Cosa c'è di nuovo?

Pokémon New Pokémon Snap

New Pokémon Snap
Tuffati in un'avventura Pokémon tutta a base di foto! Sfodera la tua macchina fotografica in New Pokémon Snap per Nintendo Switch, un'avventura tutta nuova ispirata al classico per Nintendo 64! Parti per la regione di Lentil e immortala Pokémon selvatici in ambienti molto diversi tra loro, che vanno da sconfinati deserti a fitte giungle. Nel gioco potrai incontrare più di 200 Pokémon selvatici nel loro habitat naturale!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,744
Reazioni
2,345
Medaglie
9

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,978
Reazioni
12,678
Medaglie
16
Per ora vedo una sfilza di 8

Non hanno capito appunto che si tratta di un gioco di tempistiche :asd:
Tempistiche, valutazione e soprattutto interazione :yeahmini:
In MH la photo mode si tratta semplicemente di prendere immagini mentre il mostro fa roba per conto suo, senza possibilità di modifiche ed è solo 0er sfizio
 
  • Like
Reactions: ace

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Tempistiche, valutazione e soprattutto interazione :yeahmini:
In MH la photo mode si tratta semplicemente di prendere immagini mentre il mostro fa roba per conto suo, senza possibilità di modifiche ed è solo 0er sfizio
Oh bene, snap batte la modalità photo mode di MH.
Allora a posto

:segnormechico:
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Sono sincero, non ho mai giocato all'originale (esiste solo quello per N64, giusto?) e onestamente non ho capito bene come funziona, però cavolo, un po' mi ispira :asd:
Chissà, magari in futuro potrei recuperarlo
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Sono sincero, non ho mai giocato all'originale (esiste solo quello per N64, giusto?) e onestamente non ho capito bene come funziona, però cavolo, un po' mi ispira :asd:
Chissà, magari in futuro potrei recuperarlo
In realtà non è male, è realizzato con grande cura anche a detta dei vari recensori.
Il suo problema è che non è un gioco propriamente detto :asd:
È uno shooting fotografico di pokemon, che ha tantissimi punti belli ma che una volta scovati non lascia niente da fare. Infatti il secondo punto negativo è che soffre di ripetitività una volta che avanzi nella partita :sisi:

60 euro sono un furto
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,978
Reazioni
12,678
Medaglie
16
In realtà non è male, è realizzato con grande cura anche a detta dei vari recensori.
Il suo problema è che non è un gioco propriamente detto :asd:
È uno shooting fotografico di pokemon, che ha tantissimi punti belli ma che una volta scovati non lascia niente da fare. Infatti il secondo punto negativo è che soffre di ripetitività una volta che avanzi nella partita :sisi:

60 euro sono un furto
Ma non è vero che una volta trovati non lascia niente da fare, con ogni pokemon ci puoi interagire in 3 modi differenti lanciando mele, sfere luminose o scannerizzando, oppure interagendo anche con l'ambiente lanciando oggetti specifici in certi punti o facendo avvicinare due pokémon per scatti speciali.

NON è un Safari dove fai sole foto :asd:
Parte integrante dell'esperienza sta proprio nelle interazioni per gli scatti perfetti e le missioni che ti vengono assegnate.... dopo si, di base il gameplay è quello e la ripetitività nella sua base è sicuramente un fattore da tenere in considerazione,
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Il “”gameplay”” è triggherare situazioni da scattare tramite oggetti.
Ma il fattore ripetitività, come ha spiegato bene cydonia oggi, deriva dal fatto che le mappe si girano in circa 5 minuti. E quando ti manca solo un evento per completare la mappa e passare oltre, devi ripetere tutti e 5 i minuti con le cose che ormai hai già visto per N volte
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
537
Medaglie
6
Ma amche cercare di fotografare tutti i pokémon disponibili non è mica una caccola :asd:

Sicuramente ci saranno leggendari e misteriosi che si sbloccheranno solo in determinati modi. La sensazione di trovarli e fotografarli è una goduria pazzesca :ivan: Ancora mi ricordo di Mew e Mewtwo :ivan:


Lette un pò di recensione, madonna quanto avrei voluto spaccare il telefono ogni volta che leggevo come difetto il "non c'è competizione". Ma che cacchio vuol dire
Post unito automaticamente:

Il “”gameplay”” è triggherare situazioni da scattare tramite oggetti.
Ma il fattore ripetitività, come ha spiegato bene cydonia oggi, deriva dal fatto che le mappe si girano in circa 5 minuti. E quando ti manca solo un evento per completare la mappa e passare oltre, devi ripetere tutti e 5 i minuti con le cose che ormai hai già visto per N volte
Allora stamo apposto :rickds:
Ma che ha detto? Sto New Snap è un remakeremasterizzato?
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Non ho seguito tutta la live :asd:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,744
Reazioni
2,345
Medaglie
9
Pensate a questo gioco come il classico sparatutto da sala giochi, solo che qui fai lo score fotografando la situazione giusta e non sparando :asd:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Esatto, è un timesplitters senza il gameplay:morris2:
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
No ma infatti non ci sborserò più di 30 euro, sincero


Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Solo i Veri Credenti non si fanno domande:uhmsisi:
 

Nelkhael

  
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2008
Messaggi
3,585
Reazioni
357
Medaglie
6
Viste un paio di recensioni, sembra davvero ben fatto come si prospettava da trailer e anteprime, son contento :sisi: Lo recupererò sicuramente, l'avrei preso pure subito ma esce assieme a Returnal e fra i due preferisco dare un senso a sta ps5, switch ha dato un mese fa con monster hunter :asd:

Però bello :sisi:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,978
Reazioni
12,678
Medaglie
16
C23flJ2.jpg

Torterra vi saluta!

Ho giocato alla prima oretta abbondante, impressioni positive, c'è stata anche una bella sorpresa :sisi:
Già solo nelle fasi iniziali si hanno delle aree belle dense di pokémon, per cui hai letteralmente pochi secondi se vuoi fotografarli tutti e in pose carine, non ho ancora sbloccato tutti gli oggetti, primariamente Scanner e Mele, ma tutto sommato inizio già a fare alcune foto carine, inoltre sono felice che comunque le mele permettano di urtare i Pokémon, non saranno come le Pester Ball ma un po' svolgono la loro funzione, oltre a quella di cibo ovviamente.
Unico accorgimento che avrei fatto è quello di lasciarti esplorare due aree diverse nelle prime fasi invece di solo una, però almeno ogni volta ho sempre trovato qualche cosa di nuovo da fotografare.
 
Top