Cosa c'è di nuovo?

New Super Lucky's Tale | Disponibile | SG: 7.0 (SLT) |

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Secondo me avrebbero potuto scegliere un titolo migliore...cercando di creare una sorta di mascotte Xbox in stile Mario o Sonic... :stema:

Il titolo comunque sembra davvero meritevole!

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,062
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Secondo me avrebbero potuto scegliere un titolo migliore...cercando di creare una sorta di mascotte Xbox in stile Mario o Sonic... :stema:Il titolo comunque sembra davvero meritevole!
Già spero almeno che lo abbiano caratterizzato bene in modo da farlo risaltare il più possibile perchè altrimenti nonostante le buone premesse rimarrà un volpe anonima. E a me di trattate le volpi in questo modo proprio non mi va giù. :asd:

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Molto molto carino, poi un Platform simpatico ci voleva e il personaggi è bellino :sisi:

Il titolo però non vi convince tantissimo, ok che è il sequel di quello VR però anche secondo me sarebbe stato meglio chiamarlo diversamente.

 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,484
Reazioni
445
Medaglie
6
Ho visto alcuni gameplay e sembra davvero bellino! Unico appunto potevano caratterizzare un po' meglio il protagonista, così sembra un po' banalotto.

Comunque peccato che ci sia così poco interesse per il gioco, poi ci si chiede perché non sviluppano i vari Conker e Banjo. Purtroppo se sei un platform e non ti chiami Mario non ti si fila nessuno.

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,062
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Ho visto alcuni gameplay e sembra davvero bellino! Unico appunto potevano caratterizzare un po' meglio il protagonista, così sembra un po' banalotto.
Comunque peccato che ci sia così poco interesse per il gioco, poi ci si chiede perché non sviluppano i vari Conker e Banjo. Purtroppo se sei un platform e non ti chiami Mario non ti si fila nessuno.
Vero e poi ci si lamenta che escono sempre i soliti giochi. :bah!:

 

Pennino85

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2008
Messaggi
1,415
Reazioni
77
Medaglie
10
cavolo devo fare mea culpa,durante l'E3 lho chiamai il CRASH DEI POVERI,ma il game ha uno stile ed un gameplay stupendi! meno male che esce reatail XD day one facile

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,104
Reazioni
386
Medaglie
9
Ho visto alcuni gameplay e sembra davvero bellino! Unico appunto potevano caratterizzare un po' meglio il protagonista, così sembra un po' banalotto.
Comunque peccato che ci sia così poco interesse per il gioco, poi ci si chiede perché non sviluppano i vari Conker e Banjo. Purtroppo se sei un platform e non ti chiami Mario non ti si fila nessuno.
Ehm...Cough...Rayman...Cough cough...

Devo dire che tempo fa non era il mio genere ma ho rivalutato molto nel corso degli ultimi anni.

Comunque c'è qualcosa di profondamente sbagliato in questo platform. Ha una UI molto povera e poco rifinita, non mi piace il protagonista, reputo il design davvero troppo infantile e poi, più di tutto il resto, ha un incedere davvero troppo LENTO, è proprio troppo compassato!

Basta vedere per l'appunto Ori, Rayman, per citare gli ultimi, ed è roba molto "ritmata" e porta ad un coinvolgimento maggiore.

Il gioco sembra buono ma mi da questa sensazione di opera incompiuta o comunque poco pensata.

My 2 cents.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Ehm...Cough...Rayman...Cough cough...
Devo dire che tempo fa non era il mio genere ma ho rivalutato molto nel corso degli ultimi anni.

Comunque c'è qualcosa di profondamente sbagliato in questo platform. Ha una UI molto povera e poco rifinita, non mi piace il protagonista, reputo il design davvero troppo infantile e poi, più di tutto il resto, ha un incedere davvero troppo LENTO, è proprio troppo compassato!

Basta vedere per l'appunto Ori, Rayman, per citare gli ultimi, ed è roba molto "ritmata" e porta ad un coinvolgimento maggiore.

Il gioco sembra buono ma mi da questa sensazione di opera incompiuta o comunque poco pensata.

My 2 cents.
Anche l'ultimo Yoshi è molto più lento, ed è comunque un gran bel gioco. Bisognerà vedere la bontà del level design. A me ispira moltissimo e, complice il prezzo budget, lo prendo sicuro al D1 :sisi:

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,104
Reazioni
386
Medaglie
9
Anche l'ultimo Yoshi è molto più lento, ed è comunque un gran bel gioco. Bisognerà vedere la bontà del level design. A me ispira moltissimo e, complice il prezzo budget, lo prendo sicuro al D1 :sisi:
Ma infatti è un mio parere. :sisi:

Mi auguro che piaccia ai più.

 
Ultima modifica da un moderatore:

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Basta vedere per l'appunto Ori, Rayman, per citare gli ultimi, ed è roba molto "ritmata" e porta ad un coinvolgimento maggiore.
Sono anche tipi di platform diverso, Ori e Rayman hanno meccaniche 2D plasmate sulla velocità (il primo è più un metroidvania ma ha molte sezioni di questo tipo), Super Lucky's Tale è un platform 3D ad aree esplorabili.

 

crazy joker

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
18 Ago 2005
Messaggi
665
Reazioni
0
Medaglie
5
Purtroppo anche a me non dice nulla , peccato xke ho fame di platform ! Sembra più un giochino da tablet che da console :stema:

 

Freisar

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2013
Messaggi
1,305
Reazioni
0
Medaglie
3
:morristend: a me piace....bello stilisticamente, colorato, magari se non è difficile come mario (non tutti alcuni) è meglio!

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,104
Reazioni
386
Medaglie
9
Sono anche tipi di platform diverso, Ori e Rayman hanno meccaniche 2D plasmate sulla velocità (il primo è più un metroidvania ma ha molte sezioni di questo tipo), Super Lucky's Tale è un platform 3D ad aree esplorabili.
Sicuramente ci sono differenze, hai ragione.

Dovrei torare indietro con la memoria per comparare qualche titolo ancora più simile concettualmente.

Ripeto, da quello che vedo per ora non mi sta entusiasmando (per le varie ragioni suddette, non sono per il ritmo)

Poi sono d'accordo, andrà visto nel complesso, level design e tutto.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Freisar

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2013
Messaggi
1,305
Reazioni
0
Medaglie
3
Secondo me è studiato per un publico molto giovane, ha un ritmo lento!

 
Ultima modifica da un moderatore:

KIKO81

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Apr 2008
Messaggi
795
Reazioni
0
All'e3 l'avevo sottovalutato.

Sembra molto bello.

 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,897
Reazioni
474
Medaglie
5
Tutto dipenderà dal level design :sisi:

Io dico che se verrà fuori un titolone sarà un gioco che serviva come il pane a Ms, c'è però anche il rischio che diventi l'ennesima occasione sprecata...a me personalmente, per quel poco che ho visto, convince, speriamo si riveli un buon gioco!

 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Tutto dipenderà dal level design :sisi:
Io dico che se verrà fuori un titolone sarà un gioco che serviva come il pane a Ms, c'è però anche il rischio che diventi l'ennesima occasione sprecata...a me personalmente, per quel poco che ho visto, convince, speriamo si riveli un buon gioco!
D'accordissimo con te,e sottolineo anch'io il fatto che all'E3 sia passato clamorosamente in sordina proprio perchè "ammucchiato" e mischiato in mezzo ad altre decine di indie decisamente più anonimi e meno convincenti... :asd:

Come al solito,pessime scelte di marketing da parte di MS... :bah!:

 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,038
Reazioni
299
Medaglie
5
D'accordissimo con te,e sottolineo anch'io il fatto che all'E3 sia passato clamorosamente in sordina proprio perchè "ammucchiato" e mischiato in mezzo ad altre decine di indie decisamente più anonimi e meno convincenti... :asd:Come al solito,pessime scelte di marketing da parte di MS... :bah!:
Se posso permettermi: alla fine gli unici anonimi erano quel moba orribile e Deep Rock galactic, i restanti erano tuti interessanti.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Se posso permettermi: alla fine gli unici anonimi erano quel moba orribile e Deep Rock galactic, i restanti erano tuti interessanti.
Per carità caro,si tratta di gusti personali ci mancherebbe! ;)

Io sinceramente,a parte The Last Night e The Artful Escape,ho visto tanta roba discutibile... :D

 
Top