Cosa c'è di nuovo?

Ni no Kuni | Ni no Kuni: Cross Worlds Disponibile (Giappone) |

  • Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,985
Reazioni
12,790
Medaglie
18
non so se sia dovuto al fatto che non l'ho ancora iniziato, ma mi sembra strano...oggi ho scaricato il DLC mandatomi da gamestop (con delle armi) e quello di namco (con una spada) ma nessuno dei due compare ne nella raccolta ne viene scaricato...anche se il codice è stato riscattato correttamente.Quando vado nella raccolta sotto a ninokuni2 c'è il simbolino con in teoria i contenuti che si hanno...segna + 7...quando clicco sull'icona diventa +1 e compare la homepage del gioco (quella quando si preme verso il basso dall'icona del gioco, dove ci son trofei, amici che giocano, contenuti scaricabili ecc...). In teoria li dovrebbe far vedere anche i contenuti che possiedi...nada. Compare solo il season pass da acquistare...che mi son trattenuta dal riscattare ancora visto che questi DLC non compaiono ancora.

Sarà per via del D1? Lo store non li avrà ancora abilitati? Che mi dite?
Probabilmente te li ha sbloccati direttamente nel gioco. Hai provato a controllare se sono già presenti nell'inventario o se sono disponibili in uno dei primi negozi che incontri?

 

shatiel

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2009
Messaggi
2,693
Reazioni
35
Medaglie
6
Probabilmente te li ha sbloccati direttamente nel gioco. Hai provato a controllare se sono già presenti nell'inventario o se sono disponibili in uno dei primi negozi che incontri?
nu perchè non l'ho ancora iniziato

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Un nuovo video di NnK2 che mostra gli Higgledies.

[video=youtube;DI-wzU2TPt0]


 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

shatiel

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2009
Messaggi
2,693
Reazioni
35
Medaglie
6
copio anche qui il mio giudizio sul gioco!

ieri sera ho finito la storia di Ni no kuni 2 *___* ora voglio platinarlo U___U eh si! non sembrano troppo insidiosi i trofei che mi rimangono quindi speriamo bene...

le battaglie campali son un po' una rottura (per la differenza di liv. minimo richiesto, ma dovrei farcela :P dopotutto ho fatto una missione di liv 40 quando ero a 34 senza problemi)

Per quanto riguarda il mio pensiero sul gioco è positivo, anche se avrei voluto molto di più! Questo season pass VUOTO che ho nella collector, ancora non l'ho riscattato perchè ancora non si sa nulla, ne sblocca nulla a quanto pare.

Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più di me?

I personaggi son stupendi (e si ho usato per l'80% del tempo Roland...ma che volete? adoro i capelli lunghi neri non ci posso far niente :D), le storie dei vari paesi e dei suoi personaggi mi son piaciute tutte *_* (è li che vedi uscire il mood ghibli awwww *___*), sopratutto quella di Talasside. Musiche fantastiche (adoro quella di Talasside). Battle system nulla da ridire. Persino il protagonista che avevo il terrore fosse il solito personaggio principale ragazzino insopportabile, l'ho adorato.

Fino alla metà del gioco l'ho trovato un po' facilotto e infatti han rilasciato una patch con altre difficoltà aggiuntive (ma devi riiniziare il gioco)....LAVORATE SUL SEASON PASS mannaggia a voi!!!

Ma ...eh si c'è un MA ENORMEEEEEE....la traduzione. La cosa più orrenda e insopportabile di tutto il gioco. A parte Evan e Roland ogni singolo personaggio, che sia principale o il più infimo dei personaggi secondari, è stato cambiato di nome.

Ora ...voglio sapere chi è il mentecatto che ha approvato questa cosa. Uno: avrà sicuramente complicato a morte la traduzione a quei poveri cristi che l'han dovuta fare, per far coincidere nomi, quest che si intersecano, discussioni tra png nella città ecc... Due: quando ci sono cut scene doppiate (e ce ne son un po' anche se non tantissime) sentire chiamare un personaggio in un modo e non capire di chi diamine sta parlando credo complichi un po' la vita alla gente. Un esempio? Uno dei pg della squadra in originale si chiama Bracken ...in italiano Suzie. Altro esempio, appena inizia il gioco c'è un personaggio molto importante per Evan. In originale si chiamava Aranella mi pare...in italiano Almi? bho tra il cercar di ascoltare l'audio inglese e leggere in contemporanea i sottotitoli ci si capisce ben poco.Tre: Perchè ovvio non bastava che cambiassero nomi (non solo dei pg ma han riadattato anche luoghi, armi, cibi e oggetti)...ma la traduzione di quello che dicono nel doppiato è assolutamente e completamente diversa dal sottotitolo italiano. Se in inglese dicevano almeno dure righe di parlato, in italiano ce ne era una. Omissioni di intere parti di parlato, cambi di senso di frasi...e potrei andare avanti ancora per molto. Quindi per la traduzione questo gioco si prenderebbe un bello ZERO.

Lo salva tutto il resto. Gli darei un 7 e mezzo....dovuto principalmente alla traduzione, altrimenti gli avrei dato un bel 8 e mezzo.

E se non si fanno sentire con il season pass il voto calerà ancora =_=

ah aggiungo una cosuccia positiva alla traduzione italiana: Solario (la mascotte del gioco/nume tutelare) in originale parla scozzese e ovviamente non si chiama Solario in alcun modo, in italiano è diventato romano (come mi pare lo fosse anche Lucciconio del primo gioco).

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Il 9 agosto arriveranno nuovi DLC...

Ecco degli screen

Ni-no-Kuni-II-Revenant-Kingdom_2018_07-26-18_001.jpg


Ni-no-Kuni-II-Revenant-Kingdom_2018_07-26-18_002.jpg


Ni-no-Kuni-II-Revenant-Kingdom_2018_07-26-18_003.jpg


Ni-no-Kuni-II-Revenant-Kingdom_2018_07-26-18_004.jpg


Ni-no-Kuni-II-Revenant-Kingdom_2018_07-26-18_005.jpg


Ni-no-Kuni-II-Revenant-Kingdom_2018_07-26-18_006.jpg


Ni-no-Kuni-II-Revenant-Kingdom_2018_07-26-18_007.jpg


Ni-no-Kuni-II-Revenant-Kingdom_2018_07-26-18_008.jpg


Ni-no-Kuni-II-Revenant-Kingdom_2018_07-26-18_009.jpg


  • Adventure Pack (free) – The Adventure Pack provides new challenges for experienced players. It adds additional floors to the Faraway Forest cave, upon clearing, players will be rewarded with new costumes for Evan and other characters. Players will have the opportunity to challenge themselves with even stronger new bosses: Blackhart and Zeta. Additional quests will be unlocked after completing the story and unique rewards can be acquired.
  • Season Pass DLC #1 – Available this winter, this DLC will feature a brand new enigmatic dungeon for players to explore. Evan and friends will plumb the depths of this cryptic dungeon facing increasingly stronger enemies while trying to reach its deepest levels. The journey will be difficult, but the reward will surely be worth it!
  • Season Pass DLC #2 – Expected to release early 2019, an additional story expansion of Ni no Kuni II: Revenant Kingdom will be available full of exciting content. More details to be announced soon.
https://gematsu.com/2018/07/ni-no-kuni-ii-revenant-kingdom-free-dlc-adventure-pack-launches-august-9-story-expansions-launch-this-winter-and-early-2019

 

shatiel

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2009
Messaggi
2,693
Reazioni
35
Medaglie
6
era ora :D mi devo spicciare a finire il labirinto ...non vorrei che poi si buggi l'ultimo trofeo che devo fare! bhe ora almeno posso usare il codice del season pass :P

 

shatiel

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2009
Messaggi
2,693
Reazioni
35
Medaglie
6
era ora :D mi devo spicciare a finire il labirinto ...non vorrei che poi si buggi l'ultimo trofeo che devo fare! bhe ora almeno posso usare il codice del season pass :P

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

shatiel

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2009
Messaggi
2,693
Reazioni
35
Medaglie
6
eh devo provarlo XD solo che ora son nel bel mezzo di ff12...magari tra qualche giorno faccio una pausa e provo :D

non ho tanta voglia di mettermi a livellare per gli altri 10 piani però :( non so nemmeno se posso switchare ad hard...altrimenti non me li fa fare mi pare di aver visto in un video.

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Following some tidbits of information from Weekly Famitsu earlier today, Level-5 has released the first official details and artwork of its first large-scale downloadable content for Ni no Kuni II: Revenant Kingdom.

Get the details below.


■ About

image: https://gematsu.com/wp-content/uploads/2018/10/Ni-no-Kuni-II-Revenant-Kingdom_2018_10-24-18_001.jpg

Ni-no-Kuni-II-Revenant-Kingdom_2018_10-24-18_001.jpg
The title and contents of “Labyrinth of the Ghost King,” the first large-scale downloadable content for Ni no Kuni II: Revenant Kingdom due out this winter, have finally been revealed.

The main offering of the first large-scale downloadable content is the addition of the deep random dungeon called “Labyrinth.” This is a super difficult dungeon that is even harder than the high difficulty “Faraway Forest” dungeon.

Additionally, the downloadable content is highlighted by a “Gokui” system that creates an entirely new battle style than seen thus far, new weapons, new quests that touch upon the main characters’ pasts, and more.

*The latest version of Ni no Kuni II: Revenant Kigndom is required to play the first large-scale downloadable content.

*The “Labyrinth” of the first large-scale downloadable content can be played after clearing the Chapter 4 scenario quest of Ni no Kuni II: Revenant Kigndom.

■ New Random Dungeon: “Labyrinth”

Summary

image: https://gematsu.com/wp-content/uploads/2018/10/Ni-no-Kuni-II-Revenant-Kingdom_2018_10-24-18_002.jpg

Ni-no-Kuni-II-Revenant-Kingdom_2018_10-24-18_002.jpg
A mysterious gate suddenly appeared at the Rubbly Ruins. Beyond the gate is a chaotic space where the cause of the tainted can be found.

“The Ghost King Lamikyl,” who rules over the Labyrinth, seems to be using the tainted to try to destroy Evan’s kingdom of Evermore.

If the Labyrinth is left alone, the tainted will slip out from the gate and swallow up Evermore. In order to defeat Lamikyl, Evan and company take on the Labyrinth…

A Labyrinth Covered in Mysteries

The Labyrinth was created long ago to seal something away, but now that it has carried out its duty, a chaotic random dungeon seems to be spreading within it. The tainted that drifts from the gate signals the dungeon’s terror… What lies in wait at its innermost depths?

■ New Boss: “The Ghost King Lamikyl”

The Ghost King Lamikyl

Once the king of Endrasis, a kingdom that was located in the Heartlands. Now the ruler of the Labyrinth, it is said that no one who has witnesses the mysterious Lamikyl returns alive. He was somehow tainted by darkness and became “The Ghost King,” but what is his purpose..?

■ New System: “Gokui System”

A new system called the “Gokui System” that evolves the battle system of the player character has also been added. It appears that new changes will be added to the battle style by understanding the “Gokui” items that certain characters leave behind…. As for exactly what Gokui is, stay tuned for a future update.

■ Over 80 New Equipment Items

Over 80 new weapons and armor equipment items have been added. From those with a glistening and gem-like radiance to those that give off a sinister aura, but just how strong are they…?

image: https://gematsu.com/wp-content/uploads/2018/10/Ni-no-Kuni-II-Revenant-Kingdom_2018_10-24-18_003.jpg

Ni-no-Kuni-II-Revenant-Kingdom_2018_10-24-18_003.jpg


image: https://gematsu.com/wp-content/uploads/2018/10/Ni-no-Kuni-II-Revenant-Kingdom_2018_10-24-18_004.jpg

Ni-no-Kuni-II-Revenant-Kingdom_2018_10-24-18_004.jpg


image: https://gematsu.com/wp-content/uploads/2018/10/Ni-no-Kuni-II-Revenant-Kingdom_2018_10-24-18_005.jpg

Ni-no-Kuni-II-Revenant-Kingdom_2018_10-24-18_005.jpg
■ New Quests for Main Characters

New quests that revolve around Evan’s heartening comrades have been added. While the pasts of these characters have not been much discussed before, their truths will finally be revealed.

