Cosa c'è di nuovo?

New Super Lucky's Tale | Disponibile | SG: 7.0 (SLT) |

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,032
Reazioni
296
Medaglie
5
Per carità caro,si tratta di gusti personali ci mancherebbe! ;)Io sinceramente,a parte The Last Night e The Artful Escape,ho visto tanta roba discutibile... :D
Si ma fammi degli esempi, Black Desert e Battleground sono due titolini stra giocati su Pc, Ashen è forse l'indie più interessante. Super Lucky Tales e Cuphead abbiamo letto le anteprime e sappiamo cosa aspettarci.

A parte questi e quelli che hai citato te, non mi sembra di aver visto indie game orribili, poi va a gusti ahah

 

ikasumi

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mag 2017
Messaggi
3,581
Reazioni
18
Purtroppo anche a me non dice nulla , peccato xke ho fame di platform ! Sembra più un giochino da tablet che da console :stema:
Neanche a me dice nulla...mi pare piuttosto anonimo. :tristenev:

Da amante del genere spero di essere smentito e attendo di vedere qualcosa di più :ahsisi:

 
F

Falo

Il level designer pare essere li stesso di Donkey Kong Country Returns. :leon:

 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
Tutto dipenderà dal level design :sisi:
Io dico che se verrà fuori un titolone sarà un gioco che serviva come il pane a Ms, c'è però anche il rischio che diventi l'ennesima occasione sprecata...a me personalmente, per quel poco che ho visto, convince, speriamo si riveli un buon gioco!
quoto e anche un po' la mia paura.anche se per ora mi convince speriamo in bene perché su xbox questi giochi mancano

 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,032
Reazioni
296
Medaglie
5
Su un sito concorrente ne hanno parlato bene :sisi:

 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Si ma fammi degli esempi, Black Desert e Battleground sono due titolini stra giocati su Pc, Ashen è forse l'indie più interessante. Super Lucky Tales e Cuphead abbiamo letto le anteprime e sappiamo cosa aspettarci.
A parte questi e quelli che hai citato te, non mi sembra di aver visto indie game orribili, poi va a gusti ahah
No no,infatti su Black Desert,Ashen,e il conosciutissimo Cuphead devo darti ragione,sembrano essere tutti ottimi titoli! ;)

Però Battleground,Tacoma,Darwin Project,e Deep Rock Galactic proprio non m'interessano... :tristenev:

 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,032
Reazioni
296
Medaglie
5
No no,infatti su Black Desert,Ashen,e il conosciutissimo Cuphead devo darti ragione,sembrano essere tutti ottimi titoli! ;)Però Battleground,Tacoma,Darwin Project,e Deep Rock Galactic proprio non m'interessano... :tristenev:
Tacoma devo valutarlo, Battleground invece sembra davvero interessanti. D'accordo su Deep Rock e Darwin PRoject

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,931
Reazioni
3,192
Medaglie
13
L'incognita di questo gioco come ho già detto è il protagonista,se riusciranno a dargli un'anima che gli dia carattere forse potrà diventare la nuova mascotte MS altrimenti resterà una volpe anonima e anche il gioco ne risentirà parecchio. Se il protagonista non funziona il gioco non verrà mai apprezzato fino in fondo.

 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
No no,infatti su Black Desert,Ashen,e il conosciutissimo Cuphead devo darti ragione,sembrano essere tutti ottimi titoli! ;)Però Battleground,Tacoma,Darwin Project,e Deep Rock Galactic proprio non m'interessano... :tristenev:
di quelli che non ti piacciono io salvo battleground che mi sembra interessante e ci si possa divertire.gli altri tre mi dicono lo zero assoluto

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Non mi ricordavo lo vendessero a 30 euro. Mi ricordavo 40! Vabbè mi sa che è un acquisto obbligato :asd:
911e6eb93ac509869f7ba6542ba35b2f.jpg


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,931
Reazioni
3,192
Medaglie
13
Ottimo confermo il D1. :sisi:

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Su Base.com sta a 23€ e rotti :ahsisi:
Ed è un sito sicuro? Di solito quanto ci mettono a consegnare?

Comunque anche per 30 € si va di D1, pensavo lo vendessero a 40 o facessero la follia di piazzarlo a prezzo intero. Sono stati intelligenti, menomale! Poi è molto carino, probabilmente riusciranno a vendere qualcosa nonostante il periodo :ahsisi:

 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,047
Reazioni
257
Medaglie
7
Ah quindi sarà venduto pure in retail? Non me l'aspettavo...

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,931
Reazioni
3,192
Medaglie
13
Ed è un sito sicuro? Di solito quanto ci mettono a consegnare?Comunque anche per 30 € si va di D1, pensavo lo vendessero a 40 o facessero la follia di piazzarlo a prezzo intero. Sono stati intelligenti, menomale! Poi è molto carino, probabilmente riusciranno a vendere qualcosa nonostante il periodo :ahsisi:
Incredibile dato che stiamo parlando MS. :asd:

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,453
Reazioni
6,312
Medaglie
10
Ed è un sito sicuro? Di solito quanto ci mettono a consegnare?Comunque anche per 30 € si va di D1, pensavo lo vendessero a 40 o facessero la follia di piazzarlo a prezzo intero. Sono stati intelligenti, menomale! Poi è molto carino, probabilmente riusciranno a vendere qualcosa nonostante il periodo :ahsisi:
Tra i più sicuri :kep88:

La notte dolente è appunto i tempi al limite, i costi sono piccoli anche per quello, oltre i giochi ad avere costi bassi lo sono anche le spedizioni che fanno in prioritaria (naturalmente se il pacco non arriva rimborsano) e quindi ci mettono di media una settimana, poi possono anche arrivare in 5 giorni o magari 8 giorni e diciamo dipende dal periodo o da dove abiti, tipo appunto a me me li sono fatti tutti i giorni indicati :rickds:

Però personalmente meglio aspettare un pochino in più e risparmiare che non pagare di più ed averlo subito, poi ognuno fa come preferisce :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Tra i più sicuri :kep88:La notte dolente è appunto i tempi al limite, i costi sono piccoli anche per quello, oltre i giochi ad avere costi bassi lo sono anche le spedizioni che fanno in prioritaria (naturalmente se il pacco non arriva rimborsano) e quindi ci mettono di media una settimana, poi possono anche arrivare in 5 giorni o magari 8 giorni e diciamo dipende dal periodo o da dove abiti, tipo appunto a me me li sono fatti tutti i giorni indicati :rickds:

Però personalmente meglio aspettare un pochino in più e risparmiare che non pagare di più ed averlo subito, poi ognuno fa come preferisce :sisi:
Una settimana al massimo? Quindi comunque poco...pensavo si parlasse di tipo un mesetto o giù di lì xD

 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,712
Reazioni
128
Medaglie
7
Gameplay su Xbox One X (4K/60fps)


 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,931
Reazioni
3,192
Medaglie
13
Top