Ufficiale New Girl | Serie conclusa | FOX

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Carini i due episodi e lei è veramente bona...

Meno male che la sto guardando in lingua originale.. il doppiaggio ita fa veramente cascar le pelotas..

Doppiaggio ita è un crimine contro l'umanità, ma non è neanche colpa loro, è che è proprio sbagliato in partenza provare a doppiare la Deschanel, che qui canta, si imbarazza, è la cosa più adorabile del mondo, il personaggio le è cucito addosso ed io mi commuovo ogni volta.

Piuttosto, prime due puntate un po' MH, sono d'accordo, ma con terza e quarta mi sono affezionato e intenerito totalmente, le trovate ci sono, e poi c'è la Deschanel che mi basta.

Poi c'è del buon gusto un po' in tutto, la Deschanel è sempre vestita/acconciata da ***, e alcune trovate come il Feeling Stick Travel Size, meraviglia. A me piace.

Doppiaggio ita è un crimine contro l'umanità, ma non è neanche colpa loro, è che è proprio sbagliato in partenza provare a doppiare la Deschanel, che qui canta, si imbarazza, è la cosa più adorabile del mondo, il personaggio le è cucito addosso ed io mi commuovo ogni volta.
Piuttosto, prime due puntate un po' MH, sono d'accordo, ma con terza e quarta mi sono affezionato e intenerito totalmente, le trovate ci sono, e poi c'è la Deschanel che mi basta.

Poi c'è del buon gusto un po' in tutto, la Deschanel è sempre vestita/acconciata da ***, e alcune trovate come il Feeling Stick Travel Size, meraviglia. A me piace.
Quoto pure le virgole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ultima puntata è qualcosa di fenomenale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq questa serie non è solo la Deschanel, il personaggio e l'attore che fa Schmidt sono qualcosa di favoloso :rickds:

Per me a livello di comicità ha superato anche un mostro sacro del livello di Barney

l'ultima puntata è qualcosa di fenomenale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq questa serie non è solo la Deschanel, il personaggio e l'attore che fa Schmidt sono qualcosa di favoloso :rickds:

Per me a livello di comicità ha superato anche un mostro sacro del livello di Barney
Per ultima cosa intendi? Perché io lo sto seguendo sul Fox Italiano, ovviamente in lingua originale con subz, quindi vado di mercoledì in mercoledì.

l'ultima puntata è qualcosa di fenomenale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq questa serie non è solo la Deschanel, il personaggio e l'attore che fa Schmidt sono qualcosa di favoloso :rickds:

A me Schmidt non sembra tutto sto gran personaggio... Meglio Nick. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se non ci fosse stata Zooey manco l'avrei iniziata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me Schmidt non sembra tutto sto gran personaggio... Meglio Nick. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque se non ci fosse stata Zooey manco l'avrei iniziata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente. Solo la pubblicità che mandavano con lei che intona Who's that girl? m'aveva hyppato un sacco, è su un livello troppo alto di tenerezza, ma anche stalkerandola su twitter ogni tanto posta foto con instagram dei suoi smalti. TOP!

Nick è fantastico ed è il classico "ciriconosciamotuttinlui", che serve sempre ai fini del coinvolgimento. L'attore è tanto bravo. E a tal proposito scelta del cast impeccabile, peccato per la questione un po' assurda del Coach che poi cambia, perché in effetti non l'avevo tanto ben capita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente. Solo la pubblicità che mandavano con lei che intona Who's that girl? m'aveva hyppato un sacco, è su un livello troppo alto di tenerezza, ma anche stalkerandola su twitter ogni tanto posta foto con instagram dei suoi smalti. TOP!
Nick è fantastico ed è il classico "ciriconosciamotuttinlui", che serve sempre ai fini del coinvolgimento. L'attore è tanto bravo. E a tal proposito scelta del cast impeccabile, peccato per la questione un po' assurda del Coach che poi cambia, perché in effetti non l'avevo tanto ben capita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'attore è andato a fare la seconda stagione di Happy Ending. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per me è stato un bene che abbiano tolto il personaggio di Coach, già mi vedevo le gag con lui che cerca di conquistare una ragazza e non ci riesce, farà pure ridere ma è un pò abusata come cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ultima cosa intendi? Perché io lo sto seguendo sul Fox Italiano, ovviamente in lingua originale con subz, quindi vado di mercoledì in mercoledì.
La 12, io sto seguendo la programmazione americana.

Se siete rimasti indietro allora non avete ancora scoperto il vero Schmidt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è veramente qualcosa di impressionante.

Nick si è un buon personaggio peró si vede che la sua è una parte recitata, Schmidt è proprio cosi :rickds:

L'unico avulso dal gruppo è winston anche se ultimamente sta uscendo dal suo anonimato...

Voglio Jess come coinquilina!

La 12. :rickds:Muoio. :rickds:
Dai dimmi che a sto giro Schmidt non ti ha fatto scassare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ginny Ginny come here! :imfao:

Dai dimmi che a sto giro Schmidt non ti ha fatto scassare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ginny Ginny come here! :imfao:
Ok, ok... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La scena nel parcheggio mi ha ucciso. :rickds:

---------- Post added at 18:48:52 ---------- Previous post was at 18:24:46 ----------

senza-titolo-188zgx.gif

nell'ultima ancora una volta schmidt sugli scudi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avevo grandi speranze su questa serie,invece l'ho trovata veramente carina!!

Poi gli "scontri" tra Nick e Jess mi fanno morire!!La puntata con il padrone di casa è stata stupenda!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il personaggio calza bene, certo non originalissimo, però la deschanel non mi è mai piaciuta (anzi l'ho spesso trovata irritante, intendo nei suoi lavori più famosi)

immagino sia un'eresia ma è così

la serie è carina, strizza decisamente l'occhio alla comicità e alla regia di scrubs, lei sognatrice ed impacciata, i continui flashback, sesso e amore visto sempre in chiave ironica e surreale

l'attore di schmidt non lo vedevo dai tempi di veronica mars, sempre uguale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro