Ufficiale New Girl | Serie conclusa | FOX

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A quando la quarta stagione? per caso si sa per quante stagioni durerà?

Disponibili i sub ita per la prima puntata della quarta stagione :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

La partecipazione di Megan Fox è stata più che buona alla fine, il suo personaggio si è inserito bene nelle dinamiche del gruppo.

Sto finendo un pò a fatica la quarta stagione, per ora mi sembra la più debole tra tutte.

La partecipazione di Megan Fox è stata più che buona alla fine, il suo personaggio si è inserito bene nelle dinamiche del gruppo.
Sì non era affatto male come personaggio. Poi tra lei e Zooey Deschanel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Jess e Jake insieme: nessun fan delle comedy a stelle e strisce si sarebbe spinto fino a tanto con la fantasia. Eppure è quanto accadrà l'11 ottobre, quando la rete americana FOX proporrà l'atteso crossover tra New Girl e Brooklyn Nine-Nine, evento di cui è stato diffuso il trailer.I due episodi (uno di Brooklyn Nine-Nine, l'altro di New Girl) vedranno la turista Jess (Zooey Deschanel) aiutare il detective Jake (Andy Samberg) a trovare un sospettato in un caso per le strade - pericolose - di New York. A portarla in città con il resto della combriccola è la convinzione di Schmidt (Max Greenfield) che il suo liceo voglia dargli un riconoscimento. Qui la ragazza finisce ben presto al Distretto 99, dove anche Holt (Andre Braugher) deve vedersela con il suo incontenibile e ingenuo entusiasmo.

https://www.youtube.com/watch?v=DQsD1aBMgmU

New Girl probabilmente sarà cancellata, secondo Jake Johnson

I fan di New Girl si preparino a dire addio a Jess Day e alla sua combriccola di amici. Come se i numeri non fossero già allarmanti - appena 2 milioni di spettatori e lo 0.8 di rating per l'episodio più recente - la star Jake Johnson ha disilluso le speranze di molti ammettendo in un'intervista con The Daily Beast che difficilmente la comedy andrà oltre la sesta stagione."FOX non ce l'ha detto [se New Girl sarà rinnovata]", ha rivelato l'interprete di Nick. "Ma abbiamo girato un finale che, se questa fosse la fine, non lascerebbe delusi i fan più fedeli. E credo che questa lo sarà". Dopo che le sue parole hanno fatto il giro del web, Johnson è tornato sulla questione precisando via Twitter: "Cerchiamo di essere chiari. Non so se New Girl tornerà. Facevo un'intervista e hanno chiesto la mia opinione. Ci è stato detto che le possibilità sono del 50 e 50".

Ultima modifica da un moderatore:
ok, complice la programmazione di italia1, ho "scoperto" questa serie (la conoscevo, ma la sola presenza della deschanel non mi aveva convinto a vederla)... devo dire che lei è una fregna assurda, una così nella vita reale l'avrei odiata a morte ma sticazzi :asd: quindi la serie la guardo al 70% per lei e al 30% perché ogni tanto mi strappa una risata

ora, ho scoperto che è tutta su netflix, quindi, prima di incollarmici vi chiedo se ne vale la pena :asd: cioè lei è **** e la serie non è malaccio, ma poi peggiora, allungano il brodo, diventa nammerda?

ok, complice la programmazione di italia1, ho "scoperto" questa serie (la conoscevo, ma la sola presenza della deschanel non mi aveva convinto a vederla)... devo dire che lei è una fregna assurda, una così nella vita reale l'avrei odiata a morte ma sticazzi :asd: quindi la serie la guardo al 70% per lei e al 30% perché ogni tanto mi strappa una risata
ora, ho scoperto che è tutta su netflix, quindi, prima di incollarmici vi chiedo se ne vale la pena :asd: cioè lei è **** e la serie non è malaccio, ma poi peggiora, allungano il brodo, diventa nammerda?
Ha alti e bassi, ma in generale mi ha sempre tenuto incollato...io la consiglio sempre, non è malvagia come serie e una risata te la strappa ad ogni puntata...

A me personalmente ha tenuto incollato. Comincia a perdere un po' di "freschezza" dopo che cominciano a succedere varie cose che modificano le dinamiche del gruppo ( senza stare a fare spoiler ) ma tutto sommato non diventa mai scadente :asd: Lei è fregna ma arrivi ad un punto della serie dove la odi , insopportabile :rickds:

Ha alti e bassi, ma in generale mi ha sempre tenuto incollato...io la consiglio sempre, non è malvagia come serie e una risata te la strappa ad ogni puntata...

A me personalmente ha tenuto incollato. Comincia a perdere un po' di "freschezza" dopo che cominciano a succedere varie cose che modificano le dinamiche del gruppo ( senza stare a fare spoiler ) ma tutto sommato non diventa mai scadente :asd: Lei è fregna ma arrivi ad un punto della serie dove la odi , insopportabile :rickds:
ho fatto un salto brutale da metà prima stagione a metà seconda stagione :rickds: devo dire che il binge watching si fa con piacere e mi sono fatto delle gran belle risate con la seconda metà della seconda stagione :rickds::rickds::rickds:
ora mi fermo e recupero tutti gli episodi che ho saltato

ho fatto un salto brutale da metà prima stagione a metà seconda stagione :rickds: devo dire che il binge watching si fa con piacere e mi sono fatto delle gran belle risate con la seconda metà della seconda stagione :rickds::rickds::rickds:
ora mi fermo e recupero tutti gli episodi che ho saltato
io l'ho divorata in circa una settimana e mezzo, pure mia madre si era appassionata e la sera mi chiedeva di guardare sempre qualche episodio :rickds:

ok, finita la maratona a colpi di dieci episodi a notte. Ora sto riguardando qualche episodio sparso in lingua originale. (SANTO NETFLIX)

Devo dire che le prime tre stagioni sono le migliori, poi le dinamiche cambiano un po' ma non mi è dispiaciuta la cosa, ho trovato solo winston virato un po' troppo verso il demenziale... ma il calo si nota, soprattutto guardandole tutte in fila come ho fatto io, nelle idee. Bella l'evoluzione dei personaggi, credibile e naturale, ma per fortuna chiudono con la settima serie, senza fare le porcate allungabrodo di TBBT o HIMYM.

Nick personaggio fantastico, stessa cosa Schmidt... in molti momenti mi hanno ricordato la comicità di Scrubs, forse la mia serie comica preferita insieme a Malcolm.

Lei semplicemente bellissima.

vista la 7x01

na roba ignobile
vista anche io e non ho avuto il coraggio di postare :asd: passare alle voci originali abituato al doppiaggio è stato un mezzo trauma :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro