PS4 Need for Speed: Rivals

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C'è qualcuno su PS4 che lo ha preso da poco e/o lo deve ancora platinare e può darmi una mano a sbloccare i trofei online?Se sì mandatemi la richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Appena preso in versione retail nuovo a 20.00, a sto prezzo non me lo son fatto scappare :sisi: ho fatto poche partite ma mi sembra molto bello, avevo amato most wanted su Ps3 :morris82:

La grafica è notevole peccato solo per i 30 fps, a 60 sarebbe stato perfetto.

Ultima modifica:
ma cos' è sta storia della migrazione host ?? non ho capito come mai ogni tanto mi butta fuori dall' online, si mette a caricare ed esce sta scritta "migrazione host" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ma che vuol dire ? che qualcuno si è disconnesso ?:moia:

Visto sullo store a 10 euro, quasi quasi lo prendo.

Ho visto alcuni video e sembra ricordarmi quel capolavoro di Hot Pursuit uscito nel 2010. Confermate?

Visto sullo store a 10 euro, quasi quasi lo prendo.
Ho visto alcuni video e sembra ricordarmi quel capolavoro di Hot Pursuit uscito nel 2010. Confermate?
a 10.00 è davvero regalato !! io l' ho pagato 20.00 pero' scatolato dato che sono un collezionista, ci sto giocando un bel po ! per me è un ottimo arcade, è simile a hot pursuit ma anche a Most Wanted, a me son piaciuti tutti e 2, sembra un most wanted riveduto e corretto :sisi: unica pecca per me son le auto piu' potenti che attivando il nitro vanno troppo veloce e diventa un po confusionario, complice anche i 30 fps che non aiutano nella precisione di guida.

Ultima modifica:
a 10.00 è davvero regalato !! io l' ho pagato 20.00 pero' scatolato dato che sono un collezionista, ci sto giocando un bel po ! per me è un ottimo arcade, è simile a hot pursuit ma anche a Most Wanted, a me son piaciuti tutti e 2, sembra un most wanted riveduto e corretto :sisi: unica pecca per me son le auto piu' potenti che attivando il nitro vanno troppo veloce e diventa un po confusionario, complice anche i 30 fps che non aiutano nella precisione di guida.
Bene, so già cosa acquistare quando vado a casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sperando che non lo regali il PS Plus tra poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La complete che ha in più? solo skin e fregnacce e magari macchine, o anche piste ed eventi nuovi?

La complete che ha in più? solo skin e fregnacce e magari macchine, o anche piste ed eventi nuovi?
Guarda io prendo la "liscia", tanto quel che mi importa sono i trofei di eventuali DLC, che fortunatamente non sono presenti, perciò prendo la liscia a 10 euro. :sasa:

Fatte le prime 3-4 ore di gioco, dunque, la mappa di gioco non mi piace affatto, la trovo "piccola" e ripetitiva. Belli alcuni scorci e la guidabilità delle automobili.

La carriera da "fuggitivo" non è proprio semplice e la fregatura sta che per guadagnare i soldi che si sono accumulati nella sessione di gioco, occorre ritornare al rifugio, e se putacaso si viene arrestati e/o si distrugge il veicolo, tutto l'ammontare di "speedpoints" va perduto. Forse un po' frustrante come cosa.

Carriera da poliziotto carina, le macchine si sbloccano con il progredire dell'avventura (nell'altra carriera bisogna comprarle e potenziarle con gli speedpoints accumulati).

Anche la possibilità di avviare una gara o un inseguimento con un amico quasi subito è una cosa importante.

Cosa da segnalare invece i caricamenti non proprio da "next gen".

Appena completo entrambe le carriere do il mio voto, siamo comunque sotto DriveClub, diciamo sul 7, quindi in linea con il voto di SG.

Online di gente c'è n'è o è semi deserto ?

Online di gente c'è n'è o è semi deserto ?
Guarda persone online ne ho trovate, ora non so quantificarti il numero ma ci sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve ragazzuoli, ho completato la carriera pilota (l'ultima gara da 45 km è stata infernale) e mi ritrovo al livello 20. Consigli su come fare per livellare?

L'ho preso a 6 euro con gli sconti di gennaio.

L'ho giocato da un paio di settimane a questa parte, ormai mi mancano solo gli ultimi 5 livelli fuggitivo per completarlo al 100%.

Non sono un grande fanatico di Racing game, però mi piaciono quelli caciaroni arcade come Burnout.

Boh tutto sommato direi che il gioco è divertente, il sistema di levellamento e i vari gadget mi sono piaciuti. Idem il dualismo polizia/fuggitivo che permette di variare un po le cose ogni tanto, visto che gira e rigira son sempre quelle le cose da fare (ma da un racing game non mi aspetto chissà quale varietà, se è bello da giocare mi va bene anche sia un po ripetitivo).

Graficamente mi è piaciuto, piuttosto tiepido invece per quanto riguarda l' OST.

Parlando del gameplay, come detto prima tutto sommato mi ha divertito quindi OK, però ci sono varie cose decisamente molto random. Tipo gli Hot Pursuit da Racer sono quanto di più casuale esista, puoi tranquillamente vincerne uno difficile con la macchina pezzotta, e subito dopo perderne uno facile con la Ferrari Enzo potenziata al max :asd: Per non parlare poi di quelle volte (purtroppo non cosi rare) dove il gioco scazza e dopo una collisione ti fa partire nel senso opposto, oppure se schiantato ad un bivio, puntualmente ti mette sulla strada sbagliata, di fatto destinandoti a perdere la gara :morris82:

La polizia è molto aggressiva e spesso non ti lascia scampo, rendendo piuttosto arduo tirare su soldi visto che magari per miracolo termini una gara/pursuit, ma la flotta di poliziotti rimane li anche dopo e non fai in tempo a depositare il malloppo :asd:

Per fortuna si può farmare sugli gli eventi Interceptor (dove ti conviene distruggere il poliziotto piuttosto che scappare), praticamente tutti i soldi li ho fatto cosi: Interceptor > Poliziotto distrutto > Officina > Repeat. Rigorosamente isolato nel deserto dove nessuno viene a disturbarti. In questo modo mi sono potuto non curare dell'aspetto "se ti distruggono perdi tutto" che aleggia sulla carriera di Racer.

Apprezzato molto lo stile "facciamo a sportellate" tipico di Burnout, però manca proprio la spettacolarità di quest'ultimo.

Quindi boh in definitiva apprezzato e buon acquisto per quel prezzo. Ma sicuramente non tra i migliori racing arcade che ho giocato.

L'ho preso a 6 euro con gli sconti di gennaio.L'ho giocato da un paio di settimane a questa parte, ormai mi mancano solo gli ultimi 5 livelli fuggitivo per completarlo al 100%.

Non sono un grande fanatico di Racing game, però mi piaciono quelli caciaroni arcade come Burnout.

Boh tutto sommato direi che il gioco è divertente, il sistema di levellamento e i vari gadget mi sono piaciuti. Idem il dualismo polizia/fuggitivo che permette di variare un po le cose ogni tanto, visto che gira e rigira son sempre quelle le cose da fare (ma da un racing game non mi aspetto chissà quale varietà, se è bello da giocare mi va bene anche sia un po ripetitivo).

Graficamente mi è piaciuto, piuttosto tiepido invece per quanto riguarda l' OST.

Parlando del gameplay, come detto prima tutto sommato mi ha divertito quindi OK, però ci sono varie cose decisamente molto random. Tipo gli Hot Pursuit da Racer sono quanto di più casuale esista, puoi tranquillamente vincerne uno difficile con la macchina pezzotta, e subito dopo perderne uno facile con la Ferrari Enzo potenziata al max :asd: Per non parlare poi di quelle volte (purtroppo non cosi rare) dove il gioco scazza e dopo una collisione ti fa partire nel senso opposto, oppure se schiantato ad un bivio, puntualmente ti mette sulla strada sbagliata, di fatto destinandoti a perdere la gara :morris82:

La polizia è molto aggressiva e spesso non ti lascia scampo, rendendo piuttosto arduo tirare su soldi visto che magari per miracolo termini una gara/pursuit, ma la flotta di poliziotti rimane li anche dopo e non fai in tempo a depositare il malloppo :asd:

Per fortuna si può farmare sugli gli eventi Interceptor (dove ti conviene distruggere il poliziotto piuttosto che scappare), praticamente tutti i soldi li ho fatto cosi: Interceptor > Poliziotto distrutto > Officina > Repeat. Rigorosamente isolato nel deserto dove nessuno viene a disturbarti. In questo modo mi sono potuto non curare dell'aspetto "se ti distruggono perdi tutto" che aleggia sulla carriera di Racer.

Apprezzato molto lo stile "facciamo a sportellate" tipico di Burnout, però manca proprio la spettacolarità di quest'ultimo.

Quindi boh in definitiva apprezzato e buon acquisto per quel prezzo. Ma sicuramente non tra i migliori racing arcade che ho giocato.
Burnout Paradise rimane il migliore per le corse Arcade, spero che EA su decida a fare un nuovo Burnout invece di riciclare NFS.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Burnout Paradise rimane il migliore per le corse Arcade, spero che EA su decida a fare un nuovo Burnout invece di riciclare NFS.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
coff coff Hot Pursuit coff coff

Grande gioco! Platinato al tempo, potrei riprenderlo se hanno patchato i danni dell'auto, sapete qualcosa? Quasi sempre non riuscivo a finire le gare (anche corte) perchè esplodevo subito...

Ultima modifica da un moderatore:
Perdonatemi per il necro-posting, ma ho appena preso il gioco insieme a Need for Speed (2016) e sono passato qui nel topic per una domanda:

- Appena cominciate le gare come fuggitivo sono stato messo in un gruppo (credo si chiami così) con altri giocatori. C'è modo di evitarlo e scorrazzare liberamente in singolo senza dovermi sconnettere? Non che mi dispiaccia vedere altre macchine sulle strade, ma ho avuto la sfortuna di incontrare solo giocatori che definire rumorosi è un eufemismo. :sad:

Per me meglio di Burnout Takedown non c'è mai stato, ok Paradise aveva l'open world e sicuramente aveva il suo fascino in questo, ma parlando di gameplay e spettacolarità, IMHO Takedown rimane il top. (Anche come OST tralaltro)
Quoto pienamente. A volte ascolto ancora la sua colonna sonora per nostalgia. :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro