Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Nickelodeon All-Star Brawl

Nickelodeon All-Star Brawl
Azzuffati come un matto nei panni dei tuoi personaggi Nickelodeon preferiti in super battaglie su piattaforma! Con un cast di potentissimi eroi dell'universo Nickelodeon, affronta le star di SpongeBob, Tartarughe Ninja, A casa dei Loud, Danny Phantom, Aaahh!!! Real Monsters, La famiglia della giungla, Hey, Arnold!, I Rugrats e altri per stabilire chi sarà il dominatore finale dell'animazione. Con set di mosse e attacchi unici ispirati alle loro personalità, ogni personaggio ha un proprio stile di gioco caratteristico, per un'infinità di azioni per le legioni di fan di Nickelodeon. Seleziona il tuo preferito e poi lascia che la zuffa cominci, con scontri multiplayer sia online che locali. • I personaggi giocabili includono SpongeBob, Lincoln Loud, le Tartarughe Ninja Michelangelo e Leonardo, Oblina di Aaahh!!! Real Monsters, Invader Zim e molti altri! • 20 livelli a tema come il Campo di meduse dalla serie di Spongebob, il Tecnodromo delle Tartarughe Ninja e molti altri! • Tutti i personaggi sono dotati di uno stile di gioco completamente diverso e innovativo e di un set di mosse tratto direttamente dalle loro adorabili personalità. • Combatti localmente contro un massimo di 4 amici oppure gioca al multiplayer online.
Giocatori: 4+
Co-op: No
Genere: Fighting
Data di rilascio:
Publisher: GameMill Entertainment
Pubblicità

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
16,931
Medaglie
13

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,975
Medaglie
27

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,975
Medaglie
27

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
3,959
Medaglie
17
Ho scoperto solo ora questo gioco, da amante di SSB trovo che sia fantastico avere "un'alternativa" a SSB su PlayStation. Lo acquisterò sicuramente però per quanto riguarda il roster a parte le tartarughe e SpongeBob non conosco nessun altro. :asd:

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Ho scoperto solo ora questo gioco, da amante di SSB trovo che sia fantastico avere "un'alternativa" a SSB su PlayStation.

Ce ne sono almeno tre di alternative di SSB versione playstation e sono una peggio dell'altra :asd:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
3,959
Medaglie
17
Ce ne sono almeno tre di alternative di SSB versione playstation e sono una peggio dell'altra :asd:
Parli di Brawlhalla ? È una m*rda quello. :asd: Comunque non sembra male lato gameplay, ovviamente non é ai livelli di SSB però mi ha fatto una buona impressione, voglio dargli una possibilità (in sconto ovviamente). Poi lo prenderei per fare qualche partita in locale in compagnia for fun, niente di complicato. :asd:

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Parli di Brawlhalla ? È una m*rda quello. :asd: Comunque non sembra male lato gameplay, ovviamente non é ai livelli di SSB però mi ha fatto una buona impressione, voglio dargli una possibilità (in sconto ovviamente). Poi lo prenderei per fare qualche partita in locale in compagnia for fun, niente di complicato. :asd:

Brawhalla, Brawlout, Bounty Battle, tutti cloni di Smash uno peggio dell'altro, tremendi :asd:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
3,959
Medaglie
17
Non so chi siano questi pg ma il gioco continua a convincermi sempre di più. :asd:

TalkingMux

LV
1

Iscritto dal
17 Set 2020
Reazioni
188
Medaglie
6
Anche io conosco giusto Spongebob e le TMNT ma alcuni personaggi sono carinissimi e, in generale, il gioco mi sembra messo insieme con competenza e passione.

Per quanto riguarda la questione dei brutti cloni di SSB concordo ma uno decisamente valido c'è e si chiama Rivals of Aether, per chi non lo conoscesse.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

pnt23

Signore
LV
3

Iscritto dal
28 Ott 2009
Reazioni
3,358
Medaglie
20
Casualità vuole che mi sono messo a vedere Avatar in questo periodo, ad occhio la presenza dei suoi personaggi potrebbe essere un selling point non indifferente :asd:

Gli unici altri personaggi del cast che conosco sono quelli da Casa di Loud (per puro caso), gli altri anche io so proprio 0 a parte i classici che conosce chiunque - come Spongebob e soci.

Io continuo ad avere molti dubbi sulla mancanza del voice acting. Voglio aspettare l'uscita e vedere qualche video di match completo giusto per capire come si comporta a livello di feeling e se la mancanza di linee di voce vere e proprio si fa sentire troppo o meno. Per il resto non pretendo chissà che, io mi sono divertito pure con il gioco della Cartoon Network su PS3 nello stesso genere che era una groviera tecnica e non solo :asd:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,059
Medaglie
14

Post unito automaticamente:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,828
Medaglie
15

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,975
Medaglie
27
Titolo plus di Giugno.

Mr. Ganjaman

LV
2

Iscritto dal
8 Apr 2020
Reazioni
520
Medaglie
9

Minghie era ora! Molta gente già lo chiedeva dal dayone e difatti la mancanza si sentiva, però devo ammettere che fra mille legnate fa sempre piacere riascoltare i propri idoli d'infanzia.Naturalmente Ren e Stimpy sono doppiati da attori "surrogati" :dsax:

Pubblicità
Pubblicità