Cosa c'è di nuovo?

New Super Lucky's Tale | Disponibile | SG: 7.0 (SLT) |

smybben

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
9 Ago 2010
Messaggi
2,473
Reazioni
0
ma alla fine questa patch di 6 gb cosa migliora ?

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Su internet non trovo nulla al riguardo ma il gioco è appena passato da 1000 a 1500G e sullo store si trova un DLC chiamato "Gilly Island" che costa 4,99 € con uscita 1° Marzo...è davvero strano non abbiano annunciato nulla :morristend:

- - - Aggiornato - - -

18 nuovi obiettivi per 500 G:

HdiZVCU.jpg
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Mi toccanprendere il Dlc :sard: in realtà gli sviluppatori avevano annunciato novità in arrivo ma non pensavo un dlc già adesso!

Inviato dal mio flusso di coscienza

- - - Aggiornato - - -

Ok, ho comprato il DLC, ho fatto giusto il primo livello :sisi: Come sempre carinissimo. Vi lascio con una piccola chicca nintendosa :pffs:

http://xboxclips.com/Bane3412/cfd3d6de-7aec-4e93-bdd3-01eebdbf0e2c

 
Ultima modifica da un moderatore:

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
Mi toccanprendere il Dlc :sard: in realtà gli sviluppatori avevano annunciato novità in arrivo ma non pensavo un dlc già adesso!
Inviato dal mio flusso di coscienza

- - - Aggiornato - - -

Ok, ho comprato il DLC, ho fatto giusto il primo livello :sisi: Come sempre carinissimo. Vi lascio con una piccola chicca nintendosa :pffs:

http://xboxclips.com/Bane3412/cfd3d6de-7aec-4e93-bdd3-01eebdbf0e2c
quando lo finisci puoi scrivere un parere sul dlc? quanto dura, com'è rispetto al gioco principale, etc?

 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
nei vari livelli ci sono quattro cose da poter completare però non riesco a capire cosa fare per completare l'icona a forma di zampa e quella con il punto interrogativo sapete aiutarmi?

 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Meh, che si dice della versione Switch?
Mi sembra lì sia uscito direttamente il "New"

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,943
Reazioni
1,273
Medaglie
15
Meh, che si dice della versione Switch?
Mi sembra lì sia uscito direttamente il "New"
Si, 

tra le altre cose hanno migliorato parecchio la telecamera (rendendola libera) e la gestione dei salti, inclusi i dlc e aggiunto altri qol improvements dove necessario.

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Fatto bene ad aspettare. Me lo rigiocherò su X a 60fps :sisi:  

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,943
Reazioni
1,273
Medaglie
15

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Anche a me alla fine aveva divertito pur essendo senza infamia e senza lode.

Si, era molto sempliciotto e per bimbi come gioco e aveva qualche problema fastidioso con la camera ma comunque era simpatico da fare e alla fine mi era ugualmente piaciuto.

Ricordava i vecchi titoli dove giocavi e basta senza chiederti nulla sulla trama o altri, avevi il pg e tiravi avanti senza fare domande ma godendoti i colori del titolo e la simpatia del personaggio xD

Con qualche sistemata un sequel con un budget maggiore sarebbe potuto venir fuori carino.

Non mi aspettavo però che arrivasse anche su PS4.

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,956
Reazioni
2,133
Medaglie
11
Questo venerdì, all'uscita, New Super Lucky's Tale sarà disponibile su Xbox Game Pass!

New Super Lucky’s Tale (Console & PC) – August 21
Join Lucky on his thrilling journey through the Book of Ages, a magical artifact that opens doors to amazing worlds. Meet new friends, explore exciting lands, and recover the missing pages from the evil sorcerer Jinx and his villainous family, the dreaded Kitty Litter. A complete re-imagining of the original Super Lucky’s Tale, with new content, an improved story, and major overhauls to the camera and player controls, New Super Lucky’s Tale is the definitive Lucky experience and a love letter to classic 3D platformers!
Fonte

 
Top