Cosa c'è di nuovo?

Pokémon New Pokémon Snap

New Pokémon Snap
Tuffati in un'avventura Pokémon tutta a base di foto! Sfodera la tua macchina fotografica in New Pokémon Snap per Nintendo Switch, un'avventura tutta nuova ispirata al classico per Nintendo 64! Parti per la regione di Lentil e immortala Pokémon selvatici in ambienti molto diversi tra loro, che vanno da sconfinati deserti a fitte giungle. Nel gioco potrai incontrare più di 200 Pokémon selvatici nel loro habitat naturale!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,992
Reazioni
12,690
Medaglie
16
Stupendo :ooo:
L'area fluviale mi ricorda quello del primo

C'erano alcuni slot dai datamine di pokemon assenti, ma non mi aspettavo nuove aree e varianti, grandissimo lavoro dietro e tutto gratis :ivan:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,755
Reazioni
2,358
Medaglie
9
Si, potevano fare qualcosa a pagamento invece nuova roba gratis, come se non fosse già grosso di suo. Inaspettato
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,755
Reazioni
2,358
Medaglie
9
Post game si possono fotografare in vari livelli facendo determinati eventi
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Sorpreso, così vicini all'uscita poi, davvero da elogiare.

Mica come quei famosi 80€ :trollface:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,576
Reazioni
56,394
Medaglie
15
Da Serebii

Some patch notes came in

Now, when you go to Retry a level after completion, you will get to select the Research Level again so you don't have to exit out in order to select the same stage with a different Research Level
You now have the ability to go directly to camp without having any photos assessed
If you achieve a LenTalk Mission with one of your photos, they will get flagged as meeting the requirements before you get it assessed
You can now directly save images onto your Nintendo Switch directly from the photo editing option
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,755
Reazioni
2,358
Medaglie
9
Oggi aggiornamento con mappe e pokemon nuovi, ricordo che si tratta di roba gratis :unsisi:


 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,755
Reazioni
2,358
Medaglie
9
Esiste una lista delle alternative route?
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Wtf ma è bellissimo:phraengo:

Ci passerò la vità.

Non mi ricordo, chi diceva che non era un gioco?
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,755
Reazioni
2,358
Medaglie
9
Wtf ma è bellissimo:phraengo:

Ci passerò la vità.

Non mi ricordo, chi diceva che non era un gioco?

Ho una mezza idea, ma non sono sicuro :unsisi:
In realtà non è male, è realizzato con grande cura anche a detta dei vari recensori.
Il suo problema è che non è un gioco propriamente detto :asd:
È uno shooting fotografico di pokemon, che ha tantissimi punti belli ma che una volta scovati non lascia niente da fare. Infatti il secondo punto negativo è che soffre di ripetitività una volta che avanzi nella partita :sisi:

60 euro sono un furto

Uno dei giochi più sottovalutati di sempre.
Ci sono tantissime arene, Pokémon e segreti da scoprire.
Ogni interazione con i Pokémon porta a continue variazioni nel livello, dando molteplici situazioni diverse da scoprire. Una vera gemma
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Quel Magico li non capisce una cippa :unsisi:

È meraviglioso veder interagire i Mans.. ma soprattutto se li conosci e magari ti sei affezionato a loro nel corso dei giochi.
Ad esempio io adesso ogni volta che sgamo un pokemon di quarta vado in brodo di giuggiole
 
  • Like
Reactions: ace

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Fammi sapere di te mi fido ciecamente
Grazie Tony :) guarda, va capito soltanto quanto un gameplay di questo tipo possa reggere sulla lunga distanza.. dopotutto si tratta di scattare fotografie.
Per il resto il gioco è bello a vedersi, ha interazioni fra pokemon sempre nuove (e quando arrivi a triggerarne una rara è una vera emozione) e sembra promettere un buon numero di pokemon e di percorsi.

Vediamo andando avanti, ma per ora mi sta piacendo :sisi:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,992
Reazioni
12,690
Medaglie
16
Anche ovviamente
Siete tra i miei riferimenti
Ma ultimamente su pokemon perla mi hai un po’ deluso :sard:


:lol2:
Perchè te non capisci il problema degli ultimi giochi pokèmon, dove piace fare diverse cose a metà con occasioni sprecate e scelte discutibili.
Pokémon è uno dei miei brand preferiti, per questo voglio dei salti di qualità e che non degeneri come fanno i titoli da un po' di tempo.
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,006
Reazioni
1,104
Medaglie
3
Perchè te non capisci il problema degli ultimi giochi pokèmon, dove piace fare diverse cose a metà con occasioni sprecate e scelte discutibili.
Pokémon è uno dei miei brand preferiti, per questo voglio dei salti di qualità e che non degeneri come fanno i titoli da un po' di tempo.
Figurati ci sono delle criticità evidenti in questi giochi ma rispetto a spada scudo siamo su due pianeti completamente diversi
E li che rivaluto perla diamante nn avendolo tra l altro mai giocato quindi per me probabilmente ha un valore aggiunto
Adesso però datemi una mano sul apposito 3d
Grazie
 
Top