• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Pokémon New Pokémon Snap | SG: 8 | Disponibile

balu85

Leggenda del popum
Iscritto dal
13 Nov 2011
Medaglie
5
LV
1

Esatto, è un Safari :sisi:
waiting for Città dei Numeri DLC

164.png

roduic

Novizio
Iscritto dal
25 Feb 2016
Medaglie
3
LV
0

Tra tutte i giochi mostrati questo è stato sicuramente il più bello da vedere :ahsisi:
L'annuncio non mi fece né caldo né freddo, ma piano piano mi sta venendo lo sfizio di dargli una chance.

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
Iscritto dal
30 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Ma si potra girare liberamente o è a binari?

Iscritto dal
15 Nov 2020
Medaglie
2
LV
0

Il mio fidanzato schifa i pokèmon ma snap lo adora, io invece il 30 aprile mi gioco returnal.

AKAB

Iscritto dal
30 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Ah ok come allora sostenevo tempo addietro

E i paragoni con titoli esplorativi non avevano senso

Non so il prezzo ma questo dovrebbe essere un titolo che puo dire la sua se messo a prezzi budget. Se un ori sta a 29 questo dovrebbe essere uguale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
10
LV
2

Non so il prezzo ma questo dovrebbe essere un titolo che puo dire la sua se messo a prezzi budget. Se un ori sta a 29 questo dovrebbe essere uguale
tenor.gif

Iscritto dal
29 Ott 2009
Medaglie
6
LV
1

Minimo saranno 59 bombe.

AKAB

Iscritto dal
30 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

No se sono 60 euro se lo tengono

A 29 euro nonostante non mi fa impazzire potevo farci ub pensierino ma se costera prezzo pieno è una ladrata dai

Non è un titolo da prezzo pieno.
Nom si accontentano mai in casa N/pokemon

Secondo me a prezzo bidget avrebbe venderebbe molto ma molto di piu. I curuosi verrebbero sicuramente invogliati.

Iscritto dal
15 Nov 2020
Medaglie
2
LV
0

A 29 euro nonostante non mi fa impazzire potevo farci ub pensierino ma se costera prezzo pieno è una ladrata dai

Ma ancora si sta a discutere su sta roba parlando di Nintendo e pkmn? :sard:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
5
LV
1

Ma lo scopri adesso che Snap è a binari? :asd:

Di quei discorsi non ne hai capito il senso

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
10
LV
2

Secondo me a prezzo bidget avrebbe venderebbe molto ma molto di piu. I curuosi verrebbero sicuramente invogliati.
Su Amazon lo trovi a 12.99 :sard: (ad occhio e croce un bot account, che silureranno a breve)

Comunque è a 59.99 di listino :sisi:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

Costa 60 euro.

AKAB

Iscritto dal
30 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Ma lo scopri adesso che Snap è a binari? :asd:

Di quei discorsi non ne hai capito il senso
No caro polmo...forse hai momoria corta

Tempo addietro si e fatto il paragone con spada e scudo layo grafico assumendo che il gioco a sto giro bon fosse necesssariamente su binari e che avesse evoluzuoni sostanziali e quindi il confronto visivo era legittimo (tra due giochi esplorativi)
Era venuto io momento di riscuotere. Dal peimo trailer si capiva che era a binari e le novita minime.

E il solito giochetto low bidget pokemon
Che ci starebbe a prezzi umani.

Invece questi propinano snap e quell altra porcheria di remake a prezzi folli. Non una novita ovviamente ma se li tengano. A sto giro passso senza il minimo dubbio su tutto come feci con ultra sole e ultra luna.

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
5
LV
1

No caro2 polmo...forse hai momoria corta

Tempo addietro si e fatto il paragone con spada e scudo layo grafico assumendo che il gioco a sto giro bon fosse necesssariamente su binari e che avesse evoluzuoni sostanziali
Era venuto io momento di riscuotere

E il solito giochetto low bidget pokemon
Che ci starebbe a prezzi umani.

Invece questi propinano snap e quell altra porcheria di renake a prezzi folli. Non una novita ovviamente ma se li tengano. A sto giro passso senza il minimo dubbio su tutto come feci con ultra sole e ultra luna.
Non sono io che ha le memoria corta, sei te che manipoli il passato a tuo piacimento.

Sul fatto che fosse a binario era ovvio fin da subito, le mie battute sui 60fps maggior densità degli ambienti, resa dei pokemon, ecc... erano battute sui corriodoi scialbi di spada scudo che a livello di design e impostazione potevano imparare

AKAB

Iscritto dal
30 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

È così, se lo vuoi lo giochi altrimenti no.
Ovvio.
Post unito automaticamente:

Non sono io che ha le memoria corta, sei te che manipoli il passato a tuo piacimento.

Sul fatto che fosse a binario era ovvio fin da subito, le mie battute sui 60fps maggior densità degli ambienti, resa dei pokemon, ecc... erano battute sui corriodoi scialbi di spada scudo che a livello di design e impostazione potevano imparare
Ma perche ti senti tirato in ballo?
Non mi riferivo specificatamente a te ma a chi sosteneva non fosse su binari e che non avessi prove oer dire il contrario (quando era palese palese)
Ma sei intervenuto tu ora sentendoti tirato in ballo :asd:
Post unito automaticamente:

Su Amazon lo trovi a 12.99 :sard: (ad occhio e croce un bot account, che silureranno a breve)

Comunque è a 59.99 di listino :sisi:
Aspettero ubo sconto a prezzi onesti per il gioco che si propone di essere (probabilmente mai :asd: )

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock