Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
2,706
Medaglie
15
Niente, ho provato a dare una chance a Suburra Aeterna ma niente… mia opinione: un prodotto così scadente, così tanto “RAI primi anni 2000” era una vita che non lo vedevo. Personaggi piatti, macchiette senza una personalità, Spadino che gira come Neo in Matrix, una storia di una banalità inconcludente. Questa serie non aveva già più senso dalla seconda stagione. Rimane la bellissima prima stagione che ha funzionato davvero bene, anche se il film è 100 spanne sopra.

concordo su tutto, avevo delle aspettative forse un po' troppo alte ma mi ha deluso parecchio...e la cosa peggiore è che ci sarà sicuramente una seconda stagione e che io la dovrò vedere anche sapendo che farà ancora più schifo di questa :stress:

speriamo bene

Non fare allora prime per i ferragnez e non fare disney plus per i kardashian :asd: Ma che te frega del documentario della Blasi

ma che brazzo dici bro, in The Kardashians c'è kendall :mosconi:

Bubu

Divinità
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
3,440
Medaglie
12
Tutti leoni contro il docu e poi costretti a guardarlo

Black And White Love GIF

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2

Iscritto dal
11 Mag 2010
Reazioni
355
Medaglie
8
Fai che non sia una merda come il sequel del principe cerca moglie :dsax:
Stesso mio pensiero, ma aggiungo il terzo film della trilogia originale. Il più debole dei tre, con giusto un paio di trovate simpatiche, ma lontanissimo dai primi due capitoli. :unsisi:
Post unito automaticamente:

Ma il documentario di Vasco Rossi vale la pena guardarlo se NON si è fan del cantante o meglio lasciarlo perdere?

NDM

Esperto
LV
2

Iscritto dal
11 Nov 2016
Reazioni
1,139
Medaglie
8
Ma squid game? Delusissimo.

Ts.

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2015
Reazioni
220
Medaglie
5
La prima puntata mi sembra abbastanza cringe, questo senso del drammatico molto o'dimo

Però il finale della puntata 1 mi ha gasato

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: NDM

Ts.

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2015
Reazioni
220
Medaglie
5
Diciamo che è molto drammatico come musiche e alcune persone che sono ampiamente sopra le righe e overdrammatici senza motivo e in maniera esagerata all'inverosimile, però si lascia guardare, a parte l'inizio e i confessionali di presentazione che sono ridicoli spesso.
Non aspettatevi sta gran serie, ha qualche momento carino e poco altro.
I test sono le cose più interessanti, diciamo che il montaggio aiuta molto

Bel finale della quinta, bravi tutti

Ultima modifica:

luciopieracci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
871
Medaglie
9
ma che figata è blue eye samurai???

mi spiace di leggere che squid è una mezza cagata :(

Branci

Divinità
LV
1

Iscritto dal
17 Mag 2009
Reazioni
1,488
Medaglie
7
ho ricominciato batman, non lo vedevo da anni, molto figo, si ci sono alcune storie un po' piu semplicistiche, alcune sono proprio semplici semplici e abbastanza superficiali, si alcuni episodi hanno una qualità piuttosto bassa come animazioni, disegni etc, e tutto quello che volete ma è una serie davvero ben fatta come ricordavo....colonna sonora da brividi

sono tornato bambino

p.s. lo stile noir dato alla serie, i fondali, l'architettura di gotham, è davvero ancora sbalorditiva

Tesshou

LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2013
Reazioni
1,934
Medaglie
11

La prima puntata mi sembra abbastanza cringe, questo senso del drammatico molto o'dimo

Però il finale della puntata 1 mi ha gasato
Ho visto solo il primo e non mi è dispiaciuto, ha un registro molto da serie tv più che survival game con persone vere. Un po' troppo scriptato magari e troppo montaggio però piacevole se è piaciuta la serie, almeno da questo primo episodio.

Han So Hee che dea :bruniii:

Paolo Baccega

Pratico
LV
1

Iscritto dal
7 Ott 2010
Reazioni
121
Medaglie
5
Per chi l'ha vista o la sta vedendo com'è Batman? Merita? Quante stagioni sono?

Concordo con chi dice che Blu Eyes Samurai sia una bomba, veramente bella

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
3,775
Medaglie
10
Fossi netflix ci fare un videogioco su Blue Eyes Samurai, molto bello

Tesshou

LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2013
Reazioni
1,934
Medaglie
11

Da quello che so è un grande capolavoro dell'animazione targata batman, però se non ho capito male non è completo il materiale arrivato su netflix

:iwanzw:

Ultima modifica:

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
27 Mar 2003
Reazioni
1,197
Medaglie
11
Dopo la rimodulazione, che abbonamento avete fatto alla fine?

Io a livello di periferiche ho due tv in 4k e un monitor 2k, ma diciamo che la maggior parte del tempo guardo le serie dal monitor :asd:

Io non ho mai veramente capito come funziona il downscaling dell' immagine, ovvero, ha senso fare un abbonamento per il 4k se poi guardo su 2k? Sul prime ad esempio come sorgente video mi da "hd 1080", ma non capisco se è effettivamente la sorgente a quella risoluzione, o se è un downscaling dal 4k.

Ts.

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2015
Reazioni
220
Medaglie
5
Dopo la rimodulazione, che abbonamento avete fatto alla fine?

Io a livello di periferiche ho due tv in 4k e un monitor 2k, ma diciamo che la maggior parte del tempo guardo le serie dal monitor :asd:

Io non ho mai veramente capito come funziona il downscaling dell' immagine, ovvero, ha senso fare un abbonamento per il 4k se poi guardo su 2k? Sul prime ad esempio come sorgente video mi da "hd 1080", ma non capisco se è effettivamente la sorgente a quella risoluzione, o se è un downscaling dal 4k.
Classico a 18 e lo usiamo in 4 in 4 case diverse, a me sembra che il sistema di controllo funzioni a caso e sia facilmente bypassabile

Branci

Divinità
LV
1

Iscritto dal
17 Mag 2009
Reazioni
1,488
Medaglie
7

sono 65 episodi, quindi mancano alcuni capitoli rispetto all'originale, se ho capito non sono nemmeno in ordine di uscita mediaset ma in un ordine diverso, non so' se fatto per far seguire la storia o altro. motivi,

è un prodotto un po' difficile da raccomandare perchè onestamente lo sto guardando con gli occhi di un bambino e per me è bellissimo, ci sono delle storture come il cambio alcuni nemici storici e qualche personaggio e bisogna un po' qualche volta chiudere un occhio sulla qualità, ma è un buon prodotto anche oggi.

parlando seriamente, è un un prodotto che soffre di vecchiaia, onestamenteì lo ricordavo ancor piu bello di quel che è, una grossa fetta di storie sono delle "storielline" banali, c'è batman c'è un nemico e via dicendo, alcune storie sono invece molto valide, alcuni nemicuci storici molto fighi da vedersi, e poi ci sono ottime storie che però per me soffrano un po' di velocità di scrittura causa tempi televisivi,
c'è per esempio dimenticati, dove wayne perde la memoria, meriterebbe molto di più, pare che tutto si svolga in un paio di pomeriggi, invece la storia meriterebbe un po' di sviluppo e magari una struttura a due parti per approfondire, mentre ci sono storie veramente appaganti e ben scritte, come la retata, un racconto in terza su come sia andata una effettivamente una retata e dove batman funge da sfondo, davvero ben scritta, poi va beh, poi ci son oaltrebelle storie la genesi di duce facce si milari che elevano la seire a qualcosa in più che roba per bambini

tecnicamente non è eccellente, è in linea con i prodotti dell'epoca, oggi dopo tanti cartoon, anime e simili, vedo un prodotto bello e funzionante ma non brillantissimo tecnicamente, disegni, animazioni etc, ma lo stile, in quanto in stile è un prodotto che lo mette nel culo ancora al90% dei prodotti in icrcolazione, titne noir, ambientazioni fantastiche, al di là dei disegni un po' semplicsitici dei personaggi, chiaramente per limiti nell'animare, i fondali, i mezzi, quello che resta sullo sfondo pare tratto dalle migliori tavole della dc, come la musica, la musica che riprende a piene mani dal film di burton....

in paraole povere tencicamente è un po' un prodotto vecchiotto, che a mio avviso, funziona a singhiozzi per una strutturaun po' troppo televisiva, ma che sfonda ancora i culi...io la consiglio vivamente e consiglio di vaere un po' di pazienza se all'inizio uno entra un po' nel pensiero "ma che è" perchè la serie è un contiuo in crescere