• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

One New Super Lucky's Tale | Disponibile | SG: 7.0 (SLT) |

AnDr3

Signore
Iscritto dal
4 Nov 2012
Medaglie
3
LV
0

Per carità caro,si tratta di gusti personali ci mancherebbe! ;)Io sinceramente,a parte The Last Night e The Artful Escape,ho visto tanta roba discutibile... :D
Si ma fammi degli esempi, Black Desert e Battleground sono due titolini stra giocati su Pc, Ashen è forse l'indie più interessante. Super Lucky Tales e Cuphead abbiamo letto le anteprime e sappiamo cosa aspettarci.

A parte questi e quelli che hai citato te, non mi sembra di aver visto indie game orribili, poi va a gusti ahah

ikasumi

Bannato
Iscritto dal
30 Mag 2017
LV
0

Purtroppo anche a me non dice nulla , peccato xke ho fame di platform ! Sembra più un giochino da tablet che da console :stema:
Neanche a me dice nulla...mi pare piuttosto anonimo. :tristenev:

Da amante del genere spero di essere smentito e attendo di vedere qualcosa di più :ahsisi:

F

Falo

Il level designer pare essere li stesso di Donkey Kong Country Returns. :leon:

iverse83

Signore
Iscritto dal
11 Dic 2010
Medaglie
5
LV
1

Tutto dipenderà dal level design :sisi:
Io dico che se verrà fuori un titolone sarà un gioco che serviva come il pane a Ms, c'è però anche il rischio che diventi l'ennesima occasione sprecata...a me personalmente, per quel poco che ho visto, convince, speriamo si riveli un buon gioco!
quoto e anche un po' la mia paura.anche se per ora mi convince speriamo in bene perché su xbox questi giochi mancano

AnDr3

Signore
Iscritto dal
4 Nov 2012
Medaglie
3
LV
0

Su un sito concorrente ne hanno parlato bene :sisi:

Snake84ita

Signore
Iscritto dal
3 Apr 2010
Medaglie
5
LV
1

Si ma fammi degli esempi, Black Desert e Battleground sono due titolini stra giocati su Pc, Ashen è forse l'indie più interessante. Super Lucky Tales e Cuphead abbiamo letto le anteprime e sappiamo cosa aspettarci.
A parte questi e quelli che hai citato te, non mi sembra di aver visto indie game orribili, poi va a gusti ahah
No no,infatti su Black Desert,Ashen,e il conosciutissimo Cuphead devo darti ragione,sembrano essere tutti ottimi titoli! ;)

Però Battleground,Tacoma,Darwin Project,e Deep Rock Galactic proprio non m'interessano... :tristenev:

AnDr3

Signore
Iscritto dal
4 Nov 2012
Medaglie
3
LV
0

No no,infatti su Black Desert,Ashen,e il conosciutissimo Cuphead devo darti ragione,sembrano essere tutti ottimi titoli! ;)Però Battleground,Tacoma,Darwin Project,e Deep Rock Galactic proprio non m'interessano... :tristenev:
Tacoma devo valutarlo, Battleground invece sembra davvero interessanti. D'accordo su Deep Rock e Darwin PRoject

Floxy

Moderatore
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Medaglie
11
LV
2

L'incognita di questo gioco come ho già detto è il protagonista,se riusciranno a dargli un'anima che gli dia carattere forse potrà diventare la nuova mascotte MS altrimenti resterà una volpe anonima e anche il gioco ne risentirà parecchio. Se il protagonista non funziona il gioco non verrà mai apprezzato fino in fondo.

iverse83

Signore
Iscritto dal
11 Dic 2010
Medaglie
5
LV
1

No no,infatti su Black Desert,Ashen,e il conosciutissimo Cuphead devo darti ragione,sembrano essere tutti ottimi titoli! ;)Però Battleground,Tacoma,Darwin Project,e Deep Rock Galactic proprio non m'interessano... :tristenev:
di quelli che non ti piacciono io salvo battleground che mi sembra interessante e ci si possa divertire.gli altri tre mi dicono lo zero assoluto

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
Iscritto dal
11 Set 2012
Medaglie
10
LV
1

Non mi ricordavo lo vendessero a 30 euro. Mi ricordavo 40! Vabbè mi sa che è un acquisto obbligato :asd:
911e6eb93ac509869f7ba6542ba35b2f.jpg

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Floxy

Moderatore
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Medaglie
11
LV
2

Ottimo confermo il D1. :sisi:

Shukakussj

Capomoderatore
sezione xbox
Iscritto dal
22 Nov 2009
Medaglie
8
LV
1

Su Base.com sta a 23€ e rotti :ahsisi:
Ed è un sito sicuro? Di solito quanto ci mettono a consegnare?

Comunque anche per 30 € si va di D1, pensavo lo vendessero a 40 o facessero la follia di piazzarlo a prezzo intero. Sono stati intelligenti, menomale! Poi è molto carino, probabilmente riusciranno a vendere qualcosa nonostante il periodo :ahsisi:

FibraElite

Legend of forum
Iscritto dal
29 Apr 2011
Medaglie
5
LV
1

Ah quindi sarà venduto pure in retail? Non me l'aspettavo...

Floxy

Moderatore
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Medaglie
11
LV
2

Ed è un sito sicuro? Di solito quanto ci mettono a consegnare?Comunque anche per 30 € si va di D1, pensavo lo vendessero a 40 o facessero la follia di piazzarlo a prezzo intero. Sono stati intelligenti, menomale! Poi è molto carino, probabilmente riusciranno a vendere qualcosa nonostante il periodo :ahsisi:
Incredibile dato che stiamo parlando MS. :asd:

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Medaglie
8
LV
2

Ed è un sito sicuro? Di solito quanto ci mettono a consegnare?Comunque anche per 30 € si va di D1, pensavo lo vendessero a 40 o facessero la follia di piazzarlo a prezzo intero. Sono stati intelligenti, menomale! Poi è molto carino, probabilmente riusciranno a vendere qualcosa nonostante il periodo :ahsisi:
Tra i più sicuri :kep88:

La notte dolente è appunto i tempi al limite, i costi sono piccoli anche per quello, oltre i giochi ad avere costi bassi lo sono anche le spedizioni che fanno in prioritaria (naturalmente se il pacco non arriva rimborsano) e quindi ci mettono di media una settimana, poi possono anche arrivare in 5 giorni o magari 8 giorni e diciamo dipende dal periodo o da dove abiti, tipo appunto a me me li sono fatti tutti i giorni indicati :rickds:

Però personalmente meglio aspettare un pochino in più e risparmiare che non pagare di più ed averlo subito, poi ognuno fa come preferisce :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Shukakussj

Capomoderatore
sezione xbox
Iscritto dal
22 Nov 2009
Medaglie
8
LV
1

Tra i più sicuri :kep88:La notte dolente è appunto i tempi al limite, i costi sono piccoli anche per quello, oltre i giochi ad avere costi bassi lo sono anche le spedizioni che fanno in prioritaria (naturalmente se il pacco non arriva rimborsano) e quindi ci mettono di media una settimana, poi possono anche arrivare in 5 giorni o magari 8 giorni e diciamo dipende dal periodo o da dove abiti, tipo appunto a me me li sono fatti tutti i giorni indicati :rickds:

Però personalmente meglio aspettare un pochino in più e risparmiare che non pagare di più ed averlo subito, poi ognuno fa come preferisce :sisi:
Una settimana al massimo? Quindi comunque poco...pensavo si parlasse di tipo un mesetto o giù di lì xD

David83

Master of forum
Iscritto dal
29 Dic 2011
Medaglie
4
LV
0

Gameplay su Xbox One X (4K/60fps)

Floxy

Moderatore
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Medaglie
11
LV
2

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock