Cosa c'è di nuovo?

Pokémon New Pokémon Snap

New Pokémon Snap
Tuffati in un'avventura Pokémon tutta a base di foto! Sfodera la tua macchina fotografica in New Pokémon Snap per Nintendo Switch, un'avventura tutta nuova ispirata al classico per Nintendo 64! Parti per la regione di Lentil e immortala Pokémon selvatici in ambienti molto diversi tra loro, che vanno da sconfinati deserti a fitte giungle. Nel gioco potrai incontrare più di 200 Pokémon selvatici nel loro habitat naturale!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Esatto, è un Safari :sisi:
waiting for Città dei Numeri DLC

164.png
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Tra tutte i giochi mostrati questo è stato sicuramente il più bello da vedere :ahsisi:
L'annuncio non mi fece né caldo né freddo, ma piano piano mi sta venendo lo sfizio di dargli una chance.
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Ma si potra girare liberamente o è a binari?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,471
Medaglie
15

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Il mio fidanzato schifa i pokèmon ma snap lo adora, io invece il 30 aprile mi gioco returnal.
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Ah ok come allora sostenevo tempo addietro

E i paragoni con titoli esplorativi non avevano senso

Non so il prezzo ma questo dovrebbe essere un titolo che puo dire la sua se messo a prezzi budget. Se un ori sta a 29 questo dovrebbe essere uguale
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,471
Medaglie
15
Ah ok come allora sostenevo tempo addietro

E i paragoni con titoli esplorativi non avevano senso

Non so il prezzo ma questo dovrebbe essere un titolo che puo dire la sua se messo a prezzi budget. Se un ori sta a 29 questo dovrebbe essere uguale
tenor.gif
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,390
Reazioni
4,776
Medaglie
10
Ah ok come allora sostenevo tempo addietro

E i paragoni con titoli esplorativi non avevano senso

Non so il prezzo ma questo dovrebbe essere un titolo che puo dire la sua se messo a prezzi budget. Se un ori sta a 29 questo dovrebbe essere uguale
Minimo saranno 59 bombe.
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
No se sono 60 euro se lo tengono

A 29 euro nonostante non mi fa impazzire potevo farci ub pensierino ma se costera prezzo pieno è una ladrata dai

Non è un titolo da prezzo pieno.
Nom si accontentano mai in casa N/pokemon

Secondo me a prezzo bidget avrebbe venderebbe molto ma molto di piu. I curuosi verrebbero sicuramente invogliati.
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
No se sono 60 euro se lo tengono

A 29 euro nonostante non mi fa impazzire potevo farci ub pensierino ma se costera prezzo pieno è una ladrata dai

Non è un titolo da prezzo pieno.
Ma ancora si sta a discutere su sta roba parlando di Nintendo e pkmn? :sard:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,551
Medaglie
16
Ah ok come allora sostenevo tempo addietro

E i paragoni con titoli esplorativi non avevano senso

Non so il prezzo ma questo dovrebbe essere un titolo che puo dire la sua se messo a prezzi budget. Se un ori sta a 29 questo dovrebbe essere uguale
Ma lo scopri adesso che Snap è a binari? :asd:

Di quei discorsi non ne hai capito il senso
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,471
Medaglie
15
No se sono 60 euro se lo tengono

A 29 euro nonostante non mi fa impazzire potevo farci ub pensierino ma se costera prezzo pieno è una ladrata dai

Non è un titolo da prezzo pieno.
Nom si accontentano mai in casa N/pokemon

Secondo me a prezzo bidget avrebbe venderebbe molto ma molto di piu. I curuosi verrebbero sicuramente invogliati.
Su Amazon lo trovi a 12.99 :sard: (ad occhio e croce un bot account, che silureranno a breve)

Comunque è a 59.99 di listino :sisi:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
No se sono 60 euro se lo tengono

A 29 euro nonostante non mi fa impazzire potevo farci ub pensierino ma se costera prezzo pieno è una ladrata dai

Non è un titolo da prezzo pieno.
Nom si accontentano mai in casa N/pokemon

Secondo me a prezzo bidget avrebbe venderebbe molto ma molto di piu. I curuosi verrebbero sicuramente invogliati.
Costa 60 euro.
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Ma lo scopri adesso che Snap è a binari? :asd:

Di quei discorsi non ne hai capito il senso
No caro polmo...forse hai momoria corta

Tempo addietro si e fatto il paragone con spada e scudo layo grafico assumendo che il gioco a sto giro bon fosse necesssariamente su binari e che avesse evoluzuoni sostanziali e quindi il confronto visivo era legittimo (tra due giochi esplorativi)
Era venuto io momento di riscuotere. Dal peimo trailer si capiva che era a binari e le novita minime.


E il solito giochetto low bidget pokemon
Che ci starebbe a prezzi umani.


Invece questi propinano snap e quell altra porcheria di remake a prezzi folli. Non una novita ovviamente ma se li tengano. A sto giro passso senza il minimo dubbio su tutto come feci con ultra sole e ultra luna.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,551
Medaglie
16
No caro2 polmo...forse hai momoria corta

Tempo addietro si e fatto il paragone con spada e scudo layo grafico assumendo che il gioco a sto giro bon fosse necesssariamente su binari e che avesse evoluzuoni sostanziali
Era venuto io momento di riscuotere


E il solito giochetto low bidget pokemon
Che ci starebbe a prezzi umani.


Invece questi propinano snap e quell altra porcheria di renake a prezzi folli. Non una novita ovviamente ma se li tengano. A sto giro passso senza il minimo dubbio su tutto come feci con ultra sole e ultra luna.
Non sono io che ha le memoria corta, sei te che manipoli il passato a tuo piacimento.

Sul fatto che fosse a binario era ovvio fin da subito, le mie battute sui 60fps maggior densità degli ambienti, resa dei pokemon, ecc... erano battute sui corriodoi scialbi di spada scudo che a livello di design e impostazione potevano imparare
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
È così, se lo vuoi lo giochi altrimenti no.
Ovvio.
Post unito automaticamente:

Non sono io che ha le memoria corta, sei te che manipoli il passato a tuo piacimento.

Sul fatto che fosse a binario era ovvio fin da subito, le mie battute sui 60fps maggior densità degli ambienti, resa dei pokemon, ecc... erano battute sui corriodoi scialbi di spada scudo che a livello di design e impostazione potevano imparare
Ma perche ti senti tirato in ballo?
Non mi riferivo specificatamente a te ma a chi sosteneva non fosse su binari e che non avessi prove oer dire il contrario (quando era palese palese)
Ma sei intervenuto tu ora sentendoti tirato in ballo :asd:
Post unito automaticamente:

Su Amazon lo trovi a 12.99 :sard: (ad occhio e croce un bot account, che silureranno a breve)

Comunque è a 59.99 di listino :sisi:
Aspettero ubo sconto a prezzi onesti per il gioco che si propone di essere (probabilmente mai :asd: )
 
Top