• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Nexus and Pixel devices | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Ultima modifica da un moderatore:

HunterKakashi

Legend of forum
Iscritto dal
27 Mar 2003
Medaglie
8
LV
1

Ma sbaglio o le opinioni sugli ultimi pixel non sono poi così entusiastiche?

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Ma sbaglio o le opinioni sugli ultimi pixel non sono poi così entusiastiche?
Non sbagli, molte testate consigliano di acquistare il Pixel 3a rispetto ai Pixel 4. :asd:

Comunque sia il Pixel 4 (non XL) non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico, autonomia aberrante..

HunterKakashi

Legend of forum
Iscritto dal
27 Mar 2003
Medaglie
8
LV
1

Non sbagli, molte testate consigliano di acquistare il Pixel 3a rispetto ai Pixel 4. :asd:

Comunque sia il Pixel 4 (non XL) non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico, autonomia aberrante..
Ero comunque orientato sul XL, ma pare che comunque non soddisfi le aspettative in generale.

A questo punto non saprei su cosa orientarmi...

HunterKakashi

Legend of forum
Iscritto dal
27 Mar 2003
Medaglie
8
LV
1

OnePlus 7 / OnePlus 7T?
Ero indeciso su quelli infatti, più che altro sul 7T che è più grande. Magari sbaglio ma mi sembra l'unica opzione plausibile. L'OS degli one plus credo che sia quello che più si avvicina allo stock.

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Ero indeciso su quelli infatti, più che altro sul 7T che è più grande. Magari sbaglio ma mi sembra l'unica opzione plausibile. L'OS degli one plus credo che sia quello che più si avvicina allo stock.
Sì, alla fine credo che OnePlus sia uno degli OEM più "android stock oriented". 

alexiomania

Moderatore
area tech
mercatino
Iscritto dal
21 Ago 2008
Medaglie
10
LV
2

0L1V14

Bannato
Iscritto dal
5 Ago 2020
LV
0

Bellissimo, anche se a questo punto non so se sarei disposto a dimezzarmi la durata della batteria per passare ad un pixel..

Inoltre avrei preferito una colorazione sul bianco..

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Bellissimo, anche se a questo punto non so se sarei disposto a dimezzarmi la durata della batteria per passare ad un pixel..

Inoltre avrei preferito una colorazione sul bianco..
Molti, avendo la tua stessa motivazione, preferiranno l'OnePlus Nord per questa ragione.

Rik_drake

Signore
Iscritto dal
12 Giu 2012
Medaglie
4
LV
0

Io ho un s9+ che funziona ancora splendidamente ma purtroppo con la batteria fa molta fatica. Vorrei comprare un fascia media, e mi ispirano l's10 lite e il oneplus nord. Secondo voi fra i due quale merita di più?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

alexiomania

Moderatore
area tech
mercatino
Iscritto dal
21 Ago 2008
Medaglie
10
LV
2

Io ho un s9+ che funziona ancora splendidamente ma purtroppo con la batteria fa molta fatica. Vorrei comprare un fascia media, e mi ispirano l's10 lite e il oneplus nord. Secondo voi fra i due quale merita di più?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Sono entrambi simili, one plus nord punta alle fotocamere in modo ancor maggiore di galaxy s10 lite (ne ha 6, contro le 4 di s10 lite), e ha maggiore ram, mentre s10 lite ha una batteria leggermente più capiente.. diciamo che quindi molto sulla scelta la gioca la tua passione per le foto e la tua preferenza nell'interfaccia che offrono i due produttori.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock