- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho iniziato da poco su PC quindi non so la qualità del porting Switch, ma secondo me ha poco senso, proprio di base.Nessuno l'ha giocato su Switch?
Diciamo pure che le campagne del singolo sono brutte forte, io ricordo che si salvava giusto quella nell' underdark, il resto era na porcheriaL'ho iniziato da poco su PC quindi non so la qualità del porting Switch, ma secondo me ha poco senso, proprio di base.
Sì hai sempre la campagna originale, le 2 espansioni e qualche modulo premium incluso, ma perdi tutti i moduli gratuiti creati dagli utenti con l'editor, che sono il motivo stesso per cui il gioco è stato creato, alcuni sembrano davvero eccezionali (la campagna originale che sto giocando in effetti è carina ma poca roba, serviva più come dimostrazione di cosa potevi fare con l'editor).
Poi adesso che è stato in bundle, trovi la chiave steam a 80 centesimi... direi che non c'è storia![]()
Avevo letto che molti preferivano le espansioni alla campagna originale, ma porcheria è esagerato dai... anche se sono all'inizio, magari peggioraDiciamo pure che le campagne del singolo sono brutte forte, io ricordo che si salvava giusto quella nell' underdark, il resto era na porcheria![]()
Non so dove sei tu, ma io ricordo distintamente che ogni atto è:Avevo letto che molti preferivano le espansioni alla campagna originale, ma porcheria è esagerato dai... anche se sono all'inizio, magari peggiora
Ci stiamo giocando in 2 e sembra adatta, rpg leggero da fare in coop... certo non ha la scrittura di Torment o Baldurs gate, ma si basa più sul dungeon crawling mi pare
Tra l'altro mi ricorda parecchio Shadowrun Returns, anche lì la campagna originale era giusto un pretesto per mostrare le possibilità dell'editor... poi si sono rifatti con Dragonfall, che è tipo l'rpg più sottovalutato della storia![]()