Ufficiale New Girl | Serie conclusa | FOX

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

.Bucch

Legend of forum
Iscritto dal
26 Giu 2005
Reazioni
0
qUxnczr.jpg

Cast
Zooey Deschanel: Jessica "Jess" Day
Jake Johnson: Nicholas "Nick" Miller
Max Greenfield: Schmidt
Lamorne Morris: Winston Bishop
Hannah Simone: Cecilia "Cece" Parekh
Damon Wayans Jr.: Ernie "Coach"

Sinossi
Jess è un'eccentrica e spumeggiante ragazza che, alla soglia dei trent'anni, si trova a dover gestire e superare la rottura di una lunga relazione sentimentale. Bisognosa di un nuovo posto dove andare a vivere, trova una stanza in un loft già abitato da tre ragazzi: Nick, un barista, Schmidt, un moderno Casanova, e Winston, un ex giocatore di basket che non ha sfondato. In breve tempo Jess scombussola l'intera esistenza dei tre ragazzi, i quali però, inaspettatamente, si affezionano subito a questa giovane donna ingenua e un po' imbranata; a completare questo improbabile gruppo c'è Cece, modella e migliore amica di Jess.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Il pilot mi ha annoiato a morte. Per ora sto recuperando Community e il paragone è impietoso. Sarà anche per questo che non mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lei è simpatica e carina ma la sit-com finisce lì.. Fox ha anticipato il pilot su itunes di ben due settimane rispetto alla messa in onda televisiva, sintomo di quanta poca sicurezza confidi nella serie.

Il trailer è una delle cose più orrende che abbia mai visto in vita mia.

Lei è tremenda, le battute sono orripilanti e il concept è da suicidio istantaneo.

Senza parlare di cagate tipo "Adorkable".. *** mio.

Manco Gesù in terra potrebbe convincermi a guardare questa roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (scherzo, basta mi paghino 20€ a puntata)

New Girl | Quinta stagione in corso | Sesta stagione annunciata | FOX

33cvv5u.jpg

TRAMA:

Creato da Liz Meriwether (No Strings Attached), questa nuova comedy è una “single-camera” con Zooey Deschanel (500 Days of Summer e sorella di Emily Deschanel, la protagonista di Bones), nei panni di Jess, un’adorabile ragazza che dopo aver scoperto il fidanzato e convivente a letto con un’altra, decide di trovarsi una nuova sistemazione e si ritrova coinquilina di tre ragazzi, Nick Miller (Jake M. Johnson), Schmidt (Max Greenfield) e Winston Bishop (Lamorne Morris) che sostituirà dopo il pilot il Coach (Damon Wayans Jr) perchè già impegnato con Happy Endings che ha ottenuto una nuova stagione.

Fonte: ItaSa

CAST:

INFO:

Paese: Stati Uniti d'America

Anno: 2011 - in produzione

Formato: sitcom

Genere: commedia

Stagioni: 1

Episodi: 24

Durata: 22 min

Lingua originale: inglese

Ideatrice: Elizabeth Meriwether

TRAILER:

Ringrazio .Bucch per la struttura del post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

parere personale: una serie gradevole, anche se preferisco nettamente 2 Broke Girls e Suburgatory (tra le nuove proposte 2011/12) :rickds:

è stata la prima nuova serie ad ottenere il pick up dal parte di Fox per una stagione completa, dopo gli ottimi ascolti (oltre 10 milioni per episodio).

Le prime 2 puntate mi sono piaciute abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i protagonisti son ben amalgamati e Jess è una forza della natura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'unica cosa che non ho capito è perchè hanno sostituito Coach con l'altro tipo di colore... io preferivo il primo

Le prime 2 puntate mi sono piaciute abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i protagonisti son ben amalgamati e Jess è una forza della natura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifl'unica cosa che non ho capito è perchè hanno sostituito Coach con l'altro tipo di colore... io preferivo il primo
è scritto sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

pare che Damon Wayans Jr è stato sostituito perchè già impegnato con Happy Endings, che è stato rinnovato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però non ho capito perchè far fare il pilot ad un attore che stava in forse, obbligando poi a cambiare un membro del cast regolare già alla seconda puntata della prima season... ci si poteva pensare prima, insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è scritto sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpare che Damon Wayans Jr è stato sostituito perchè già impegnato con Happy Endings, che è stato rinnovato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però non ho capito perchè far fare il pilot ad un attore che stava in forse, obbligando poi a cambiare un membro del cast regolare già alla seconda puntata della prima season... ci si poteva pensare prima, insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti avevo immaginato una roba del genere..

molto probabilmente il pilot è stato girato tanto prima rispetto la seconda puntata e le susseguenti

Tutti la guarderanno solo per Zooey Deschanel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella ragazza è una calamita, fa innamorare in 5 secondi ogni maschio del pianeta.

la settimana scorsa...invece la quarte esce a novembre
si infatti dicevo la quarta ho editato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè cosi tardi? :bah!:

si infatti dicevo la quarta ho editato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no no la quarta la danno il 1 novembre.

Qualcuno sa perchè?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro