ma tu l'hai provato?
sto finendo la campagna fuggitivo...e da poliziotto l ho appena iniziata...
Inviato dal mio lumia 820 4G
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma tu l'hai provato?
Ho notato, infatti, che nelle opzioni audio c'è scritto di questa possibilità solo che su "Colonna sonora" mi fa selezionare solo "Traccie del gioco".Certo.
Devi creare una playlist dal menù psn, non devi solo aggiungere canzoni.Ho notato, infatti, che nelle opzioni audio c'è scritto di questa possibilità solo che su "Colonna sonora" mi fa selezionare solo "Traccie del gioco".
Devo inserire le musiche nella Playstation?Devi creare una playlist dal menù psn, non devi solo aggiungere canzoni.
Eh bè si, da pc le copi su chiavetta usb, poi le copi su ps3, crei la playlist et voilà.Devo inserire le musiche nella Playstation?
ma è un clone di pursuit percaso?sto finendo la campagna fuggitivo...e da poliziotto l ho appena iniziata...
sto finendo la campagna fuggitivo...e da poliziotto l ho appena iniziata...
Ho creato la playlist di musiche personalizzate su PS3 però il gioco mi fa selezionare solo "Traccie del gioco"Eh bè si, da pc le copi su chiavetta usb, poi le copi su ps3, crei la playlist et voilà.
io,ma penso sia colpa dei server,oggi non si loggavava ai server:leon:Qualcuno ha avuto problemi durante il gioco ? Ieri mi crashava ogni 20 minuti, avviso di segnalazione e chiusura immediata...
dei veri geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io per principio dal 2014 l'ultimo posto dove prenderò gioki è propio il gs , sono dei pagliacci :l4gann: una ps4 ritirata x 250 euroGuarda caso come immaginavo oggi sono magicamente riapparse un troiaio di copie per ps4 che sicuramente loro avevano nascosto nel magazzino in attesa che finisse l'offerta (quella "porta il gioco ps3 e aggiungendo 10€ ti diamo quello ps4") furbi loro![]()
Era mediaworld non gamestop e questo non toglie il fatto che quelli del gamestop siano dei ladri (non mi hanno potuto/voluto dare 40€ che mi dovevano per un loro errore sulla valutazione dell'usato)dei veri geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io per principio dal 2014 l'ultimo posto dove prenderò gioki è propio il gs , sono dei pagliacci :l4gann: una ps4 ritirata x 250 euro![]()