Ufficiale New Girl | Serie conclusa | FOX

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vorrei iniziare la serie solo per la Deschanel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che dite merita?

Vorrei iniziare la serie solo per la Deschanel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che dite merita?
E' una serie divertente e leggera...quindi direi di si.

Che dite merita?
Sicuro, e la seconda stagione merita più della prima, quindi non mollare.

Che dite merita?
merita merita!e con la seconda stagione migliora anche!

Finita ieri anche la seconda stagione, sono d'accordo sul fatto che migliori rispetto alla prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Nel complesso l'ho trovata una serie davvero molto divertente, mi è proprio piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Recupero il topic perché ormai ci siamo, tra due settimane parte la terza stagione negli USA, e da noi non dovrebbe tardare molto ad arrivare, almeno sul web.

Personalmente ho cominciato a guardarla meno di un mese fa dopo averla scoperta quasi per caso, e mi è piaciuta così tanto che mi son finito tutto d'un fiato la prima serie. Attualmente sono arrivato alle prime 3 della seconda, e devo ammettere che nella sua leggerezza e spensieratezza è davvero piacevole da guardare: mai un momento di stallo, mai un accenno di lentezza/pesantezza, mai ripetitività. Conto di divorarmi presto anche la seconda serie (in ciò mi aiuta anche la durata degli episodi, ne guardo 3-4 al giorno), in modo da tenermi pronto per l'uscita della terza.

Che voi sappiate, entro quanti giorni dalla pubblicazione su FOX USA sarà disponibile una versione sottotitolata? Mi andrebbero bene sia in italiano che in inglese, non mi faccio problemi. Di certo, però, non starò ad aspettare che arrivi sul nostro FOX.

Che voi sappiate, entro quanti giorni dalla pubblicazione su FOX USA sarà disponibile una versione sottotitolata? Mi andrebbero bene sia in italiano che in inglese, non mi faccio problemi. Di certo, però, non starò ad aspettare che arrivi sul nostro FOX.
Per le serie più seguite e famose solitamente poche ore dopo la messa in onda sono già online i torrent. Per i sub (almeno quelli in ita) max 2-3 giorni.

Ultima modifica:
Sono tornati! Gran bell'episodio, in alcuni punti l'ho trovato divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"If you think those shoes are brown, what color do you think you are?" :rickds:

Sono tornati! Gran bell'episodio, in alcuni punti l'ho trovato divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
"If you think those shoes are brown, what color do you think you are?" :rickds:
Vista anch'io la prima puntata, ovviamente in inglese, proprio oggi:

Quella parte è stata divertentissima. Il personaggio di Winston in quest'episodio è veramente esilarante, sia per il suo daltonismo, sia per il ruolo del frustrato pervertito che Schmidt gli costringe a mettere in scena davanti a Cece; quando dice di aver rubato le mutande della ragazza per cucirle ed indossarle assieme alle sue sono morto dalle risate. :rickds:

Veramente un ottimo inizio per questa terza stagione, spero che si continui su questi livelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stanno diventando tutti delle psicopatiche macchiette poco credibili. Spero anche io si rimettano in carreggiata perchè sennò la mollo senza batter ciglio.

Ultima modifica:
La quinta ha deluso tantissimo anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Le altre quattro boh, qualche risata me l'hanno strappata (Winston su tutti), ma le prime due stagioni erano ben altra cosa..

Ma allora non sono l'unico che ha notato questo calo verticale...

Peccato, la 3x01 mi è piaciuta molto, ma da lì in poi è diventato un concentrato di monotonia allo stato puro.

Secondo me:

Buona parte di ciò è dovuta alla relazione tra Jess e Nick, che ha un po' congelato tutto ciò che ruotava intorno ai personaggi principali nelle prime due stagioni. E' diventato tutto troppo statico.

Sono d'accordo sul calo ma per me rimane un bel vedere come serie, speriamo comunque migliori.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Molto bella anche la 3x08. La stagione si sta riprendendo dopo un inizio clamorosamente inferiore rispetto alle prime 2 stagioni.

As long as hot dgos are hats, anything is possible. :rickds:

Ormai sono convinto che il rientro di Coach sia stato deciso per rimediare al calo che stava avendo questa stagione, un po' come una carta che gli sceneggiatori hanno giocato al momento giusto. Sono state carine le ultime due puntate, l'unica cosa a lasciarmi perplesso è la figura di Winston, che sembra stia diventando un po' troppo una macchietta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro