Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto pure le virgole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDoppiaggio ita è un crimine contro l'umanità, ma non è neanche colpa loro, è che è proprio sbagliato in partenza provare a doppiare la Deschanel, che qui canta, si imbarazza, è la cosa più adorabile del mondo, il personaggio le è cucito addosso ed io mi commuovo ogni volta.
Piuttosto, prime due puntate un po' MH, sono d'accordo, ma con terza e quarta mi sono affezionato e intenerito totalmente, le trovate ci sono, e poi c'è la Deschanel che mi basta.
Poi c'è del buon gusto un po' in tutto, la Deschanel è sempre vestita/acconciata da ***, e alcune trovate come il Feeling Stick Travel Size, meraviglia. A me piace.
Per ultima cosa intendi? Perché io lo sto seguendo sul Fox Italiano, ovviamente in lingua originale con subz, quindi vado di mercoledì in mercoledì.l'ultima puntata è qualcosa di fenomenale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq questa serie non è solo la Deschanel, il personaggio e l'attore che fa Schmidt sono qualcosa di favoloso
Per me a livello di comicità ha superato anche un mostro sacro del livello di Barney
A me Schmidt non sembra tutto sto gran personaggio... Meglio Nick. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'ultima puntata è qualcosa di fenomenale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq questa serie non è solo la Deschanel, il personaggio e l'attore che fa Schmidt sono qualcosa di favoloso
Per me a livello di comicità ha superato anche un mostro sacro del livello di Barney
Ovviamente. Solo la pubblicità che mandavano con lei che intona Who's that girl? m'aveva hyppato un sacco, è su un livello troppo alto di tenerezza, ma anche stalkerandola su twitter ogni tanto posta foto con instagram dei suoi smalti. TOP!A me Schmidt non sembra tutto sto gran personaggio... Meglio Nick. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque se non ci fosse stata Zooey manco l'avrei iniziata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'attore è andato a fare la seconda stagione di Happy Ending. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOvviamente. Solo la pubblicità che mandavano con lei che intona Who's that girl? m'aveva hyppato un sacco, è su un livello troppo alto di tenerezza, ma anche stalkerandola su twitter ogni tanto posta foto con instagram dei suoi smalti. TOP!
Nick è fantastico ed è il classico "ciriconosciamotuttinlui", che serve sempre ai fini del coinvolgimento. L'attore è tanto bravo. E a tal proposito scelta del cast impeccabile, peccato per la questione un po' assurda del Coach che poi cambia, perché in effetti non l'avevo tanto ben capita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La 12, io sto seguendo la programmazione americana.Per ultima cosa intendi? Perché io lo sto seguendo sul Fox Italiano, ovviamente in lingua originale con subz, quindi vado di mercoledì in mercoledì.
Dai dimmi che a sto giro Schmidt non ti ha fatto scassare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa 12.Muoio.
![]()
Ok, ok... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai dimmi che a sto giro Schmidt non ti ha fatto scassare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ginny Ginny come here! :imfao: