Cosa c'è di nuovo?

Neverwinter | Disponibile | SG: 8.0 |

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,664
Reazioni
1,773
Medaglie
9
LNfMkon.png





Una3eg9.png


12620_thumb.jpg


Piattaforme: PC, XONE

Data Uscita: TBA 2015

Genere: Gioco di Ruolo


oiwKWjV.png


Neverwinter: nuovi contenuti per la versione Xbox One - 9 Settembre 2015

1oPoxEy.png


Trailer

pmf2eYo.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0

Freisar

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2013
Messaggi
1,305
Reazioni
0
Medaglie
3
:cat: sono molto contento, l'ho provato su pc e mi è piaciuto...peccato per il mio pc.

 
Z

Zio Snake

La formula sarà FP2, quindi?

All'epoca giocai il bellissimo Neverwinter Nights su PC. Speriamo che questo possa ripeterne i fasti (anche se i F2P non mi fanno impazzire come concetto, sinceramente).

 

Freisar

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2013
Messaggi
1,305
Reazioni
0
Medaglie
3
E' diciamo un F2P con sistema di combattimento in tempo reale e pochi slot per le abilità, il che lo rende molto facile da convertire su xone.

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Ecco quando arriverà la beta di Neverwinter su Xbox One

Nella giornata di oggi è stato annunciato che la beta di Neverwinter arriverà su Xbox One durante il mese di febbraio. Questa sarà disponibile per la precisione dal 5 all'8 febbraio mentre quando il gioco sarà pubblicato sulla console Microsoft, avrà al suo interno tutti i contenuti già rilasciati sulla versione PC del titolo.

Per poter partecipare alla closed beta di Neverwinter su Xbox One è necessario iscriversi al sito ufficiale di Arc Games, raggiungibile al seguente indirizzo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Vhal

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
15 Dic 2011
Messaggi
1,541
Reazioni
0
Iscritto alla beta... spero sia faigo assai!

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,086
Reazioni
381
Medaglie
9
Iscritto alla beta... spero sia faigo assai!
Simpatico, su pc era divertente. L'ho giocato poco però.

E sinceramente le voci che si diffondono parlano di una maggiore aggressività con le transazioni a moneta reale.

Forse non è il classico p2w ma neanche un f2p modello come può essere GW (che btw, sebbene sia molto difficile da trasporre, sarebbe una roba fenomenale su one)

 

smybben

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
9 Ago 2010
Messaggi
2,473
Reazioni
0
ma è quello per pc di anni fa (con le dovute modifiche ) o è un capitolo nuovo ?

 

Vhal

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
15 Dic 2011
Messaggi
1,541
Reazioni
0
Tanto non ti accettano nella beta :icebad:
Ma che gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... Probabile :sad2:

Simpatico, su pc era divertente. L'ho giocato poco però.E sinceramente le voci che si diffondono parlano di una maggiore aggressività con le transazioni a moneta reale.

Forse non è il classico p2w ma neanche un f2p modello come può essere GW (che btw, sebbene sia molto difficile da trasporre, sarebbe una roba fenomenale su one)
Speriamo che le voci siano infondate... Io non disdegnerei la formula "alla Guild Wars", cioè compro il gioco boxato e non pago il canone...

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Ho fatto anche qui richiesta per la beta ma non ho ricevuto nulla per ora...:rickds:

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,086
Reazioni
381
Medaglie
9
Speriamo che le voci siano infondate... Io non disdegnerei la formula "alla Guild Wars", cioè compro il gioco boxato e non pago il canone...
Esatto...

Preferirei mille volte comprare il gioco avere transazioni esclusivamente cosmetiche che non pagare nulla ma avere gente che pagando moneta reale diventa uber :morris82:

Anche se è comunque una cosa molto relativa, se uno gioca col suo gruppo di amici o in solo poco importa se dall'altra parte del mondo di gioco fanno a gara a chi spende più soldi...

E' pur vero che nel caso di pvp...

 
Ultima modifica da un moderatore:

Vhal

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
15 Dic 2011
Messaggi
1,541
Reazioni
0
Esatto...Preferirei mille volte comprare il gioco avere transazioni esclusivamente cosmetiche che non pagare nulla ma avere gente che pagando moneta reale diventa uber :morris82:

Anche se è comunque una cosa molto relativa, se uno gioca col suo gruppo di amici o in solo poco importa se dall'altra parte del mondo di gioco fanno a gara a chi spende più soldi...

E' pur vero che nel caso di pvp...
Per carità, io poi negli MMO faccio quasi solo PVE, il problema, a patto di trovare gente "giusta" non si pone.. e per gente "giusta" intendo qualche amico per divertirsi, e non dei pazzi fanatici :rickds:

 

Belial

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Giu 2006
Messaggi
4,023
Reazioni
0
Ma sarà una sorta di Baldur's Gate?

 

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
Ma sarà una sorta di Baldur's Gate?
E' un classico MMO fantasy. Puoi provare la versione PC se vuoi vedere di che si tratta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,086
Reazioni
381
Medaglie
9
Ma è a invito la beta?

EDIT: Ah ok apposto, ho visto che è la closed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top