché se no stuttera da far schifo... :facepalm:

Hai ragione anche te, lo avrei preso mesi fa ma mi rompe (e non poco) il fatto che debba bloccarlo a 30fps perché se no stuttera da far schifo... :facepalm:
Ne sei sicuro? Io l'ho bloccato a 30 perché gioco su laptop e voglio dettagli alti, ma lessi che con la patch di qualche mese fa avevano risolto tutto (?)

Prova a scorrere un po' i post nel topic ufficiale :ahsisi:

La DEMO disponibile credo non sia patchata, se ti basi su quella per lo stuttering :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro