Cosa c'è di nuovo?

Pokémon New Pokémon Snap

New Pokémon Snap
Tuffati in un'avventura Pokémon tutta a base di foto! Sfodera la tua macchina fotografica in New Pokémon Snap per Nintendo Switch, un'avventura tutta nuova ispirata al classico per Nintendo 64! Parti per la regione di Lentil e immortala Pokémon selvatici in ambienti molto diversi tra loro, che vanno da sconfinati deserti a fitte giungle. Nel gioco potrai incontrare più di 200 Pokémon selvatici nel loro habitat naturale!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,677
Medaglie
16
Azz, me ne manca uno ancora :azz:
Ho incluso anche
Il giro nel laboratorio nell'elenco anche se non selezionabile dalla mappa... però se non hai visto ancora i crediti, allora probabilmente si, te ne manca una :unsisi:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,740
Reazioni
2,344
Medaglie
9
Ah in quel caso mi trovo con il numero :unsisi:
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,617
Reazioni
2,719
Medaglie
11
qualcuno che mi fa un bel post per invogliarmi a prenderlo? :asd:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Ma serve a qualcosa portare i livelli delle varie route al massimo? Ad esempio una di liv. 2 la porto al liv. 3, e cambiano/aumentano PKMN selezionando appunto il liv. 3, ma se la porto poi al liv. MAX poi non posso selezionarlo ovviamente, cosa cambia?
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,740
Reazioni
2,344
Medaglie
9
Io non ho trovato cambiamenti, penso sia solo un traguardo da raggiungere :unsisi:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Io non ho trovato cambiamenti, penso sia solo un traguardo da raggiungere :unsisi:
Quindi è sufficiente il liv 3... c'è qualche zona che arriva a 4?
Ormai chiedo un'altra cosa: i PKMN Lumina, come si sbloccano? :asd: Ho solo quello della prima isola.

Ma ci stiamo giocando solo io, ace e Polmo qui dentro? :asd:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,740
Reazioni
2,344
Medaglie
9
Quindi è sufficiente il liv 3... c'è qualche zona che arriva a 4?
Ormai chiedo un'altra cosa: i PKMN Lumina, come si sbloccano? :asd: Ho solo quello della prima isola.

Ma ci stiamo giocando solo io, ace e Polmo qui dentro? :asd:
Mi sa di si :asd:

Per ora ho visto solo lv 3
Il prof durante la selezione dei livelli ti da degli obiettivi da fare, come fotografare rovine o determinati fiori luminosi, controlla sotto che dice mentre selezioni un livello
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,677
Medaglie
16
Quindi è sufficiente il liv 3... c'è qualche zona che arriva a 4?
Ormai chiedo un'altra cosa: i PKMN Lumina, come si sbloccano? :asd: Ho solo quello della prima isola.

Ma ci stiamo giocando solo io, ace e Polmo qui dentro? :asd:
Alcune aree hanno come livello massimo il 3, nel senso che raggiungono il MAX dopo il 2.
Non ho notato differenze neanche io, ma magari si sbloccano qualche evento segreto, magari legati ai Pokemon più rari.

Per sbloccare i Lumina (intendi i boss per proseguire con la storia giusto?) solitamente devi fare lo foto ai fiori Lumina che sono accesi e sbloccare così l'oggetto per quell'isola. Ogni tanto il professore nella mappa del mondo ti consiglia l'area da visitare per proseguire, in genere io facevo le foto alle rovine sparse per le mappe, visto che le registra.
Visto che avevi sbloccato l'area marina ricordo che c'è un percorso per proseguire nella storia dove
devi lanciare un paio di sfere lumina a un Clawtzier a inizio percorso dell'area subacqua che ti spacxa delle rocce per un tunnel
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Mi sa di si :asd:

Per ora ho visto solo lv 3
Il prof durante la selezione dei livelli ti da degli obiettivi da fare, come fotografare rovine o determinati fiori luminosi, controlla sotto che dice mentre selezioni un livello

Alcune aree hanno come livello massimo il 3, nel senso che raggiungono il MAX dopo il 2.
Non ho notato differenze neanche io, ma magari si sbloccano qualche evento segreto, magari legati ai Pokemon più rari.

Per sbloccare i Lumina (intendi i boss per proseguire con la storia giusto?) solitamente devi fare lo foto ai fiori Lumina che sono accesi e sbloccare così l'oggetto per quell'isola. Ogni tanto il professore nella mappa del mondo ti consiglia l'area da visitare per proseguire, in genere io facevo le foto alle rovine sparse per le mappe, visto che le registra.
Visto che avevi sbloccato l'area marina ricordo che c'è un percorso per proseguire nella storia dove
devi lanciare un paio di sfere lumina a un Clawtzier a inizio percorso dell'area subacqua che ti spacxa delle rocce per un tunnel

Bene, grazie per le risposte, non avevo notate questa cosa delle rovine :asd:

Però ad esempio nella seconda isola
ho sbloccato tutti i livelli di giorno, di notte mi manca il 3 (e il max ovviamente) ma ancora niente PKMN Lumina, penso di dover proseguire nelle nuove zone che ho sbloccato, ho disponibili il deserto, la spiaggia, il mare, il vulcano e le profondità, queste ultime due totalmente da fare ancora
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,677
Medaglie
16
Bene, grazie per le risposte, non avevo notate questa cosa delle rovine :asd:

Però ad esempio nella seconda isola
ho sbloccato tutti i livelli di giorno, di notte mi manca il 3 (e il max ovviamente) ma ancora niente PKMN Lumina, penso di dover proseguire nelle nuove zone che ho sbloccato, ho disponibili il deserto, la spiaggia, il mare, il vulcano e le profondità, queste ultime due totalmente da fare ancora
Ah si, allora continua ad esplorare le nuove aree ;)
I pokémon Lumina sono per isola, non per ogni livello
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,428
Reazioni
56,270
Medaglie
15


:nev:
Post unito automaticamente:

A new free update has been announced for New pokémon Snap, coming August 4th 01:00 UTC. This update adds 3 new areas with more Pokémon
First Day & Night version of a new area in the Florio Island Nature Park - Kakure Loophole
There is a River, both Day & Night, that will contain a variety of Pokémon - Yo-Yo River
There's a new wilderness and canyon stage, both Day & Night variants - Karari Wilderness
There are 20 new Pokémon added within this update

 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,740
Reazioni
2,344
Medaglie
9
Ottimo, il gioco è già bello ciccioso di suo
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,428
Reazioni
56,270
Medaglie
15
Secondo me da qui a fine anno ne droppano un altro. Magari un po' più piccolo. Sto gioco è perfetto per gli update stagionali.
 
Top