UFFICIALE PC Need for Speed

Pubblicità
Most Wanted 2005 è uno dei migliori NFS che abbiano mai fatto, per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo e aggiungo che forse è il mio racing game arcade preferito in assoluto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Lo reinstallo e mi rimetto a scalare la Blacklist fino alla cima almeno una volta l'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'ho terminato l'ultima volta il 25 Marzo 2015 (controllata la data dei salvataggi).

Ultima modifica:
Most Wanted 2005 è uno dei migliori NFS che abbiano mai fatto, per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
concordo pure io! per quanto mi riguarda è a pari merito con underground 2, li ho finiti e strafiniti... ma ne voglio ancora.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su ps3 imo blur surclassa qualsiasi game. Non ho idea di come facevo ma il 90% delle volte online arrivavo primo pure contro quelli con bonus molto più elevati il 9% secondo e il resto verso gli ultimi posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif probabilmente era fatto apposta per me sono pure arrivato qualche volta primo o nei primi posti nelle classifiche a punti delle sfide online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq non vedo cosa ci trova di male la gente in shift, è l'unico capitolo bello da quando la saga è approdata su ps3...

Ultima modifica da un moderatore:
su ps3 imo blur surclassa qualsiasi game. Non ho idea di come facevo ma il 90% delle volte online arrivavo primo pure contro quelli con bonus molto più elevati il 9% secondo e il resto verso gli ultimi posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif probabilmente era fatto apposta per me sono pure arrivato qualche volta primo o nei primi posti nelle classifiche a punti delle sfide online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq non vedo cosa ci trova di male la gente in shift, è l'unico capitolo bello da quando la saga è approdata su ps3...
Perché stiam discutendo di ps3?:sad2: cmq shift è una copia di grid quindi nulla di originale o nuovo, però si non erano brutti.... Ma non erano neanche un vero nfs ma più un gioco di corse come toca e grid successivamente

Perché stiam discutendo di ps3?:sad2: cmq shift è una copia di grid quindi nulla di originale o nuovo, però si non erano brutti.... Ma non erano neanche un vero nfs ma più un gioco di corse come toca e grid successivamente
era per non andare indietro troppo, altrimenti il best è ovviamente burnout 3 :sad2:

non vedo cosa c'entra dire non è neanche un vero nfs, pure FF ad ogni capitolo cambia radicalmente, ma non ho mai visto nessuno dire che un capitolo non è un vero FF

oramai per EA se NFS non ha i machinoni, non vende. i bimbonutellosi preferiscono avere una lamborghini/bugatti piuttosto che una skyline tutta acchittata.dal video immagino che ci saranno machinoni potenti, ho intravisto per ora una porsche e una mustang. quindi l'ovviamente scatta, ci saranno anche le lambo/bugatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
quoto...

se davvero sarà il successore di underground 3, perchè mettere auto come porsche, lambo, bugatti e tutta la compagnia delle ultra costose?

se il tuning è ai livelli di carbon e mw, per me può bastare una punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i macchinoni delle serie tuning sono la 350/370z, supra, eclipse, 240sx, mx5

che ci diano queste e siamo contenti no?

per come la vedo io il tuning è nato proprio dalla necessità del non potersi permettere supercar, quindi si pompavano le utilitarie o semi-tali...questo è NFS!

quoto...se davvero sarà il successore di underground 3, perchè mettere auto come porsche, lambo, bugatti e tutta la compagnia delle ultra costose?

se il tuning è ai livelli di carbon e mw, per me può bastare una punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i macchinoni delle serie tuning sono la 350/370z, supra, eclipse, 240sx, mx5

che ci diano queste e siamo contenti no?

per come la vedo io il tuning è nato proprio dalla necessità del non potersi permettere supercar, quindi si pompavano le utilitarie o semi-tali...questo è NFS!
noi si, ma vallo a dire alla "massa"

In realtà è inutile parlare del "vero" NFS. Perché se fosse per questo il capitolo più recente che si avvicina al vero NFS é hot pursuit. (oddio agli ultimi non ho giocato, ma il senso é quello).

