• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Nexus and Pixel devices | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Mi sembra che ne stiano parlando benino più o meno tutti
Già, son curioso di vedere come si comporterà la sua svalutazione nel tempo.

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
14
LV
1

A me sembra che ne parlino fin troppo bene addirittura. Vediamo appena escono i video italiani. Di sicuro è un top di gamma in tutti gli aspetti, anche l'esperienza pure android ha un pelo di personalizzazioni in più. Speriamo sia solo la base di qualcosa di ancora migliore

Iscritto dal
15 Ago 2007
LV
0

Mi sembra che ne stiano parlando benino più o meno tutti
Benino è un eufemismo, ci sono stati praticamente solo giudizi entusiastici. Io rimango scettico.

AudioSculpt

Sopravvissuto alla SARS-CoV-2
Iscritto dal
30 Giu 2009
Medaglie
5
LV
1

Concordo con Ipse.

Il fatto che tutti ne parlino bene mi sembra strano.

Aspetto i test sui materiali e le opinioni di XDA e poi saremo in grado di dare giudizi seri.

I test sull'autonomia lasciano il tempo che trovano dato che solo i Pixel ad oggi hanno Nougat 7.1 ed è perciò impossibile fare un confronto con altri smartphone.

Tutto troppo simile ad Apple insomma e non credo sia la mossa giusta sul medio periodo.

zeroday

Professionista
Iscritto dal
14 Set 2015
LV
0

A mio parere hanno pompato un pò troppo i commenti positivi,troppo hype,voglio una recensione seria da qualcuno che sia imparziale e pignolo per avere certezze

Iscritto dal
15 Ago 2007
LV
0

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
14
LV
1

Ma l'utilità di sti video? A parte buttare 700 dollari?

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Dai che per gennaio su i 500€ li troviamo hihi
Il Pixel 5" probabilmente sì (almeno lo spero, potrei farci un pensierino).

Ma l'utilità di sti video? A parte buttare 700 dollari?
Io lo trovo molto utile per quanto riguarda il test del display e il bend test. Ad esempio grazie a questo tipo di video si è scoperto che il display Corning Gorilla Glass 5 montato sul Galaxy Note 7 si riga (ormai è meglio dire rigava) molto più facilmente rispetto a quelli della generazione scorsa.

Google Pixel XL smontato da iFixit, riparabilità media

zeroday

Professionista
Iscritto dal
14 Set 2015
LV
0

Il pixelone voglio io,ormai mi sono abituato al 5.7 ma un 5.5 meno invasivo mi farebbe comodo sarebbe perfetto,

Iscritto dal
15 Ago 2007
LV
0

Ad esempio grazie a questo tipo di video si è scoperto che il display Corning Gorilla Glass 5 montato sul Galaxy Note 7 si riga (ormai è meglio dire rigava) molto più facilmente rispetto a quelli della generazione scorsa.
Attenzione eh, ha poi caricato un altro video che ha smentito quella prova: semplicemente aveva affilato la punta dei suoi strumenti con una pietra che ne aveva però alterato i livelli di durezza, portando ad esempio lo strumento di livello 3 a un livello 9, perché dei micro frammenti della pietra erano rimasti sulle punte.

Ha rieseguito il test su Note 7 (e GG 5) con degli strumenti nuovi di zecca e ha dimostrato, come era logico che fosse, che il GG 5 non è affatto più prono ai graffi del GG 4, ma sono sullo stesso livello, con in più una maggior resistenza alle rotture dovute a cadute varie:

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Attenzione eh, ha poi caricato un altro video che ha smentito quella prova: semplicemente aveva affilato la punta dei suoi strumenti con una pietra che ne aveva però alterato i livelli di durezza, portando ad esempio lo strumento di livello 3 a un livello 9, perché dei micro frammenti della pietra erano rimasti sulle punte.
Ha rieseguito il test su Note 7 (e GG 5) con degli strumenti nuovi di zecca e ha dimostrato, come era logico che fosse, che il GG 5 non è affatto più prono ai graffi del GG 4, ma sono sullo stesso livello, con in più una maggior resistenza alle rotture dovute a cadute varie:

Non ne ero a conoscenza, meno male allora. :asd:

Lego³

heading north
Iscritto dal
14 Nov 2008
LV
0

Ho il mio Pixel XL da 24 ore.

AMA :sisi:

Iscritto dal
15 Ago 2007
LV
0

Lego³

heading north
Iscritto dal
14 Nov 2008
LV
0

Dopo 24 ore l'unica cosa che posso dire con assoluta certezza è che è DI GRAN LUNGA il telefono più veloce, performante e reattivo che abbia mai usato.

Like, holy shit. :asd:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock