- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 1,855
- Medaglie
- 15
Fai che non sia una merda come il sequel del principe cerca moglie

Niente, ho provato a dare una chance a Suburra Aeterna ma niente… mia opinione: un prodotto così scadente, così tanto “RAI primi anni 2000” era una vita che non lo vedevo. Personaggi piatti, macchiette senza una personalità, Spadino che gira come Neo in Matrix, una storia di una banalità inconcludente. Questa serie non aveva già più senso dalla seconda stagione. Rimane la bellissima prima stagione che ha funzionato davvero bene, anche se il film è 100 spanne sopra.
Non fare allora prime per i ferragnez e non fare disney plus per i kardashianMa che te frega del documentario della Blasi
Stesso mio pensiero, ma aggiungo il terzo film della trilogia originale. Il più debole dei tre, con giusto un paio di trovate simpatiche, ma lontanissimo dai primi due capitoli.Fai che non sia una merda come il sequel del principe cerca moglie![]()
La prima puntata mi sembra abbastanza cringe, questo senso del drammatico molto o'dimoMa squid game? Delusissimo.
Ma squid game? Delusissimo.
Ho visto solo il primo e non mi è dispiaciuto, ha un registro molto da serie tv più che survival game con persone vere. Un po' troppo scriptato magari e troppo montaggio però piacevole se è piaciuta la serie, almeno da questo primo episodio.La prima puntata mi sembra abbastanza cringe, questo senso del drammatico molto o'dimo
Post unito automaticamente:
Però il finale della puntata 1 mi ha gasato
Da quello che so è un grande capolavoro dell'animazione targata batman, però se non ho capito male non è completo il materiale arrivato su netflixPer chi l'ha vista o la sta vedendo com'è Batman? Merita? Quante stagioni sono?
Concordo con chi dice che Blu Eyes Samurai sia una bomba, veramente bella
Classico a 18 e lo usiamo in 4 in 4 case diverse, a me sembra che il sistema di controllo funzioni a caso e sia facilmente bypassabileDopo la rimodulazione, che abbonamento avete fatto alla fine?
Io a livello di periferiche ho due tv in 4k e un monitor 2k, ma diciamo che la maggior parte del tempo guardo le serie dal monitor
Io non ho mai veramente capito come funziona il downscaling dell' immagine, ovvero, ha senso fare un abbonamento per il 4k se poi guardo su 2k? Sul prime ad esempio come sorgente video mi da "hd 1080", ma non capisco se è effettivamente la sorgente a quella risoluzione, o se è un downscaling dal 4k.
sono 65 episodi, quindi mancano alcuni capitoli rispetto all'originale, se ho capito non sono nemmeno in ordine di uscita mediaset ma in un ordine diverso, non so' se fatto per far seguire la storia o altro. motivi,Per chi l'ha vista o la sta vedendo com'è Batman? Merita? Quante stagioni sono?
Concordo con chi dice che Blu Eyes Samurai sia una bomba, veramente bella