Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naaaa....Cyeprpunk 2077 è uscito nel 2020, questo quindi uscirì 10 anni dopo essendo 87, quindi nel 20302087 è la data di uscita ovviamente
Questo è sempre loro, annunciato nel 2021 (non ancora uscito)
Suppongo 5 Dev fanno uno, e 6 fanno l'altro.
Forse il trailer serve anche per attirare nuovo personale e finanziatori....setting molto interessante.Penso sia lo stesso gioco con cambio di nome ed alcune variazioni.
Detto questo, con 11 sviluppatori, anche avessero il triplo di collaboratori esterni, non lo vediamo neppure tra 5 anni.
Vero, probabilmente anche il primo gioco, ma debbono anche capire che così come è impossibile per loro portarlo a termine così, è quasi impossibile anche che un finanziatore rischi di finanziare un gioco così ambizioso con basi così precarie.Forse il trailer serve anche per attirare nuovo personale e finanziatori....setting molto interessante.
ma è anche ovvio ,con 11 cristiani che vuoi ch efacciano? questo sarebbe il problema minoreNon so se solo una mia sensazione...
Ormai quando vedo i giochi sviluppati su Unreal Engine mi sembrano tutti uguali.
Progetti amatoriali con un immagine di gioco AAA quando poi di AAA non hanno nulla.
In breve, vedo perso lo stile, cioè quando vedo un trailer di GTA VI rimango sbalordito per la cura e per il dettaglio più che per il fotorealismo.
Questi giochi non hanno cura e dettaglio, sono semplici template predefiniti ripresi nel database di Quixel e Metahuman.