Cosa c'è di nuovo?

Nicolò Barella

ufficiale

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,174
Reazioni
1,858
Medaglie
6

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
Ha più figli che rossi, poi ognuno la può leggere come vuole questa frase :asd:
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,881
Reazioni
2,778
Medaglie
10
Se non fate il rinnovo fino al 2036 siete dei cinesi bastardi
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,174
Reazioni
1,858
Medaglie
6
Questo quando non gioca va tenuto in catene dentro una cella. Va blindato in ogni modo possibile. Prego che almeno lui possa avere un briciolo di amore per la maglia da essere il prossimo capitano dell'Inter in futuro. Vorrei tanto fosse il nuovo Zanetti.
 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Questo quando non gioca va tenuto in catene dentro una cella. Va blindato in ogni modo possibile. Prego che almeno lui possa avere un briciolo di amore per la maglia da essere il prossimo capitano dell'Inter in futuro. Vorrei tanto fosse il nuovo Zanetti.
O lui o Skriniar come futuro capitano

Inviato dal mio cacciavite sonico
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Contratto rinnovato fino al 3 giugno 2026
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,174
Reazioni
1,858
Medaglie
6
Questo quando non gioca va tenuto in catene dentro una cella. Va blindato in ogni modo possibile. Prego che almeno lui possa avere un briciolo di amore per la maglia da essere il prossimo capitano dell'Inter in futuro. Vorrei tanto fosse il nuovo Zanetti.
Ad un anno esatto vorrei che si parlasse della mancata esplosione di questo signore qui e che ogni volta che gioca male, sempre troppo spesso, risulta decisivo per la sconfitta. Credo sia ora di panchinarlo un po.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,232
Reazioni
767
Medaglie
5
Questo è sempre stato un pippone che compensava con la corsa, ma che tecnicamente è una capra.

Il problema è che è italiano e quindi elogiato e montato all'inverosimile, e ora si è pure montato la testa e gioca con strafottenza, incacchiandosi con i compagni perchè non è più in grado dato che gli han preso le misure ed è calato di corsa.
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,744
Reazioni
724
Medaglie
7
Questo è sempre stato un pippone che compensava con la corsa, ma che tecnicamente è una capra.

Il problema è che è italiano e quindi elogiato e montato all'inverosimile, e ora si è pure montato la testa e gioca con strafottenza, incacchiandosi con i compagni perchè non è più in grado dato che gli han preso le misure ed è calato di corsa.
Scriverlo ieri dopo il cioccolatino al limite dell'area. :azz:
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,232
Reazioni
767
Medaglie
5
Scriverlo ieri dopo il cioccolatino al limite dell'area. :azz:

Questo i gol che ha fatto da fuori area era perchè voleva passarla.

Barella non ha la tecnica per fare passaggi lunghi o tiri precisi, tira sempre a muzzo e a volte gli va bene.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Ma povero Barella, gli volete proprio male:rickds:. Diciamo che è da due stagione che è molto altalenante, però credo ancora nel ragazzo:rivet:
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,174
Reazioni
1,858
Medaglie
6
Hai smesso di sbracciare contro i tuoi compagni, dimostrando che l'unico vero avversario dell'Inter era l'Inter stessa. Contento di questo cambio di rotta, spero che in futuro (se sarà con noi) non ci sia più bisogno di certe "riunioni interne".
 
Top