Cosa c'è di nuovo?

Pokémon New Pokémon Snap

New Pokémon Snap
Tuffati in un'avventura Pokémon tutta a base di foto! Sfodera la tua macchina fotografica in New Pokémon Snap per Nintendo Switch, un'avventura tutta nuova ispirata al classico per Nintendo 64! Parti per la regione di Lentil e immortala Pokémon selvatici in ambienti molto diversi tra loro, che vanno da sconfinati deserti a fitte giungle. Nel gioco potrai incontrare più di 200 Pokémon selvatici nel loro habitat naturale!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,819
Reazioni
12,549
Medaglie
16
28this.jpg

(io che aspetto che i negozi riaprano)
La prima foto è ben centrata, si vede tutta la figura ed è ritratto in una situazione particolare, 3500 punti :sisi:
La seconda si vede il profilo ma purtroppo non rivolge lo sguardo verso la telecamera, ma lo sfondo è particolare 2900 punti
L'ultima è decentrata e lontano e lo sfondo sfocato, 1600 punti
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,505
Reazioni
55,463
Medaglie
15
La prima foto è ben centrata, si vede tutta la figura ed è ritratto in una situazione particolare, 3500 punti :sisi:
La seconda si vede il profilo ma purtroppo non rivolge lo sguardo verso la telecamera, ma lo sfondo è particolare 2900 punti
L'ultima è decentrata e lontano e lo sfondo sfocato, 1600 punti
Posso anche brillare volendo. Ottengo qualche punto? :hmm:

A proposito: ci sono gli Shiny? :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,819
Reazioni
12,549
Medaglie
16
Posso anche brillare volendo. Ottengo qualche punto? :hmm:

A proposito: ci sono gli Shiny? :asd:
Se brilla in una posa speciale si :unsisi:

Nope, anche se uno dei dataminer ha scritto "at the moment"... quindi non so se magari ha visto qualche indizio che potrebbero inserirli in futuro.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,505
Reazioni
55,463
Medaglie
15
Se brilla in una posa speciale si :unsisi:

Nope, anche se uno dei dataminer ha scritto "at the moment"... quindi non so se magari ha visto qualche indizio che potrebbero inserirli in futuro.
Secondo me è un titolo che si presta davvero bene agli update per inserire eventini qua e là :sisi:
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
536
Medaglie
6
Sulle 10/12 ore per la sola campagna principale senza neanche rigiocare più di tanto i livelli e sbloccare nuove sezioni/interazionj o pokemon da fotografare
10 ore Rushando il gioco alla fine :asd:
Sto sulle 7-8 ore e sono alla quarta area. Se uno vuole sbloccare nuove interazioni tra pokémon facendo salire il livello delle area, ci mette mooolto piú tempo
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,649
Reazioni
2,272
Medaglie
9
Io penso di aver fatto 6/7 ore per il momento e sto appena a due mappe, ma devo ammette che sto rifacendo più volte le mappe per i passaggi alternativi e segreti :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,819
Reazioni
12,549
Medaglie
16
Ma in cosa consiste questo gioco?
E' un gioco che consiste nel fare dei safari, il cui obiettivo è fotografare i pokémon che incontrerai lungo il percorso e ottenere valutazioni per ciascuna foto.
L'obiettivo è quello di fotografare tutti i pokémon e ogni situazione in cui appaiono (ognuno ha almeno 4 reazioni diverse da fotografare).
Il gioco però non è semplicemente "guarda un filmato e fai foto", c'è molta interazione dalle Mele per colpire o attirare i pokémon in alcune punti o situazioni, al radar che porta ad attirarne l'attenzione o le sfere lumina per renderli più energici, ecc... ci sono diversi modi per scatenare diverse situazioni, alcune volte anche interagendo non solo con i pokèmon, ma anche con l'ambiente e ci sono casi in cui bisogna concatenare una serie di eventi, per raggiungere uno scatto specifico, il gioco infatti propone anche diversi missioni che danno indizi su come ottenerle.
Il tutto poi non è così rilassante come si può pensare, infatti si è costantemente sotto pressione dal fatto che il veicolo si sposta e non hai troppo tempo per fotografare ciascun pokèmon
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,649
Reazioni
2,272
Medaglie
9
A quanto pare ottimo debutto in Uk, 4 volte più grande del precedente titolo uscito 20 anni fa :unsisi:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,553
Reazioni
2,783
Medaglie
8
Sabato sera 2 ore passate su questo gioco, io e la mia ragazza ci alternavamo nel fare il primo percorso (livelli diversi, giorno notte e... Pokémon speciale), è stato molto molto divertente, rilassante e appagante, credo che ci durerà un bel po', sicuramente è un gioco da approcciare con una determinata filosofia.
Ho sbloccato ma non fatto la seconda area, per ora promosso a pieni voti :sisi:
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,917
Reazioni
1,080
Medaglie
3
Sabato sera 2 ore passate su questo gioco, io e la mia ragazza ci alternavamo nel fare il primo percorso (livelli diversi, giorno notte e... Pokémon speciale), è stato molto molto divertente, rilassante e appagante, credo che ci durerà un bel po', sicuramente è un gioco da approcciare con una determinata filosofia.
Ho sbloccato ma non fatto la seconda area, per ora promosso a pieni voti :sisi:
Master, tu per me sei un termometro nell' acquisto dei giochi...
A leggere certi post vacillo...
Ed ho appena acquistato mhrise...
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,553
Reazioni
2,783
Medaglie
8
Master, tu per me sei un termometro nell' acquisto dei giochi...
A leggere certi post vacillo...
Ed ho appena acquistato mhrise...
Prendilo, non sono neanche un amante di Pokémon dopo gli "ultimi" capitoli e il fattore nostalgia è relativo verso il primo, quindi diciamo che penso di essere abbastanza "oggettivo" :sisi:
A parer mio è un titolo di qualità (per ora almeno), ben lontano dalla pochezza di Game Freak, un gioco che deve essere premiato, ovviamente, come dicevo prima, devi essere cosciente a cosa vai incontro: un gioco rilassato, tranquillo, squisito da vedere, da giocare con la pace dei sensi
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,917
Reazioni
1,080
Medaglie
3
Prendilo, non sono neanche un amante di Pokémon dopo gli "ultimi" capitoli e il fattore nostalgia è relativo verso il primo, quindi diciamo che penso di essere abbastanza "oggettivo" :sisi:
A parer mio è un titolo di qualità (per ora almeno), ben lontano dalla pochezza di Game Freak, un gioco che deve essere premiato, ovviamente, come dicevo prima, devi essere cosciente a cosa vai incontro: un gioco rilassato, tranquillo, squisito da vedere, da giocare con la pace dei sensi
Ma.io sono sulla tua stessa linea di pensiero
Pur non essendo amante del brand ma provando interesse per un GDR in cui c era da collezionare avevo acquistato spada ma sono rimasto deluso profondamente dalla pochezza di contenuti e dal livello di sfida insulso per il genere
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Domanda veloce, ma ci stanno anche gli shiny?
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,917
Reazioni
1,080
Medaglie
3
Ho appena guardato un gameplay di Frozen...
Non male...mi è filato via che è un piacere nonostante non fossi io ad interagire
Avrei aggiunto una enciclopedia con i modelli 3d interagibili ( tipo gli origami di paper Mario ) di ogni Pokémon sbloccabili una volta completate le 4 foto...
Secondo me sarebbe stato bello
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,819
Reazioni
12,549
Medaglie
16
Ho appena guardato un gameplay di Frozen...
Non male...mi è filato via che è un piacere nonostante non fossi io ad interagire
Avrei aggiunto una enciclopedia con i modelli 3d interagibili ( tipo gli origami di paper Mario ) di ogni Pokémon sbloccabili una volta completate le 4 foto...
Secondo me sarebbe stato bello
Il modello lo puoi vedere :sisi:
Anche se purtroppo non mi pare ci sia un modo per zoommarlo o far attivare delle azioni oltre il normale ciclo di posa
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,505
Reazioni
55,463
Medaglie
15
Vindication!!!
16200458375387634124241247334041.jpg
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,944
Reazioni
1,273
Medaglie
15
Top