Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia più che altro Marvel che non sa che pesci pigliare con l'IP dopo MvC Infinite.Il rumor gira da alcuni giorni ed è stato visto con favore anche dallo scooper Daniel Richtman.
Personalmente mi sembra strano che uno studio sotto Warner Bros riesca ad acquisire la licenza Marvel
Per il resto, tolta una perplessità di fondo sul mood dell'ipotetica produzione (dark alla Injustice? boh), uscirebbe un picchiaduro estremamente interessante e da altissimi valori produttivi.
lì l'ho sempre vista più come una ingerenza multibrand, essendoci pure LEGO di mezzo che ha tirato dentro qualsiasi tipo di IP (Star Wars, Marvel, DC Comics, Jurassic Park, Indiana Jones, Harry Potter, Il Signore degli Anelli).E' stranissimo come rumor sì.WB che sviluppa un gioco per Marvel.
D'altro canto Marvel si è già fatta fare i tie-in LEGO da WB Games, quindi tutto è possibile
Post automatically merged:
Credo sia più che altro Marvel che non sa che pesci pigliare con l'IP dopo MvC Infinite.
Per il resto
![]()
Abbiamo già visto WB produrre roba Marvel![]()
dubito siano d'accordo nel fare un cross-over... mediaticamente non gioverebbe a nessuno uno scontro tra Marvel e DC in cui inevitabilmente ci deve essere un vincitoreSecondo me niente cross-over: vogliono "il loro Injustice", e non sanno da chi farselo fare![]()
Secondo me niente cross-over: vogliono "il loro Injustice", e non sanno da chi farselo fare![]()
Qui diciamo più che Marvel si è fatta i cazzi suoi e non ha rotto il connubio Traveller's Tales, Lego, Warner, e comunque in questa versione non hanno 'immaginario' gli eroi... il punto è tu Marvel sei stronza se il tuo Injustice vai a chiederlo ai padroni della DC ComicsE' stranissimo come rumor sì.WB che sviluppa un gioco per Marvel.
D'altro canto Marvel si è già fatta fare i tie-in LEGO da WB Games, quindi tutto è possibile
Credo sia più che altro Marvel che non sa che pesci pigliare con l'IP dopo MvC Infinite.
Per il resto
![]()
Anche perchè, quali altri studi occidentali potrebbero fare un lavoro all'altezza?Secondo me niente cross-over: vogliono "il loro Injustice", e non sanno da chi farselo fare![]()
Però lì WB è primo e unico licenziatario di Lego, quindi Marvel doveva per forza "piegarsi" se voleva il suo titoloE' stranissimo come rumor sì.WB che sviluppa un gioco per Marvel.
Per il resto
![]()
Sì, ma azzarderei proprio in generale.Anche perchè, quali altri studi occidentali potrebbero fare un lavoro all'altezza?
Il fatto che sia uno studio di WB è pressochè irrilevante, business is business
Verissimo. Ma secondo me non siamo molto distantissimi. In quel caso era un passaggio obbligato di "diritto", in questo caso è un passaggio obbligato "di fatto" (se vuoi un picchiaduro AAA)Però lì WB è primo e unico licenziatario di Lego, quindi Marvel doveva per forza "piegarsi" se voleva il suo titolo![]()
Damn non mi ha copiato il minuto preciso, vabbè, 16.13![]()
Vero a livello stilistico bisognerebbe probabilmente dare un ulteriore spennellata di leggerezza rispetto a Injustice (che a sua volta è alleggerito rispetto a MK)... E pure a livello grafico penso ci siano dei cambiamenti stilistici da fare.lì l'ho sempre vista più come una ingerenza multibrand, essendoci pure LEGO di mezzo che ha tirato dentro qualsiasi tipo di IP (Star Wars, Marvel, DC Comics, Jurassic Park, Indiana Jones, Harry Potter, Il Signore degli Anelli).
dubito siano d'accordo nel fare un cross-over... mediaticamente non gioverebbe a nessuno uno scontro tra Marvel e DC in cui inevitabilmente ci deve essere un vincitore
Molto più plausibile un "Injustice Marvel" anche se ripeto, non so se il mood Marvel è nelle corde Netherrealm![]()
Damn non mi ha copiato il minuto preciso, vabbè, 16.13![]()
Quelle giapponesi le ho tenute appositamente fuori, perchè non credo proprio ci sia la possibilità di un match. O meglio, una ci sarebbe ma non sviluppa multipiattaSì, ma azzarderei proprio in generale.
Arc System sì. E' prodiga nelle collaborazioni. Ma il suo stile e cell shading (God Tier) non va affatto con lo stile Comics.
Bamco nope ha già i suoi picchiaduro.
KOEI ahahah
Capcom già ci ha provato e con Infinite è finita male.
Resta NetherRealm, che per quanto di WB, produce i picchiaduro di maggior successo commerciale... Quindi chissà...
Certo dovrebbero rivedere un po' lo stile "ultra violento" (già parzialmente mitigato in Injustice), ma non mi sembra impensabile.
Verissimo. Ma secondo me non siamo molto distantissimi. In quel caso era un passaggio obbligato di "diritto", in questo caso è un passaggio obbligato "di fatto" (se vuoi un picchiaduro AAA)![]()