Nfs ha avuto tanti cambi di personalità negli anni, tutti con i suoi pro e contro.

Il primo underground fu il primo cambio di direzione per la serie.

Fino a quello, i nfs erano esattamente "macchinoni + strade lunghe e fuori città + polizia".

E anzi, nei primi due o tre capitoli si era puntato anche al realismo nella fisica e nella guida. Tant'è che abbiamo visuali interne suoni registrati dalla controparte reale etc etc.

Poi arriva Underground.

Fulmine a ciel serene fa breccia nel cuore della grande massa per vari motivi., tra cui il fatto che puoi essere tamarro, che puoi fare il coatto vero e sia perché esce su console.

Più avanti negli anni abbiamo varie prove di un ulteriore cambio di marcia. Pro Street per esempio. Ma si fallisce miseramente.

Cercano quindi di tenersi per un po sul tuning mischiato ai macchinoni.

Poi shift. Si buttano sulle gare. E lo fanno anche bene! Altro che copia di Grid. Giocone che tra l'altro ha in qualche modo dato inizio a Project Cars.

Poi tornano alle origini. Hot pursuit. E anche qui non falliscono.

Poi devo dire la verità me li sono un po persi i capitoli dopo perché non mi sembravamo ne carne ne pesce.

Ora dicono, o vogliono farci credere che si torna ad underground.

Beh io sono felice come una pasqua perché se veramente c'è il modding estremo ci si può divertire molto.

Però ecco viva i cambiamenti.

Tra le varie immagini ce n'è una dove si inquadra il cofano di una 180sx, quindi si presume che ci siano anche le classiche import japan e magari anche auto di livello più basso.

Speriamo bene, sono anni che non gioco a un racing con una sezione tuning fatta come *** comanda.

La cosa bella di Underground 2 è che aveva una cura maniacale di questo aspetto, ricordo ancora che si poteva tamarrare completamente il bagagliaio con casse, autoradio e sub, per non parlare delle sessioni fotografiche per le copertine dei magazine, addirittura si poteva modificare anche lo sbuffo coreografico del nos :rickds:, riusciva davvero a soddisfare la tamarraggine che si nasconde in ognuno di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli unici titoli che si sono avvicinati al suo livello di tuning sono stati Juiced e Midnight Club, il resto dei giochi offrivano quasi sempre dei kit già pronti per ogni auto.

Il trailer è bellissimo.

Come tutti spero in un gran ritorno alle origini. ??

S4 With Google Play Edition.

Tra le varie immagini ce n'è una dove si inquadra il cofano di una 180sx, quindi si presume che ci siano anche le classiche import japan e magari anche auto di livello più basso.Speriamo bene, sono anni che non gioco a un racing con una sezione tuning fatta come *** comanda.

La cosa bella di Underground 2 è che aveva una cura maniacale di questo aspetto, ricordo ancora che si poteva tamarrare completamente il bagagliaio con casse, autoradio e sub, per non parlare delle sessioni fotografiche per le copertine dei magazine, addirittura si poteva modificare anche lo sbuffo coreografico del nos :rickds:, riusciva davvero a soddisfare la tamarraggine che si nasconde in ognuno di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli unici titoli che si sono avvicinati al suo livello di tuning sono stati Juiced e Midnight Club, il resto dei giochi offrivano quasi sempre dei kit già pronti per ogni auto
.
esatto, che ricordi:tragic:, spero che sia la volta buona perchè ho troppa nostalgia di quei tempi... passavo i pomeriggi a fare auto! e ti ricordi i SUV? erano fine a se stessi, ma potevi mettergli 12 casse nel bagagliaio o 12 monitor :rickds: o ti facevi un impianto da intenditore con casse, sub, amplificatori e monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hahaha quasi quasi lo rimetto su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Verrà utilizzato il frostbite di battlefront //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi avete fatto partire i feels potenti su Underground 2

La Peugeot 106 rigorosamente ORO con cerchi che lasciavano mezzo pollice di spalla alla gomma anch'essi ORO. Bagagliaio con Subwooferone enorme che nella realtà avrebbe spaccato il semiasse posteriore, sospensioni idrauliche che iniziavi a far saltellare la macchina sull'anteriore, poi quando la macchina aveva appena balzato acceleravi e via di impennata davanti all'aereoporto. Ragazzi, che gioco, che gioco, ho i brividi se ci penso. Da quanti anni non c'è un gioco che mi trasmette certe emozioni? Praticamente da quando è nata la next gen di PS3 e Xbox 360. FEEEEEEEEEELS

Vi prego vi prego vi prego fate che sia sulla falsa riga di underground 2

Mi avete fatto partire i feels potenti su Underground 2
La Peugeot 106 rigorosamente ORO con cerchi che lasciavano mezzo pollice di spalla alla gomma anch'essi ORO. Bagagliaio con Subwooferone enorme che nella realtà avrebbe spaccato il semiasse posteriore, sospensioni idrauliche che iniziavi a far saltellare la macchina sull'anteriore, poi quando la macchina aveva appena balzato acceleravi e via di impennata davanti all'aereoporto. Ragazzi, che gioco, che gioco, ho i brividi se ci penso. Da quanti anni non c'è un gioco che mi trasmette certe emozioni? Praticamente da quando è nata la next gen di PS3 e Xbox 360. FEEEEEEEEEELS

Vi prego vi prego vi prego fate che sia sulla falsa riga di underground 2
E come non citare anche l'Opel Corsa, oppure la versione di Snopp Dog di "Riders on the Storm" dei Doors, nel menù dell'officina partiva sempre quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E come non citare anche l'Opel Corsa, oppure la versione di Snopp Dog di "Riders on the Storm" dei Doors, nel menù dell'officina partiva sempre quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho il cd con la soundtrack di Underground 2 in macchina, Riders on the Storm è un must //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho visto nel trailer la Nissan 240X, la Toyota GT86 ottime macchine che si prestano a un bel tuning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Tutto questo hype verrà rovinato da EA coome al solito, lo so già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ragazzi...:rickds: a leggere i vostri ricordi (che sono pure i miei) mi è venuta la pelle d'oca!

deve, deve esserlo, l'erede di Underground 2!!!

se non è anche questo, mi metto a piangere e perdo le speranze :tragic:

io ho visto anche il Porche Yellow Bird //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e credo anche la nuova mustang

Ragazzi...:rickds: a leggere i vostri ricordi (che sono pure i miei) mi è venuta la pelle d'oca!
deve, deve esserlo, l'erede di Underground 2!!!

se non è anche questo, mi metto a piangere e perdo le speranze :tragic:

io ho visto anche il Porche Yellow Bird //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e credo anche la nuova mustang
C'è, c'è. Figata la Mustang 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

a pensarci bene, se fanno una cosa simile a The crew, tralasciando il tuning off-road, free roaming cittadino, ma con quella varietà di componenti e accessori e con l'immancabile truzzaggine di underground, in aggiunta la polizia stile most wanted 2005....

:sbav:

non dormo più!!!!:nitro::hype::superhype:

basta, troppo hype!!

Nel citare gli underground nessuno parla del tipo di gare, tra cui il quarto di miglio..........che dire, spettacolare!!! Cambiate, nos e spostamenti minimi con la levetta per evitare gli ostacoli o prendere rampe....il tutto stando attenti a non fondere.....oggi modalitá cosi ce le sogniamo.

Ultima modifica:
hai pienamente ragione!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

il prossimo trailer sarà il 15 giugno, e se non l'avete ancora fatto, date un occhio al sito ufficiale per sapere cosa ci aspetta!

https://needforspeed.ea.com/it_IT

:fapfap:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro