Ci avevano provato a fare un gioco del genere a tema Cartoon Network tempo fa (uscito su 3DS, poi in versione riveduta ed espansa su console fisse):
Io l'ho pure centellinato su PS3 anni fa dato che ero un superfan (in realtà, lo sono pure tutt'ora

) quindi per quanto fossero un disastro tecnico, gameplayisticamente povero e con assenze veramente imperdonabili nel roster, mi sono comunque divertito. D'altro canto mi bastava poter prendere a legnate Ben 10 con le PPG
Branci, credo che tu ti stia confondendo con la memoria. Cartoon Nework e la Nickelodeon sono sempre stati due mondi a parte, canali diversi con cartoni diversi. Ad inizi anni 2000 la CN era quella di Leone, gli Eds, PPG, Samurai Jack, Kommando Nuovi Diavoli, Dexter, Johnny Bravo, Mucca e Pollo e via discorrendo. La Nickelodeon invece aveva Due Fantagenitori, Danny Phantom, Invader Zim, Avatar, e molti altri che non ho presente (da bambino ai tempi ero più nell'ala CN+Disney)... oltre ovviamente a Spongebob.
Erano proprio due universi separati! Quindi con questo nuovo gioco le varie serie animate a tema CN non c'entrano proprio!
Questo Nickelodeon Brawl All Stars ha in realtà diverse 'gradi presenze' classiche dei bei tempi andati devo dire, pure di alcuni personaggi che si potrebbero definire oscuri. Il problema è che è altamente probabile che sarà senza doppiaggio, nel peggiore nei casi senza manco i versi dei personaggi quando saltano, combattono ecc, esattamente come i kartgame sempre a tema Nick che sono usciti gli anni scorsi, cosa che per giochi su licenza come questo ammazza completamente l'atmosfera crossover secondo me, danneggiando il selling point stesso della licenza. Da quel che ho letto i developer in realtà ci stanno puntando abbastanza per farci saltar fuori un gioco carino (ci sono pure interviste), ma l'assenza delle voci dei personaggi rimane un bel problema.