Cosa c'è di nuovo?

Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered | 20 settembre 2019!

Pubblicità

Sil

LV
2

Iscritto dal
14 Apr 2011
Reazioni
1,646
Medaglie
14
Ni-no-Kuni-Wrath-of-the-White-Witch-Remastered_2019_06-07-19_007a.jpg

Join Oliver on a life-changing quest in the breathtaking world of Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered, coming to PS4 and PC on 20 September with beautiful visual enhancements.

Journey back to the other world in Ni no Kuni: Wrath of the White Witch. Level-5’s classic tale returns better than ever. Join Oliver as he embarks on an adventure through a world inhabited by new friends and ferocious foes alike in the hopes of bringing back his mother after a tragic incident. With a copy of the Wizard’s Companion in his hand and his trusty friend Drippy by his side, he will travel across this rich fantasy world to tame familiars, take on enemies, and overcome the countless challenges that stand between him and his mother’s salvation.

This charming tale unfolds through the use of animation storyboarded and created by the legendary Studio Ghibli and music composed by the renowned Joe Hisaishi. Ni no Kuni: Wrath of the White Witch combines beautiful animated visuals, masterful storytelling, and a sweeping score to create an epic role-playing adventure like no other.

Key Features

• Remastered Visuals – Improved graphics and performance on PS4 and PC.
  • All-Star Production – Level-5’s mastery of the RPG genre is combined with Studio Ghibli’s world-class animation and music composed by the renowned Joe Hisaishi.
  • Captivating Story – A charming yet tragic tale unfolds through the use of animation storyboarded and created by Studio Ghibli with English and Japanese voice-overs.
  • Role-Playing Mastery – A rich mixture of familiar RPG elements, expertly crafted and designed, and featuring dozens of locations to explore, hundreds of creatures to battle, and a wealth of quests and secrets to uncover.
  • Dynamic Combat – Switch freely between characters and familiars in an exciting battle system that combines real-time and turn-based tactical elements.

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2

Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
3,668
Medaglie
11
Bella! lo stavo per recuperare su Ps3 ma per fortuna lo hanno annunciato. Non volevo tirare fuori la Ps3 ho già troppa roba sulla scrivania  :asd:  

Neural

LV
0

Iscritto dal
28 Set 2014
Reazioni
314
Medaglie
3
Il trailer giapponese conferma l'uscita su Steam.

D8yYWehXkAAFo-u.jpg

Wrex

La Longue Carabine
LV
0

Iscritto dal
7 Lug 2009
Reazioni
2
ottimo,lo aspettavo prima di recuperare il 2

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
4,894
Medaglie
8
[No message]

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2

Iscritto dal
27 Ott 2014
Reazioni
1,749
Medaglie
17
Un jrpg parecchio sopravvalutato. 

Sono curioso di vedere come la grafica sarà "improved" :asd:  

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
2 Mar 2008
Reazioni
913
Medaglie
10
pre-ordinabile su steam, speravo in un prezzo più modesto, attorno ai 30...

vediamo un po' che tipo di lavoro hanno fatto, poi se mi garba decido, sono curioso di provarlo dai tempi in cui uscì su ps3.

ExDuelist

Guerriero Del Sole
LV
2

Iscritto dal
17 Dic 2011
Reazioni
39
Medaglie
6
50 BOMBE? AHAHAHAHHAAH

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2

Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
3,668
Medaglie
11
pre-ordinabile su steam, speravo in un prezzo più modesto, attorno ai 30...

vediamo un po' che tipo di lavoro hanno fatto, poi se mi garba decido, sono curioso di provarlo dai tempi in cui uscì su ps3.
Oh! 49€ sti qua son pazzi :asd:  anche io mi aspettavo un 29,99€ massimo un 39.99€...Vabbeh tanto ho appena recuperato il 2, questo me lo giocherò appena scende sotto i 15€ 

Skodo

Signore
LV
1

Iscritto dal
18 Set 2012
Reazioni
526
Medaglie
5
Il gioco di per se è molto carino e artisticamente ottimo... il problema è che se hai più di 10 anni la trama ti fa cadere le OO a terra... :asd:

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2

Iscritto dal
27 Ott 2014
Reazioni
1,749
Medaglie
17
Letto per curiosità la recensione del sito.

Boh, il mio punto di vista (e quello di molti altri della vecchia sezione ps3) è completamente l'opposto a quello che il redattore ha scritto. 

La trama è scialba. La "tristezza di fondo" citata nell'articolo non affiora mai se non in rarissimi casi, a tal punto da dimenticare il perché Oliver sia li.

Il gameplay è cancrato come pochi. Nino Kuli è forse il JRPG peggiore della scorsa generazione, altro che il migliore; la strategia va a farsi benedire per via di 1) una IA dei compagni ridicola e, di conseguenza inutile, 2) l'85% dei famigli risulta op. La cosa buffa è che nel gioco sono presenti un milione di oggetti, crafting, ed un bordello di altre robe, ma assolutamente inutili.

Io all'epoca lo finii con 0 (zero) morti solamente attaccando e mai difendendo il party.

The_Patrix

The Nameless One
LV
1

Iscritto dal
28 Giu 2010
Reazioni
1,182
Medaglie
6

Boh, il mio punto di vista (e quello di molti altri della vecchia sezione ps3) è completamente l'opposto a quello che il redattore ha scritto. 

La trama è scialba. La "tristezza di fondo" citata nell'articolo non affiora mai se non in rarissimi casi, a tal punto da dimenticare il perché Oliver sia li.

Il gameplay è cancrato come pochi. Nino Kuli è forse il JRPG peggiore della scorsa generazione, altro che il migliore; la strategia va a farsi benedire per via di 1) una IA dei compagni ridicola e, di conseguenza inutile, 2) l'85% dei famigli risulta op. La cosa buffa è che nel gioco sono presenti un milione di oggetti, crafting, ed un bordello di altre robe, ma assolutamente inutili.

Io all'epoca lo finii con 0 (zero) morti solamente attaccando e mai difendendo il party.
Penso che con un combat system a turni in cui puoi effettivamente controllare tutti i personaggi avrebbe guadagnato tantissimo.

Ho la collector's su ps3 con il librazzo ma l'ho abbandonato dopo...boh 20/30 ore :morris:

KingArthassolo

Bannato
LV
0

Iscritto dal
2 Mag 2014
Reazioni
94

Sì ma capì, è famoso ed è tripla A, mica possono parlarne male ;)

Maica

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
6,824
Medaglie
9

Pubblicità
Pubblicità