■ A Rematch with a Certain Boss

Finally another battle with a certain boss that you fought in the main story!? Stay tuned for a future update.



Ni no Kuni II: Revenant Kingdom is available now for PlayStation 4 and PC.

View the artworks at the gallery.

(Editor’s Note: “Labyrinth of the Ghost King,” “Labyrinth,” “Lamikyl,” “Endrasis,” and “Gokui” are not official localized names.)
Read more at https://gematsu.com/2018/10/ni-no-kuni-ii-revenant-kingdom-first-large-scale-dlc-details-artwork#QIk7tp7tC0livFIJ.99

Varie info sul primo grande dlc di Ni No Kuni II. :morristend:

 

Davs

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
4,447
Reazioni
0
Sono al capitolo 7,

Ma possibile che sono sempre tanti livelli sotto rispetto a quello della missione? Come faccio a salire di livello? Faccio le secondarie ma sembra che non salga, ci vuole tantissimo!

Per dire Evan lo ho al 35, se non ricordo male la missione ora è al 41

E come si sale di livello per le battaglie? (quelle viste dall’alto, ora non ricordo come si chiamano)

Diciamo che mi piace, però ho sempre quella sensazione di bloccarmi.. infatti il boss del livello 6 mi ha occupato per più di mezz’ora


Inviato da iPhone XS

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
4 scan per il nuovo DLC, intitolato Il Labirinto del Re Fantasma, di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno.

tumblr_pjmrfqAunG1vsb5ezo1_1280.jpg


tumblr_pjmrfqAunG1vsb5ezo2_1280.jpg


tumblr_pjmrfqAunG1vsb5ezo3_1280.jpg


tumblr_pjmrfqAunG1vsb5ezo4_1280.jpg

 

shatiel

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2009
Messaggi
2,693
Reazioni
35
Medaglie
6
avevo provato a riprenderlo in mano dopo averlo finito (e lo avevo adorato) per il primo DLC ma non mi ricordavo gia piu come combattere XD e la difficoltà è triplicata...come esagerare eh ? Figurati questo nuovo dlc....

per giocarli devi come minimo arrivare al lvl cap massimo...=_=

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,748
Reazioni
7,771
Medaglie
19
Chiedo qua, qualcuno per caso ha la King edition? Ne vale la pena per 70 euro?

 

shatiel

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2009
Messaggi
2,693
Reazioni
35
Medaglie
6
Chiedo qua, qualcuno per caso ha la King edition? Ne vale la pena per 70 euro?
assolutissimamente :D è meravigliosa! bhe a parte il disco che non puoi ascoltare se non hai un giradischi :D io l'ho pagata molto di più

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,748
Reazioni
7,771
Medaglie
19
shatiel ha detto:
assolutissimamente è meravigliosa! bhe a parte il disco che non puoi ascoltare se non hai un giradischi io l'ho pagata molto di più
Ti ringrazio, l'ho ordinata e dovrebbe arrivarmi in settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 

shatiel

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2009
Messaggi
2,693
Reazioni
35
Medaglie
6
Ti ringrazio, l'ho ordinata e dovrebbe arrivarmi in settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ti spaventare per lo scatolone gigante XD il carillon occupa parecchio spazio nella scatola ma è tutto confezionato in maniera eccezzionale. :)   diciamo che han fatto un ottimo lavoro. Questa collector e quella di Vesperia devo dire che son le collector che non mi pento di aver preso perchè son veramente belle, fatte bene e con ottimi contenuti. Spero prima o poi di rimettere in funzione il giradischi di mio papà e provare il disco eheheh XD

 
Top