Cosa c'è di nuovo?

Newcastle United Football Club

ufficiale

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,213
Reazioni
7,685
Medaglie
10
Il budget per il mercato oggi non conta nulla. Solo in Italia abbiamo Kessie, Brozovic, Dybala e Insigne in scadenza. Se prendono Conte i due centrocampisti (che in due malcontati sono 100 milioni) vanno dritti in Inghilterra spendendo 0.
Dybala mi pare abbia rinnovato. Però il concetto non cambia
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
Sicuro al prossimo calcio mercato, cioè a Gennaio, faranno le prime grandi spese per non far retrocedere la squadra :asd:
 
U

Utente cancellato 143664

Bin coso sospettato dagli Stati Uniti di essere il mandante delle atrocità contro Jamal Khashoggi, ottimo biglietto da visita :sisi:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,635
Reazioni
712
Medaglie
8
Sicuro al prossimo calcio mercato, cioè a Gennaio, faranno le prime grandi spese per non far retrocedere la squadra :asd:
bisogna vedere chi accetta di andarci, i soldi fanno la differenza fino a un certo punto

se retrocedono godo come mai prima, a quanto ho capito non è stata presa di buon occhio questa intrusione nel calcio inglese
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,316
Medaglie
9
bisogna vedere chi accetta di andarci, i soldi fanno la differenza fino a un certo punto

se retrocedono godo come mai prima, a quanto ho capito non è stata presa di buon occhio questa intrusione nel calcio inglese
Ed ecco il primo "godo"

Siete durati anche troppo

Io mi chiedo veramente come fate a seguire il calcio con un astio del genere
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,635
Reazioni
712
Medaglie
8
Ed ecco il primo "godo"

Siete durati anche troppo

Io mi chiedo veramente come fate a seguire il calcio con un astio del genere
lo dici a me che dopo ogni partita mi sento dare del ladro per i motivi più assurdi? hai sbagliato soggetto :asd:

semplicemente non ho simpatia per questi signori che entrano nel calcio per puro divertimento, inquinandolo. nessun rancore verso le squadre, ci mancherebbe.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
lo dici a me che dopo ogni partita mi sento dare del ladro per i motivi più assurdi? hai sbagliato soggetto :asd:

semplicemente non ho simpatia per questi signori che entrano nel calcio per puro divertimento, inquinandolo. nessun rancore verso le squadre, ci mancherebbe.

Per cosa dovrebbero entrarci nel calcio? :hmm: L'unica altra ragione è far soldi.
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,635
Reazioni
712
Medaglie
8
Per cosa dovrebbero entrarci nel calcio? :hmm: L'unica altra ragione è far soldi.
nel calcio i soldi li perdi, non li guadagni. ed è il motivo per cui elkann non tira fuori un euro a fondo perduto per la juve.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
nel calcio i soldi li perdi, non li guadagni. ed è il motivo per cui elkann non tira fuori un euro a fondo perduto per la juve.

Quello che volevo dire è che nel calcio o ci entri per divertimento o per fare soldi (la storia del fare calcio a perdita oramai è il passato per la maggior parte, solo i magnati lo fanno, anche se se si guarda bene il comprare una sqaudra di calcio è solo il contorno di investimenti in altri settori anche importanti nel paese scelto).

Quli sarebbero le altre ragioni che non inquinano?
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,635
Reazioni
712
Medaglie
8
Quello che volevo dire è che nel calcio o ci entri per divertimento o per fare soldi (la storia del fare calcio a perdita oramai è il passato per la maggior parte, solo i magnati lo fanno, anche se se si guarda bene il comprare una sqaudra di calcio è solo il contorno di investimenti in altri settori anche importanti nel paese scelto).

Quli sarebbero le altre ragioni che non inquinano?
abramovic è da 20 anni alla presidenza del chelsea, ha speso miliardi di euro e quando è andato oltre è stato punito

capisci ora?
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
abramovic è da 20 anni alla presidenza del chelsea, ha speso miliardi di euro e quando è andato oltre è stato punito

capisci ora?
Aggiri la domanda. tu hai detto che questi signori entrano nel calcio per diventimento, inguinandolo. Quindi chi non inquina sarà entrato non per diventimento evidentemente. Però non mi hai ancora portato degli esempi.


Che Abramovic sia stato magari multato in passato non centra, rimane comunque uno che ha preso una squadraccia e l'ha portata ai vertici del calcio a suon di gasdollari, non è diverso dalgi sceicchi, solo che per lui sono passati quasi 20 e quindi ora è accettato da tutti.
 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
Aggiri la domanda. tu hai detto che questi signori entrano nel calcio per diventimento, inguinandolo. Quindi chi non inquina sarà entrato non per diventimento evidentemente. Però non mi hai ancora portato degli esempi.


Che Abramovic sia stato magari multato in passato non centra, rimane comunque uno che ha preso una squadraccia e l'ha portata ai vertici del calcio a suon di gasdollari, non è diverso dalgi sceicchi, solo che per lui sono passati quasi 20 e quindi ora è accettato da tutti.
Però c'è da dire che a differenza del City è del PSG, almeno col Chelsea ha vinto in Europa, più volte.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
Ma che vuol dire? Quindi se vinci in europa ottinei l'indulgenza? :asd:
Ma no, era solo per dire che almeno loro hanno raccolto qualcosa. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

T-Mac1 ™

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ago 2013
Messaggi
916
Reazioni
84
Medaglie
5
Si parla di Dembele e Coutinho dal Barca come prossimi rinforzi.
 
Top