New Mutants | Regia di Josh Boone (Colpa delle Stelle) | 2 Aprile 2020

Pubblicità
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
10,239
59523_1_large.jpg

gnBlTSe.png

DATA USCITA: N.D.

GENERE: Azione, Fantascienza

ANNO: 22 Febbraio 2019

REGIA: Josh Boone

ATTORI: Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Henry Zaga, Blu Hunt, Happy Anderson, Mickey Gilmore

PAESE: USA

DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox.

51ppHzT.png

Sperimentale cinecomic a tinte horror, New Mutants si svolge tra le mura opprimenti dell'ospedale dove cinque mutanti adolescenti, provenienti da diverse parti del mondo, sono trattenuti contro la loro volontà. I giovani protagonisti uniscono le forze per sfuggire al passato e salvare se stessi dalle fatali controindicazioni delle abilità di cui sono dotati. La scozzese Rahne Sinclair alias Wolfsbane (Maisie Williams) può trasformarsi ad esempio in lupo feroce, mentre la sorellina di Colosso, Illyana Rasputin in arte Magik (Anya Taylor-Joy) riesce a teletrasportarsi manipolando potenti dischi magici. Il timido Sam Guthrie del Kentucky detto Cannonball (Charlie Heaton) crea campi di energia che gli permettono di volare, quando il campione brasiliano Roberto da Costa conosciuto come Sunspot (Henry Zaga) è in grado di manipolare l'energia solare. A completare la cinquina di Nuovi Mutanti, Danielle Moonstar soprannominata Mirage (Blu Hunt), ragazza appartenente alla tribù indiana dei Cheyenne, capace di generare realistiche illusioni a partire dalle paure e i desideri di chi le sta di fronte. Su di loro veglia Cecilia Reyes (Alice Braga), una dottoressa con un dote alquanto particolare.

vz19du6.png

-

Ultima modifica da un moderatore:
Wow :sisi: favoloso

I nuovi mutanti è stato uno dei miei fumetti preferiti, bellissimi i numeri con Bill Sienkiewicz. Un po' troppo Stranger things forse :rickds::rickds:

Credo che tutti questi esseri siano creature del limbo, visto la presenza di Illyana Rasputin :asd:

Formula parecchio interessante. Sono molto curioso.

se non ne conoscessi l'origine l'avrei scambiato per un horror generico ambientato in un manicomio...

comunque non sembra male, e al di là della considerazione iniziale, alcune storie dei nuovi mutanti soprattutto quelle disegnate da Sienkiewicz (ringrazio allegro ragazzo morto per il copia/incolla;)) avevano un atmosfera parecchio disturbante.

E in generale gradisco parecchia questa diversificazione di atmosfera all'interno del genere

Ma sono gli X Man ?
Sono i New Mutants :asd: una branca degli X-men. Inizialmente era stata creata come serie adolescenziale con temi diversi, quasi da romanzo di formazione, dalla serie principale impelagata con missioni cosmiche al tempo (almeno mi pare di ricordare :morristend:).

Sono presenti dei personaggi minori che hanno delle parentele con gli X-men AAA come Ylana Rasputin sorella di Colosso e Moonstar parente di Warpath.

Ultimamente alcuni di loro avevano trovato spazio nelle formazioni ibride di Avengers e X men come Sunspot e Cannonball :sisi:

Molto probabilmente con questo nascerà una trilogia horror della Marvel. Sono curiosissimo. :paura::morristend::gab:

And , last question, do you know what mutants are? :paura:

rinviato di qualche giorno:asd:

quindi ha preso il posto di Gambit

però dai, come fai a rinviare un film di così tanto con riprese concluse e campagna promozionale già avviata?!

(è una domanda retorica, li so i motivi)

Spero che non ci sia dietro lo zampino Disney, non vorrei che vedendo i toni del film, abbiano deciso di rimandarlo per "alleggerire" il tutto.

Stando a quello che leggo, la Fox non voleva che l'uscita si sovrapponesse a quella di Deadpool 2 in certe nazioni e soprattutto sembra che servano delle riprese aggiuntive perché il film allo stato attuale non è sufficientemente horror/spaventoso.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Stando a quello che leggo, la Fox non voleva che l'uscita si sovrapponesse a quella di Deadpool 2 in certe nazioni e soprattutto sembra che servano delle riprese aggiuntive perché il film allo stato attuale non è sufficientemente horror/spaventoso.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Male che non lo sia ma bene che vogliano intervenire.

Non ho seguito molto questo film. All’inizio quando ho letto che è materiale della Marvel pensavo avessi visto uno dei tantissimi fake trailer, e invece è tutto vero:rickds:

Ma è collegato a quale film? X-men? Logan?

- - - Aggiornato - - -

Sono i New Mutants :asd: una branca degli X-men. Inizialmente era stata creata come serie adolescenziale con temi diversi, quasi da romanzo di formazione, dalla serie principale impelagata con missioni cosmiche al tempo (almeno mi pare di ricordare :morristend:). Sono presenti dei personaggi minori che hanno delle parentele con gli X-men AAA come Ylana Rasputin sorella di Colosso e Moonstar parente di Warpath.

Ultimamente alcuni di loro avevano trovato spazio nelle formazioni ibride di Avengers e X men come Sunspot e Cannonball :sisi:
Ah, ok.

Il regista Josh Boone ha confermato in un'intervista che il film dovrà rientrare nel rating di PG13, e che sarà molto complesso riuscire a farlo, visto il background violento dei personaggi della pellicola, ma che tale restrizione è un imperativo categorico arrivato dai piani alti.

Ha inoltre rivelato che nessuno userà costumi da supereroi in questo film.

Non è chiaro se il rating di PG13 sia stato pensato per la pellicola già tempo fa da FOX, o se sia stato imposto ora dalla subentrante Disney.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro