PS4 New Super Lucky's Tale | Versione migliorata del titolo Platform | Disponibile

ps4 retail
Pubblicità

punisher999

Pratico
Iscritto dal
30 Nov 2010
Reazioni
852
Ho letto la news, potrebbe essere :nev:

Ma che e' successo al mio avatar :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora sevo capire se il gioco vale o no ma quindi non era esclusiva xbox?
La versione normale ancora lo è, questa è la versione enhanced, diciamo. :sisi:  

Comunque l'ho giocato su Switch e droppato in poco tempo, l'ho trovato poco più che sufficiente, all'inizio carino e piacevole ma si esaurisce in poco tempo, con idee alla fine rodate e non troppo ispirate a parte qualcuna, alla fine il suo target basso a cui è indirizzato si sente tutto. :sisi:  

Giocai l'originale su One, tutto sommato carino :sisi:

Ancora sevo capire se il gioco vale o no ma quindi non era esclusiva xbox?
Era già uscito per PC tempo prima e se non sbaglio aveva pure una modalità VR poi rimossa nella versione xbox

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

tutte le esclusive xbox sono su pc
L'originale Lucky Tales era già uscito su PC per Oculus 1 anno prima che arrivasse su One in versione 2D/No-vr
  Comunque se lo migliorano abbondantemente e ripristinano la versione VR tagliata potrebbe anche essere interessante.

Comunque l'ho giocato su Switch e droppato in poco tempo, l'ho trovato poco più che sufficiente, all'inizio carino e piacevole ma si esaurisce in poco tempo, con idee alla fine rodate e non troppo ispirate a parte qualcuna, alla fine il suo target basso a cui è indirizzato si sente tutto.

Ah, quindi nonostante i miglioramenti é rimasto bene o male il solito platformino mediocre per bambini. Passo

L'originale Lucky Tales era già uscito su PC per Oculus 1 anno prima che arrivasse su One in versione 2D/No-vr

Comunque se lo migliorano abbondantemente e ripristinano la versione VR tagliata potrebbe anche essere interessante.

Ah, quindi nonostante i miglioramenti é rimasto bene o male il solito platformino mediocre per bambini. Passo

Non ho giocato la versione originale, però si, la mia sensazione sulla versione migliorata è quella che hai espresso. :sisi:

Lo volevo prendere su Switch, ma non scende di prezzo neanche con le bombe. Spero che qui su PS4 scenda sotto i 20€ e poi lo recupero, sono comunque curioso di provarlo :sisi:

ho provato la demo, pare caruccio, mi ha fatto tornare indietro di 20 anni, un gioco carino e semplice , quando avra' un prezzo ragionevole mi sa lo compero

New Super Lucky's Tale
recensione a cura di Vc3nZ_92

New Super Lucky's Tale è un buonissimo prodotto, che riesce a correggere tutti i difetti della prima versione e a dare il giusto lustro all'avventura della piccola volpe. Prendendolo per quello che è, cioè un platform molto semplice, adatto ai giocatori alle prime armi, è difficile trovare veri difetti. Se invece fate parte della categoria delle vecchie volpi godetevelo in totale relax, ogni tanto "staccare" con questi giochi semplici è terapeutico: vi ricaricherete e vi godrete il prossimo gioco "impegnativo" ancora di più.

Recensione completa qui: CLICK!

Video-recensione:

VOTO: 8

Cominciato in mattinata e fatte tre orette arrivando alla terza zona, molto carino, si vede che è pensato per i più piccoli ma è piacevole anche per i più grandi. Platform spensierato e coloratissimo.

Se proprio devo trovare un difetto mi sembra che non abbia dei salti molto responsivi e ogni tanto cado per motivi un po' ingiusti anche per colpa della camera di gioco, ma fa niente.

Cominciato in mattinata e fatte tre orette arrivando alla terza zona, molto carino, si vede che è pensato per i più piccoli ma è piacevole anche per i più grandi. Platform spensierato e coloratissimo.

Se proprio devo trovare un difetto mi sembra che non abbia dei salti molto responsivi e ogni tanto cado per motivi un po' ingiusti anche per colpa della camera di gioco, ma fa niente.
Guarda l'ho giocato anni fa, ti confermo che è molto facile, ma non l'ho trovato un difetto in questo caso.
Piacevole sino alla fine.
Sui salti sinceramente mi pare di aver avuto qualche problema anche io, ma è passato tanto tempo, non saprei dirti con certezza.

Sí, i salti hanno una fisica leggermente strana, però in generale il gioco é sicuramente valido.

Guarda l'ho giocato anni fa, ti confermo che è molto facile, ma non l'ho trovato un difetto in questo caso.
Piacevole sino alla fine.
Sui salti sinceramente mi pare di aver avuto qualche problema anche io, ma è passato tanto tempo, non saprei dirti con certezza.

Neanche a me questa difficoltà medio bassa infastidisce, anzi, l'ho iniziato apposta per staccare da altri titoli più complessi.

Ogni tanto devo comunque perdere quel paio di minuti per capire dove sono certe lettere mancanti :rickds:

Finito, carino, simpatichino. Ora però sono nel mondo che sblocchi dopo il boss finale... ma che si sono fumati.

è come ottenere le reliquie di platino in Crash, non puoi fare ste sfide con un gioco che ha sti controlli poco responsivi, frustrazione a pacchi, certi trofei mi stanno facendo smadonnare come non mai, a brevissimo lo mollo :coosaa:

edit: ingame ho fatto tutto al 100%, ma droppo a due trofei dal platino, quello del livello stealth è una cosa oltre i limiti umani, sono troppo approssimativi i controlli sottoterra, come fai a fare tutto first try :dsax:

Ultima modifica:
Finito, carino, simpatichino. Ora però sono nel mondo che sblocchi dopo il boss finale... ma che si sono fumati.

è come ottenere le reliquie di platino in Crash, non puoi fare ste sfide con un gioco che ha sti controlli poco responsivi, frustrazione a pacchi, certi trofei mi stanno facendo smadonnare come non mai, a brevissimo lo mollo :coosaa:

edit: ingame ho fatto tutto al 100%, ma droppo a due trofei dal platino, quello del livello stealth è una cosa oltre i limiti umani, sono troppo approssimativi i controlli sottoterra, come fai a fare tutto first try :dsax:
Si, probabilmente han cercato di allungare il gioco ( che è molto breve) con nuove sfide ed un livello di difficoltà superiore, solo che si passa da una sfida quasi inesistente alla frustrazione, ha poco senso così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro