PS4 Need for Speed: Rivals

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si possono inserire traccie audio personalizzate?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho notato, infatti, che nelle opzioni audio c'è scritto di questa possibilità solo che su "Colonna sonora" mi fa selezionare solo "Traccie del gioco".
Devi creare una playlist dal menù psn, non devi solo aggiungere canzoni.

Eh bè si, da pc le copi su chiavetta usb, poi le copi su ps3, crei la playlist et voilà.
Ho creato la playlist di musiche personalizzate su PS3 però il gioco mi fa selezionare solo "Traccie del gioco"

Qualcuno ha avuto problemi durante il gioco ? Ieri mi crashava ogni 20 minuti, avviso di segnalazione e chiusura immediata...

Qualcuno ha avuto problemi durante il gioco ? Ieri mi crashava ogni 20 minuti, avviso di segnalazione e chiusura immediata...
io,ma penso sia colpa dei server,oggi non si loggavava ai server:leon:

io li maledico abbestia i server della EA.

Chi è che si era permesso di parlar bene del tuning ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qual'è il metodo più rapido per guadagnare Speed Point (fuggitivo e poliziotto)?

Guarda caso come immaginavo oggi sono magicamente riapparse un troiaio di copie per ps4 che sicuramente loro avevano nascosto nel magazzino in attesa che finisse l'offerta (quella "porta il gioco ps3 e aggiungendo 10€ ti diamo quello ps4") furbi loro:patpat:

Provato e devo dire che è divertente ( forse un po incasinato ) e anche la cpu è davvero combattiva,tranne all'inizio ma vabbe è normale,graficamente lo trovo davvero ben fatto ..... Se qualcuno vuole fare qualche sfida online mi aggiunga pure al psn che ci facciamo qualche gara

Guarda caso come immaginavo oggi sono magicamente riapparse un troiaio di copie per ps4 che sicuramente loro avevano nascosto nel magazzino in attesa che finisse l'offerta (quella "porta il gioco ps3 e aggiungendo 10€ ti diamo quello ps4") furbi loro:patpat:
dei veri geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io per principio dal 2014 l'ultimo posto dove prenderò gioki è propio il gs , sono dei pagliacci :l4gann: una ps4 ritirata x 250 euro :rickds:

dei veri geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io per principio dal 2014 l'ultimo posto dove prenderò gioki è propio il gs , sono dei pagliacci :l4gann: una ps4 ritirata x 250 euro :rickds:
Era mediaworld non gamestop e questo non toglie il fatto che quelli del gamestop siano dei ladri (non mi hanno potuto/voluto dare 40€ che mi dovevano per un loro errore sulla valutazione dell'usato)

---------- Post added at 20:43:34 ---------- Previous post was at 20:42:21 ----------

Ma non esiste la pausa in questo gioco? :patpat:

Ciao ragazzi una domandina semplice... in need for speed rivals nella speedlist fuggitivo mi dice di far schiantare un poliziotto ma come faccio?? Ho già provato ad eliminarli ma niente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro