Ma vi è piaciuta davvero così tanto? Per me sono buoni davvero il primo episodio e la chiusura, tutta la parte centrale onestamente si lascia guardare ma nulla di più. Però ho apprezzato le scelte musicali curiose.Tesshou sono finalmente su Beef, dopo 5 puntate sto già volando altissimo![]()
Per me è stato un continuo crescendo e l’escalation della storia mi ha tenuto incollato agli episodi, non sapevo sinceramente che aspettarmi di puntata in puntata. Ho trovato i vari personaggi ben costruiti e piuttosto umani nel loro modo di agire, esagerato, ma plausibileMa vi è piaciuta davvero così tanto? Per me sono buoni davvero il primo episodio e la chiusura, tutta la parte centrale onestamente si lascia guardare ma nulla di più. Però ho apprezzato le scelte musicali curiose.
un certo hype
Non lo avevo mai sentito, ho appena visto il nuovo trailer, sembra molto carinoun certo hypeanche se pensavo la Stevenson fosse direttamente coinvolta essendo l'adattamento del suo fumetto ma a quanto pare no, è anche la pietra tombale di Blue Sky studios un certo significato lo ha
Cazzarola che cast
Ieri mi sono ricordato che è uscita la quarta stagione di Never Have I Ever (Non ho mai...). Viste tutte e 10 le puntate ieri, una delle migliori serie di Netflix (se vi piacciono i teen drama ovviamente).
Tutte le storyline vengono chiuse, ci sono dei cliché ma anche diverse situazioni che si concludono in modo inaspettato, tutti bravi tutti belli.
Consigliato
Post unito automaticamente:
Non lo avevo mai sentito, ho appena visto il nuovo trailer, sembra molto carino
senza offesa ma con le serie coreane\asiatiche spesso vado in difficoltà...i personaggi,se non caratterizzati in certi modi, mi paiono tutti simili fra loro :(Cazzarola che cast
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Tranquillo non sei il solo, anzi sono felice di aver trovato finalmente una voce fuori dal coro.senza offesa ma con le serie coreane\asiatiche spesso vado in difficoltà...i personaggi,se non caratterizzati in certi modi, mi paiono tutti simili fra loro :(