• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

One Never Alone | Disponibile | SG: 7.0 |

IL GURU

Divinità
Iscritto dal
27 Feb 2009
LV
0

LNfMkon.png
Scheda Spaziogames

InRxSho.png

Una3eg9.png

18198_thumb.jpg

• PIATTAFORME: PC, PS3, PS4, PS Vita, Wii U, Xbox One

• DATA DI USCITA: 18 novembre 2014 - 26 novembre 2014 (PS4) - 25 Giugno 2015 (Wii U USA) - 9 luglio 2015 (Wii U Europa) - Autunno 2015 (PS3-PS Vita)

• GENERE: Platform

• SVILUPPATORE: Upper One Games

InRxSho.png

oiwKWjV.png

InRxSho.png

1oPoxEy.png

VIDEO

Never Alone: Foxtales Official Trailer

[VIDEOSG]22267[/VIDEOSG]

Trailer di annuncio

[VIDEOSG]21048[/VIDEOSG]

Trailer di lancio

[VIDEOSG]20074[/VIDEOSG]

Trailer di annuncio

[VIDEOSG]17656[/VIDEOSG]

IMMAGINI

219657_1.jpg%20

219657_2.jpg%20

InRxSho.png

pmf2eYo.png

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
29 Dic 2006
Medaglie
7
LV
2

Mi sembra dannatamente semplice ma lo tengo d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Iscritto dal
9 Gen 2012
Medaglie
5
LV
0

16748_home.jpg
Anteprima di Never Alone

A cura di Domenico Musicò (Valthiel) del 16/09/2014

Le Informazioni:

Piattaforme: PC, PS4, Xbox One

Genere: Platform

Sviluppatore: Upper One Games

Data uscita: Autunno 2014

ASPETTATIVE

- Storytelling culturale in primo piano

- Interessanti meccaniche cooperative

- Folklore e tradizioni di un popolo semi-sconosciuto al servizio di un gioco

- Artisticamente evocativo

443.gif
L’importanza di Never Alone passa soprattutto attraverso il fondamentale contributo culturale dei nativi americani dell’Alaska, vogliosi di superare la barriera dei cliché che da tempo immemore fa da diga al potenziale delle tradizioni degli Iñupiat. Creato con uno stile unico, infuso con le evocative musiche locali e arricchito da una nutrita sequela di riferimenti folkloristici, Never Alone potrebbe rivelarsi una gran bella sorpresa. Gli autori l’hanno definita un’occasione per fare storytelling culturale attraverso un gioco, ma la sensazione è che dietro quest’affermazione, ci sia in primis un forte grido autoritario che vuole affermare un’identità più volte calpestata.

Vasc8

Veterano
Iscritto dal
6 Dic 2008
LV
0

Dovrebbe essere uscito oggi

Qualcuno l'ha preso

A me attira moltissimo....

I

iSky

eeee. pure a me... anche se dalla durata esigua comunque in questo novembre carico di uscite proprio non saprei dove infilarlo. Aspetterò almeno un mesetto. Sembra davvero unico.

Vasc8

Veterano
Iscritto dal
6 Dic 2008
LV
0

È iscito ieri

Per il li

ve gold è scontato a 13,50 invece che 15 euro

Nel weekend mi sa che lo prendo

È troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

White Wolf

Multiconsollaro
Iscritto dal
27 Apr 2012
LV
0

Io lo sto scaricando, visto che avevo 4 euro di accredito accumulati con il programma "Rewards"...quindi l'ho pagato 9 euro...vi farò sapere com'è in tempi brevi, vista che la longevità pare piuttosto corta da qual che ho letto in recensione...(3-4 ore) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iscritto dal
29 Dic 2006
Medaglie
7
LV
2

Io non sono riuscito a resistere e l'ho preso e fidatevi che non sono un tipo che facilmente riesce a digerire roba con un gameplay poco profondo... A sto giro però, strappo alla regola: ho guardato un paio di immagini e due secondi dopo ero su compra. Lo gioco piano piano con delle piccole sessioni da 20 minuti penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

White Wolf

Multiconsollaro
Iscritto dal
27 Apr 2012
LV
0

Preso ieri e finito in circa 3 ore...purtroppo è pessimo.

Artisticamente sarebbe molto bello e l'idea é anche buona ma...é quasi ingiocabile a tratti...framerate imbarazzante quasi da bloccare la schermata, lag dei comandi, imprecisione, bug a profusione...un vero peccato! Se consideriamo che circa la metà delle esigue 3 orette di durata del gioco, le vivremo con la frustrazione data dai problemi sopra (che complicano la vita di brutto nei momenti un po' più impegnativi del gioco) abbiano un quadretto poco esaltante.

Il mio voto è un 6 molto molto tirato...salvo solo il lato artistico e la narrazione coi filmati. Se fosse stato ottimizzato come si deve, il 7 di Spazio ci poteva anche stare, ma così no.

B

BioDestroyer

Preso ieri e finito in circa 3 ore...purtroppo è pessimo.
Artisticamente sarebbe molto bello e l'idea é anche buona ma...é quasi ingiocabile a tratti...framerate imbarazzante quasi da bloccare la schermata, lag dei comandi, imprecisione, bug a profusione...un vero peccato! Se consideriamo che circa la metà delle esigue 3 orette di durata del gioco, le vivremo con la frustrazione data dai problemi sopra (che complicano la vita di brutto nei momenti un po' più impegnativi del gioco) abbiano un quadretto poco esaltante.

Il mio voto è un 6 molto molto tirato...salvo solo il lato artistico e la narrazione coi filmati. Se fosse stato ottimizzato come si deve, il 7 di Spazio ci poteva anche stare, ma così no.
Quindi il 6 è solo per la componente artistica?

White Wolf

Multiconsollaro
Iscritto dal
27 Apr 2012
LV
0

Quindi il 6 è solo per la componente artistica?
Si, per lato artistico e filmati sbloccabili (sono dei mini-documentari). Questo gioco avrebbe bisogno di una patch che lo riveda completamente da capo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

B

BioDestroyer

Allora aspetto che sia gratuito mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
7
LV
2

Never Alone: Il DLC Foxtales arriverà anche su PC e Xbox One

Nella giornata di oggi è stato presentato ufficialmente Foxtales, un nuovo DLC per Never Alone. Dopo aver annunciato il suo arrivo sull'ultima console di casa Sony, il team di sviluppo ha confermato che verrà lanciato anche su PC e Xbox One (sempre il 28 luglio) e introdurrà nel gioco tre livelli inediti ispirati alla storia “The Two Coastal Brother”, un racconto in cui i due personaggi devono collaborare per avere la meglio sull'antagonista principale.

Vi ricordiamo che oggi è stato anche confermato l'arrivo di Never Alone su PlayStation 3 e PlayStation Vita per l'autunno di quest'anno. A fondo news potete trovare il trailer di presentazione di questo nuovo DLC.

[video=youtube;pzO1f4cK-Fk]

Fonte: Spaziogames

Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
7
LV
2

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock