Cosa c'è di nuovo?

Pokémon New Pokémon Snap

New Pokémon Snap
Tuffati in un'avventura Pokémon tutta a base di foto! Sfodera la tua macchina fotografica in New Pokémon Snap per Nintendo Switch, un'avventura tutta nuova ispirata al classico per Nintendo 64! Parti per la regione di Lentil e immortala Pokémon selvatici in ambienti molto diversi tra loro, che vanno da sconfinati deserti a fitte giungle. Nel gioco potrai incontrare più di 200 Pokémon selvatici nel loro habitat naturale!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,177
Reazioni
655
Medaglie
8
Oh, a me piace :lebron:

Magari a prezzo pieno no, ma se trovo un'offerta lo prendo di sicuro
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,818
Reazioni
12,549
Medaglie
16
Io non ho resistito ai 10 euro di sconto al d1 e l'ho preso :morris2:
Così vi darò anche le mie opinioni :unsisi:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,477
Reazioni
3,016
Medaglie
9
Senza una modalità di gioco in cui esci dai binari ed esplori liberamente le mappe in free-roaming alla ricerca di segreti non accessibili alla modalità classica, lo trovo abbastanza misero come titolo.
Mi aspettavo un annuncio bomba prima del lancio e invece il gioco è esattamente come ce l'hanno presentato al primo trailer, senza sorprese di alcun tipo. Sia chiaro, non è che volessi a tutti i costi il "free-roaming", il mio era solo un esempio su come avrebbero potuto dare ciccia ad un gioco del genere.
Prezzo esageratissimo ed ingiustificato per me. Scaffale.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,818
Reazioni
12,549
Medaglie
16
Ma il gioco è studiato per essere su binari, è quello che ti da la fretta nel dover cogliere i momenti esatti e migliori :sisi:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,402
Reazioni
4,657
Medaglie
10
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
536
Medaglie
6
Ma il gioco è studiato per essere su binari, è quello che ti da la fretta nel dover cogliere i momenti esatti e migliori :sisi:
Oltre al fatto che il bello è anche che possono succedere cose diverse e che gli eventi li puoi modificare te
Post unito automaticamente:

Esce anche la stampante brandizzata, per chi vuol farsi ancora più del male :sard:
La stampante è gia uscita nel 2019 solo che ha il colore rosso e blu che rimanda alla switch perchè può essere usata con gli screenshot di qualsiasi gioco switch grazie all'app in uscita il 30 aprile.

Poi esce un bundle con la stampante e la cover di Pikachu.

Se si sbrigano a renderla disponibile qua da noi, quasi quasi sono pronto a farmi un album di Snap :sard:
 

Magico

LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,067
Reazioni
3,718
Medaglie
9
Oltre al fatto che il bello è anche che possono succedere cose diverse e che gli eventi li puoi modificare te
Post unito automaticamente:


La stampante è gia uscita nel 2019 solo che ha il colore rosso e blu che rimanda alla switch perchè può essere usata con gli screenshot di qualsiasi gioco switch grazie all'app in uscita il 30 aprile.

Poi esce un bundle con la stampante e la cover di Pikachu.

Se si sbrigano a renderla disponibile qua da noi, quasi quasi sono pronto a farmi un album di Snap :sard:
Naetle, dammi un parere sincero: cosa aspettarsi da questa roba secondo te?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,818
Reazioni
12,549
Medaglie
16
Naetle, dammi un parere sincero: cosa aspettarsi da questa roba secondo te?
Vedilo come un FPS dove devi puntare agli HeadShot e catturare le bestie su pellicola :unsisi:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,645
Reazioni
2,272
Medaglie
9
Basterebbe fare la camera mode nel pokemon base per fare una modalità senza binari :asd:
Il bello di questo è che devi pazientare e creare il momento giusto per fare la foto
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,553
Reazioni
2,783
Medaglie
8
Non volevo prenderlo, sono saturo di Pokémon (e Mario), però l'offerta di amazon a 10 euro in meno... tanto lo so che prima o poi lo avrei preso, vuoi per via del fatto che è un "first" Nintendo, vuoi perché la grafica mi sembra assurdamente buona, vuoi per la nostalgia canaglia col primo... la mia ragazza ha deciso per me e lo ha preso lei, quindi non ho più scuse :sard:

Spero in percorsi alternative e un buon numero di route, sicuramente sarà bello avere Pokémon da doziliardi di gen invece che come nel primo, necessariamente una ma, a ripensarci ora, che triste :asd:

Insomma niente, finirò Astral Chain in tempo per l'arrivo di questo, e me lo alternerò a Blasphemous
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,553
Reazioni
2,783
Medaglie
8
Dalle preview pare che ci saranno più di
200

Pokémon :lebron:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,818
Reazioni
12,549
Medaglie
16
Dalle preview pare che ci saranno più di
200

Pokémon :lebron:
Yes... e per ciascuno ci saranno almeno 4 eventi in cui coglierli e classificarli nel PhotoDex :unsisi:
Inoltre ho letto che il protagonista ha un livello e più avanza più pokémon appariranno nelle aree, che avranno anche variazioni mattutine e notturne
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,553
Reazioni
2,783
Medaglie
8
Yes... e per ciascuno ci saranno almeno 4 eventi in cui coglierli e classificarli nel PhotoDex :unsisi:
Inoltre ho letto che il protagonista ha un livello e più avanza più pokémon appariranno nelle aree, che avranno anche variazioni mattutine e notturne
Si vede che non lo fa GF :trollface:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,645
Reazioni
2,272
Medaglie
9
Yes... e per ciascuno ci saranno almeno 4 eventi in cui coglierli e classificarli nel PhotoDex :unsisi:
Inoltre ho letto che il protagonista ha un livello e più avanza più pokémon appariranno nelle aree, che avranno anche variazioni mattutine e notturne

Azz, sta cosa della progressione si fa interessante :unsisi:
Bhe già quel numero di mostriciattoli non sarebbe male, di sicuro come per pokken faranno anche dlc con nuove location e nuovi pkmn
 
Top