PS4 Need for Speed: Rivals

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
buona sera ragazzi!
volevo chiedervi se anche a voi è capitato l'errore CE-34878-0.

purtroppo mi crasha l'applicazione e mi manda alla schermata iniziale..è successo praticamente sempre nell'ultimo periodo..

ho provato a resettare la play con un backup dei dati su chiavetta..dopo aver fatto l'import dei salvataggi e aver giocato per 5/10 minuti mi ha dato lo stesso errore..

ho letto in internet che è un problema software e non hardware..e che affligge la maggior parte dei giochi EA..probabilmente sono i profili o salvataggi corrotti..

cancellando il salvataggio e ricominciando dall'inizio sembrerebbe andare bene..certo..che palle però!:wush:

a qualcun'altro è capitata la stessa cosa?

speriamo si risolvano al più presto questi problemi..non vorrei andare a beccarmi certi errori in altri giochi..
A me è capitato su fifa ieri e qualche giorno fa anche su battlefield.. Ma su need for speed mai (per ora:wush:)

A me è capitato su fifa ieri e qualche giorno fa anche su battlefield.. Ma su need for speed mai (per ora:wush:)
grazie per le risposte^^

ma c'è qualche patch in arrivo per questo problema?come si può risolvere?

Qualcuno è disponibile per i due semplici trofei on-line (PS4) ?

N.B. Ho cercato il topic ufficiale nella sezione trofei ma non ho trovato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Ragazzi oggi accendendo la mia ps4 ho notato un aggiornamento di più di 1gb cosa diavolo aggiunge o fixa?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Something Exciting Coming to Need for Speed Rivals on Tuesday

DLC disponibili:

Cop Movie Pack (£3.99/€4.99/$7.35)

Racers Movie Pack (£3.99/€4.99/$7.35)

Complete Movie Pack (£5.49/€6.99/$10.35)

Il gioco è piacevole..ma diamine che stress quando fai molti soldi e ti arrestano :tragic::tragic::tragic:

Lo giocherò e lko darò dentro per un gioco ps4 futuro XD

Pagato 9€.. a questo prezzo li vale tutti

Che macchinina mi consigliate da ricercato? Ho la seconda Porche di cacca...

Che macchinina mi consigliate da ricercato? Ho la seconda Porche di cacca...
Ferrari Enzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

c'è una modalità di gioco online?
La funzione all-drive ti permette di stare nella stessa mappa di gioco con altri giocatori reali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il prossimo NfS uscirà secondo voi su PS3 e X360?

Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk

e quindi fare gare con loro?
gare proprio no, puoi fare gare improvvisate al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il prossimo NfS uscirà secondo voi su PS3 e X360?
Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk
non penso rinunceranno alla old gen per un brand cosi importante se hanno in programma un capitolo in uscita entro la fine dell'anno, comunque mai dire mai, se il prossimo capitolo uscirà tra un paio d'anni sicuramente sarà only current gen secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non penso rinunceranno alla old gen per un brand cosi importante se hanno in programma un capitolo in uscita entro la fine dell'anno, comunque mai dire mai, se il prossimo capitolo uscirà tra un paio d'anni sicuramente sarà only current gen secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, ma è proprio una cosa certa, al massimo bisogna vedere il prossimo anno, ma quest'anno uscirà sicuro su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi interessa più che altro perché volevo prendere una console oldgen (visto che non le ho mai possedute) sia per recuperare titoli che per i multi (soprattutto sportivi) che usciranno. Poi penso che nel 2015 prenderò una nextgen

ho comprato il gioco su PS4 in offerta a 35 € dal PSN Store

Finito il tutorial è partita una fase di "installazione di gioco" molto ma molto lenta e partità dal 79%

chiaramente il gioco era già installato completamente sulla console.

E' normale?

in 5 minuti è partito dal 79 all'80 %

EDIT

dopo 40 minuti ha finito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro