Cosa c'è di nuovo?

New Super Lucky's Tale | Disponibile | SG: 7.0 (SLT) |

Nero496

Sensitive
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mag 2015
Messaggi
2,318
Reazioni
5
Medaglie
4
Ma su One standard andrà a 60 fps ?

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Uno dei giochi che mi avevano stuzzicato più dell'E3, e ora uno dei più attesi. Mancano da troppo tempo questi platform

 

White Wolf

Multiconsollaro
LV
0
 
Iscritto dal
27 Apr 2012
Messaggi
3,397
Reazioni
0
D1 assieme alla console...:predicatore:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,937
Reazioni
3,197
Medaglie
13
L'atmosfera e il level design sono ottimi.

 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
Ma su Amazon non si può fare il preordine?io non lo trovo

 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Ma su Amazon non si può fare il preordine?io non lo trovo
su amazon.uk c'è già il preorder, da noi ancora nada. Il prezzo quindi sarà 30 euri? Non male...tra lui e Yooka Laylee sembra proprio che il 2017 si confermi come l'anno del ritorno dei cari vecchi platform old school :nev:

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
su amazon.uk c'è già il preorder, da noi ancora nada. Il prezzo quindi sarà 30 euri? Non male...tra lui e Yooka Laylee sembra proprio che il 2017 si confermi come l'anno del ritorno dei cari vecchi platform old school :nev:
Magari sto per bestemmiare perché non ho ancora potuto giocarlo ma Yooka non si è rivelato una mezza schifezza? :morristend:

Comunque su base.com stava a 21 €, io l'ho preordinato lì :sisi:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,937
Reazioni
3,197
Medaglie
13
La mia paura è che possa essere troppo facile, con questo genere di giochi il pericolo è dietro l'angolo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Magari sto per bestemmiare perché non ho ancora potuto giocarlo ma Yooka non si è rivelato una mezza schifezza? :morristend:
Comunque su base.com stava a 21 €, io l'ho preordinato lì :sisi:
Dai, schifezza è straesagerato:asd:Se ti piacciono i platform secondo me dovresti acquistarlo, certo non è un capolavoro ma nel complesso è un buonissimo platform che ricorda molto i gloriosi Banjo-Kazooie. Tra l'altro con l'ultima patch hanno sistemato il problema della telecamera che a molti dava fastidio :sisi:

Comunque, rispondendo a volpe, Yooka-Laylee è un titolo in alcuni tratti abbastanza impegnativo, quindi non sottovaluterei troppo questo Super Lucky's :sisi:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,937
Reazioni
3,197
Medaglie
13
Comunque, rispondendo a volpe, Yooka-Laylee è un titolo in alcuni tratti abbastanza impegnativo, quindi non sottovaluterei troppo questo Super Lucky's :sisi:
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Speriamo bene. :paura:

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Gli ultimi secondi del video... ma quindi ci sono anche fasi in 2,5D... :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

 

White Wolf

Multiconsollaro
LV
0
 
Iscritto dal
27 Apr 2012
Messaggi
3,397
Reazioni
0
Prenotato...D1 assieme alla console...sarà dura giocarci visto che solo la settimana prima giocherò a sua maestà Mario Odyssey...ma vabbè...:asd:

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0

sempre più bello. Forse non avrà la carica innovativa di un Mario Odissey, ma sembra ben fatto, e poi di platform su xbox li conti su una mano monca. Speso solo che il prezzo di vendita non sia indice della durata. Si sà nulla sulla longevità o sul numero di mondi?

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Prenotato...D1 assieme alla console...sarà dura giocarci visto che solo la settimana prima giocherò a sua maestà Mario Odyssey...ma vabbè...:asd:
Eh Mario sarà un capolavoro, inutile negarlo. Ma sono sicuro che questo SLT sarà una piacevole sorpresa :sisi:

 

FakeShadow

Shi no Kyoufu
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2004
Messaggi
736
Reazioni
60
Medaglie
9
Il giorno dell'uscita si torna ai bei vecchi tempi del grazie a questo gioco ed a Sonic Forces:predicatore:

 
Top