UFFICIALE PC Need for Speed Rivals

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sil

Iscritto dal
14 Apr 2011
Reazioni
1,660
nrtfuFx.jpg

Scheda del gioco:

Genere: Guida arcade
Sviluppatore: EA Ghost Games
Produttore: EA
Distributore: EA
Lingua: Italiano
Data uscita: 19 novembre 2013

Requisiti di Sistema:

-Minimum Requirements:
CPU: Intel 2.4 GHz Core 2 Duo, AMD 2.6 GHz Athlon X2
RAM: Almeno 4 GB
DISC DRIVE: CD/DVD ROM solo per l'installazione
HARD DRIVE: Almeno 30 GB
VIDEO: AMD Radeon 3870 512Mb o superiore, NVIDIA GeForce 8800 GT 512 Mb o superiore, IntelHD 4000 integrated 512Mb o superiore DIRECTX: DirectX 10.1 compatible
INPUT: tastiera e mouse
ONLINE CONNECTION REQUIREMENTS: 512 Kbps

-Recommended Specifications:
OS: Windows XP, Windows Vista (SP2), Windows 7 (Recommended is Windows 8 64-bit)
CPU: Intel Quad Core CPU, AMD Duo Core CPU
RAM: Almeno 8 GB
DISC DRIVE: CD/DVD ROM solo per l'installazione
HARD DRIVE: Almeno 30 GB
VIDEO: AMD Radeon 7870 3Gb o superiore, NVIDIA GeForce GTX 660 3Gb o superiore DIRECTX: DirectX 11 compatible
INPUT: tastiera e mouse
ONLINE CONNECTION REQUIREMENTS: 512 Kbps

Link Utili:

Sito Ufficiale

Screenshots:

oH9dBNB.jpg
Hn4QqOC.jpg
aqUIi8T.jpg
oW8N0VH.jpg
folSX2k.jpg
bcZHg7a.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Con l'arrivo di PS4 e Xbox One uno degli interrogativi relativi alla realizzazione dei titoli multipiattaforma riguarda le potenziali differenze tra le versioni console e quella PC. Questo dubbio, almeno per quanto riguarda l'appena annunciato Need for Speed Rivals, non sembra abbia ragione di esistere, stando almeno alle parole dell'executive producer di Ghost Games, Marcus Nilsson: "Need for Speed Rivals avrà la stessa grafica sia su PC che su console next-gen".
Ricordiamo che il gioco in questione uscirà il 19 Novembre per Xbox 360, PS3 e PC e successivamente anche per PS4 e Xbox One. Userà il motore Frostbite 3, motore grafico di DICE.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/175504/la-versione-pc-di-need-for-speed-rival-sara-alla-pari-con-quella-delle-console-nextgen.aspx

Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho letto oggi la notizia su fb. Se fanno una roba seria mio d1 come al solito ma negli ultimi anni sono rimasto un po' scottato. Soprattutto con the run -.-

Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis

Io sinceramente avrei preferito un nuovo shift che un altro clone fatto e rifatto.

Almeno i due shift hanno portato cose nuove mentre questi mi hanno rotto dopo un paio di gare.

E la marmotta che confezionava la cioccolata dov'è? :rickds:
O forse ho inteso male io, quello che 'sto tizio sta dicendo è che farà pena anche su pc? :rickds:
La stessa cosa che ho pensato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cercano di assottigliare sempre più la differenza tra console e pc per fare porting sempre più penosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io sinceramente avrei preferito un nuovo shift che un altro clone fatto e rifatto. 

Almeno i due shift hanno portato cose nuove mentre questi mi hanno rotto dopo un paio di gare.
Shift è uguale dalla prima gara all'ultima.

Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis

N'altro NFS? Speriamo che almeno è fatto bene, perché gli ultimi non mi sono piaciuti molto, soprattutto The Run. Cioè una stronzata colossale, poi Shift non mi piace soltanto perché come serie di gare clandestine è molto molto, ma molto più bello. Se vogliamo correre nei circuiti veri, giochiamo a F1 :loris:

Se è il classico gioco, con una bella storia, buone auto e tanto tanto tuning, si può fare :ivan:

Io spero ancora che tirino fuori un titolo in stile nfs underground 2, sinceramente di fare inseguimenti con la polizia conditi da salti e scappottamenti ne ho piene le balle, vorrei tanto ritornare al caro vecchio nos e alle auto di serie modificate da cima a fondo, mi manca fare il tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero ancora che tirino fuori un titolo in stile nfs underground 2, sinceramente di fare inseguimenti con la polizia conditi da salti e scappottamenti ne ho piene le balle, vorrei tanto ritornare al caro vecchio nos e alle auto di serie modificate da cima a fondo, mi manca fare il tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Need for Speed: Rivals: la Ferrari F12 si mostra

Electronic Arts ha rilasciato delle nuove immagini di Need for Speed: Rivals, nuovo gioco atteso a novembre per PC, PS3 e Xbox 360 e successivamente per la next-gen. Le immagini hanno come protagonista la Ferrari F12, la vettura più potente della casa italiana, con motore a 12 cilindri da 6262 cm cubici e oltre 740 cavalli. Schizza da 0 a 100 Km/h in 3,1 secondi e ha un peso di 1500 Kg.

Qui di seguito sono disponibili le tre immagini, buona visione.

Data di uscita: 19 novembre 2013

Visualizza allegato 118691Visualizza allegato 118692Visualizza allegato 118693
Fonte: Spaziogames

Gli SMS stanno sviluppando pCARS. Shift per me resterà per sempre fermo al 2. A meno che EA non dia a qualcun altro il compito. Intanto Rivals mi sembra un HP 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io quando avevo 12 anni mi divertivo a truzzare le macchine di Underground.. ma adesso sinceramente basta.. e il tuning negli anni si è trasformata in una cosa che odio.. sono assolutamente contento di trovare solo supercar senza la possibilità di rovinarle completamente..

io quando avevo 12 anni mi divertivo a truzzare le macchine di Underground.. ma adesso sinceramente basta.. e il tuning negli anni si è trasformata in una cosa che odio.. sono assolutamente contento di trovare solo supercar senza la possibilità di rovinarle completamente..
Idem, però adesso sono più orientato verso il "Tuning finalizzato a vincere sul tracciato"...

Idem, però adesso sono più orientato verso il "Tuning finalizzato a vincere sul tracciato"...
In pratica tipo l'ultimo Gran turismo, ricordo che l'unica cosa che si metteva per aumentare le prestazioni aereodinamiche era un'alettone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ammetto comunque anch'io che negli ultimi anni gli nfs (tranne l'ultimo, dato che era tornato ai primi "nfs" ed i due shift) son stati tutti uguali, avevano visto che Most wanted aveva sbancato ed hanno continuato su quella strada.. Per lo meno hanno una trama, anche se estremamente leggera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro