L'ho preso a 6 euro con gli sconti di gennaio.L'ho giocato da un paio di settimane a questa parte, ormai mi mancano solo gli ultimi 5 livelli fuggitivo per completarlo al 100%.
Non sono un grande fanatico di Racing game, però mi piaciono quelli caciaroni arcade come Burnout.
Boh tutto sommato direi che il gioco è divertente, il sistema di levellamento e i vari gadget mi sono piaciuti. Idem il dualismo polizia/fuggitivo che permette di variare un po le cose ogni tanto, visto che gira e rigira son sempre quelle le cose da fare (ma da un racing game non mi aspetto chissà quale varietà, se è bello da giocare mi va bene anche sia un po ripetitivo).
Graficamente mi è piaciuto, piuttosto tiepido invece per quanto riguarda l' OST.
Parlando del gameplay, come detto prima tutto sommato mi ha divertito quindi OK, però ci sono varie cose decisamente molto random. Tipo gli Hot Pursuit da Racer sono quanto di più casuale esista, puoi tranquillamente vincerne uno difficile con la macchina pezzotta, e subito dopo perderne uno facile con la Ferrari Enzo potenziata al max

Per non parlare poi di quelle volte (purtroppo non cosi rare) dove il gioco scazza e dopo una collisione ti fa partire nel senso opposto, oppure se schiantato ad un bivio, puntualmente ti mette sulla strada sbagliata, di fatto destinandoti a perdere la gara :morris82:
La polizia è molto aggressiva e spesso non ti lascia scampo, rendendo piuttosto arduo tirare su soldi visto che magari per miracolo termini una gara/pursuit, ma la flotta di poliziotti rimane li anche dopo e non fai in tempo a depositare il malloppo
Per fortuna si può farmare sugli gli eventi Interceptor (dove ti conviene distruggere il poliziotto piuttosto che scappare), praticamente tutti i soldi li ho fatto cosi: Interceptor > Poliziotto distrutto > Officina > Repeat. Rigorosamente isolato nel deserto dove nessuno viene a disturbarti. In questo modo mi sono potuto non curare dell'aspetto "se ti distruggono perdi tutto" che aleggia sulla carriera di Racer.
Apprezzato molto lo stile "facciamo a sportellate" tipico di Burnout, però manca proprio la spettacolarità di quest'ultimo.
Quindi boh in definitiva apprezzato e buon acquisto per quel prezzo. Ma sicuramente non tra i migliori racing arcade che ho giocato.