Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' una serie divertente e leggera...quindi direi di si.Vorrei iniziare la serie solo per la Deschanel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che dite merita?
Sicuro, e la seconda stagione merita più della prima, quindi non mollare.Vorrei iniziare la serie solo per la Deschanel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che dite merita?
merita merita!e con la seconda stagione migliora anche!Vorrei iniziare la serie solo per la Deschanel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che dite merita?
Per le serie più seguite e famose solitamente poche ore dopo la messa in onda sono già online i torrent. Per i sub (almeno quelli in ita) max 2-3 giorni.Che voi sappiate, entro quanti giorni dalla pubblicazione su FOX USA sarà disponibile una versione sottotitolata? Mi andrebbero bene sia in italiano che in inglese, non mi faccio problemi. Di certo, però, non starò ad aspettare che arrivi sul nostro FOX.
Vista anch'io la prima puntata, ovviamente in inglese, proprio oggi:Sono tornati! Gran bell'episodio, in alcuni punti l'ho trovato divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
"If you think those shoes are brown, what color do you think you are?"
Io ho amato sia la prima che la seconda stagione, ma in questa c'è stato un calo pazzesco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAmmazza che zozzeria 'sta terza stagione.