PS4 Need for Speed: Rivals

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qual'è il metodo più rapido per guadagnare Speed Point (fuggitivo e poliziotto)?
X il poliziotto

un hot putsuit facile in alto a dx nella mappa.... 35.000 sp a partita....

X fuggitivo

Un interceptor difficile in basso a Sx della mappa....

Hai una retta con officina e nascondiglio....

T mando anke il link

Devi tamponarli / speronarli...

Praticamente quando la barra,del poliziotto è rossa ke manca poco .... Tamponalo

Io sono un fan da Hot Pursuit quindi ho deciso di prendere questo gioco

però devo dire che va un po lento come fps su PS3..

per il resto devo capirlo ancora meglio

guida super arcade(fin troppo :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e non esiste la pausa -.-

ora ci giocherò un po' di più e vediamo

Vero, mi chiedo chi sia il c0glione ad aver deciso di togliere la possibilità di mettere il gioco in pausa, ridicolo.

Ieri ho provato per un po' sopo la modalità COP

mi è salita l'adrenalina, come nell'ultimo Hot Pursuit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avendo giocato a quel gioco lì, sono già preparato, e infatti su tipo 7/8 inseguimenti, ne ho presi 6 anticipando i miei colleghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la Criterion ha fatto un bel lavoro, poco cazzeggio e tanta roba sul fuoco, è così che dev'essere questo tipo di gioco.

fra poco proverò a fare il fuggitore e vi dirò i miei pareri

Ultima modifica da un moderatore:
Ho due domande:

1)come cavolo si scarica il need for speed network?mi chiede di fare una scansione di un immagine ma non ci capisco nulla

2)nella speedlist con la polizia mi chiede di fare tot metri di salto, ma non me li fa, come mai?

Vabbè ho risolto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comunque se c'è qualcuno che gioca ancora che mi risponda qua o mi contatti via PM che ci aggiungiamo sul PSN(PS3) e giochiamo un po'

C'è qualcuno che può aiutarmi con i due trofei (mi pare siano solo due, correggetemi se sbaglio :unsisi:) online?

EDIT: Versione PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è qualcuno che può aiutarmi con i due trofei (mi pare siano solo due, correggetemi se sbaglio :unsisi:) online?
EDIT: Versione PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se avessi l'online lo farei più che volentieri:icebad:

Intanto comunque aggiungimi se ti va che mi connetterò con la chiavetta:nev:

Se avessi l'online lo farei più che volentieri:icebad:Intanto comunque aggiungimi se ti va che mi connetterò con la chiavetta:nev:
Ok, ti comincio ad aggiungere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buongiorno a tutti ragazzi..sono nuovo in questo forum..ho comprato il giochetto ieri..lo inserisco tutto apposto grafica ottima..all'inizio vi fa fare diciamo quei due ''tutorial'' su fuggitivo o poliziotto..li ho fatto tutti e due e alla fine ho scelto fuggitivo..pero quando comincio a giocarci mi si blocca con l immagine della macchina bloccata..all'inizio credevo fosse un problema della play..allora ho riavviato tutto, ri-fatto i due tutorial.. e dopo quando inizio puff si blocca un altra volta..allora mi chiedo ce qualcuno che ha il mio stesso problema? magari devo impostare qualcosa nelle impostazioni o qualcosa di simile? per favore aiutatemi perche vorrei giocarci ma si blocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Buongiorno a tutti ragazzi..sono nuovo in questo forum..ho comprato il giochetto ieri..lo inserisco tutto apposto grafica ottima..all'inizio vi fa fare diciamo quei due ''tutorial'' su fuggitivo o poliziotto..li ho fatto tutti e due e alla fine ho scelto fuggitivo..pero quando comincio a giocarci mi si blocca con l immagine della macchina bloccata..all'inizio credevo fosse un problema della play..allora ho riavviato tutto, ri-fatto i due tutorial.. e dopo quando inizio puff si blocca un altra volta..allora mi chiedo ce qualcuno che ha il mio stesso problema? magari devo impostare qualcosa nelle impostazioni o qualcosa di simile? per favore aiutatemi perche vorrei giocarci ma si blocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
guarda io non ho avuto nessuno dei tuoi problemi(hai ps3 o ps4?)magari dovresti provare a cancellare i dati riguardanti il gioco,pero' aspetta persone piu' esperte di me....

Se ho nfs rivals per ps3 posso scaricare la versione ps4 a 10 euro?

Se lo hai acquistato da pochi giorni riportalo indietro come difettoso e pretendi la sostituzione. Altrimenti prova ha cancellare l'installazione del gioco e patch e vedi un po se funziona..

Io lo gioco su ps4, quindi non ti posso aiutare di più..

P.s cancella i save e rincomincialo e se le altre volte lo hai iniziato come poliziotto prova come fuggitivo o l'inverso, che non ci sia qualche bug ma mi sembra strano...

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Qualcuno che ha la versione PS3 mi mandi PM per fare i 2 trofei online .

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

fino ad ora devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso su ps4, gran bella grafica ed adrenalina a mille

buona sera ragazzi!

volevo chiedervi se anche a voi è capitato l'errore CE-34878-0.

purtroppo mi crasha l'applicazione e mi manda alla schermata iniziale..è successo praticamente sempre nell'ultimo periodo..

ho provato a resettare la play con un backup dei dati su chiavetta..dopo aver fatto l'import dei salvataggi e aver giocato per 5/10 minuti mi ha dato lo stesso errore..

ho letto in internet che è un problema software e non hardware..e che affligge la maggior parte dei giochi EA..probabilmente sono i profili o salvataggi corrotti..

cancellando il salvataggio e ricominciando dall'inizio sembrerebbe andare bene..certo..che palle però!:wush:

a qualcun'altro è capitata la stessa cosa?

speriamo si risolvano al più presto questi problemi..non vorrei andare a beccarmi certi errori in altri giochi..

buona sera ragazzi!
volevo chiedervi se anche a voi è capitato l'errore CE-34878-0.

purtroppo mi crasha l'applicazione e mi manda alla schermata iniziale..è successo praticamente sempre nell'ultimo periodo..

ho provato a resettare la play con un backup dei dati su chiavetta..dopo aver fatto l'import dei salvataggi e aver giocato per 5/10 minuti mi ha dato lo stesso errore..

ho letto in internet che è un problema software e non hardware..e che affligge la maggior parte dei giochi EA..probabilmente sono i profili o salvataggi corrotti..

cancellando il salvataggio e ricominciando dall'inizio sembrerebbe andare bene..certo..che palle però!:wush:

a qualcun'altro è capitata la stessa cosa?

speriamo si risolvano al più presto questi problemi..non vorrei andare a beccarmi certi errori in altri giochi..
no guarda nessun problema(per ora)con questo gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro