UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
In giro trovo i corpi degli altri giocatori morti ma non ho capito bene cosa mi danno..."Attacco Carica +1", "Aumento PV" etc...pensavo fossero chip ma nell'inventario non li trovo. Sono bonus temporanei? :morristend:

In giro trovo i corpi degli altri giocatori morti ma non ho capito bene cosa mi danno..."Attacco Carica +1", "Aumento PV" etc...pensavo fossero chip ma nell'inventario non li trovo. Sono bonus temporanei? :morristend:
esatto :sisi:

Le cose pesanti sono state sistemate tramite aggiornamenti driver, rimangono solo problemi triviali e sono tutti fixabili manualmente
Io resto dell'idea che i fix amatoriali sono un manna dal cielo, ma non esentano gli sviluppatori dal lavorare a patch ufficiali, di gente che non frequenta discussioni di steam/forum etc ne esiste, non vedo perchè non possano godersi anche loro un esperienza di gioco decente.

lo stuttering nei video e la ratio/res sfanculata senza far ci sono ancora e immagino siano li per restare...non hanno sistemato niente neanche quando hanno rilasciato il dlc e ricordiamoci che dopo 3-4 mesi dal lancio se ne erano anche usciti con un "stiamo ancora lavorando a una patch per la versione pc" che non si è ancora vista.

Ultima modifica da un moderatore:
E trovo da qualche parte nei menu la durata di questi effetti? Anche per capire se sono cumulabili.

Comunque prima morte a opera di un alce particolarmente aggressivo che ho sottovalutato :rickds:

Andavo a caccia di pelli di animale per potenziare l'arma pesante. Non ricordo il nome ma

è quella con cui si parte e che si perde dopo il Goliath. Lieto di aver esplorato la zona e di averla ritrovata vicino la Fabbrica :ahsisi:
Ho la mezza idea di comprarne anche un'altra (non so quale) dal mercante, ma costano tutte 10.000G e il danno non sembra entusiasmante :hmm:

Per curiosità, c'è chi l'ha provato con una gtx 970? La mia gpu è questa, la cpu un i7 6700 e ho 16gb di ram. Con una configurazione del genere si tengono i 60 fps fissi o è meglio andare di copia PS4?

Per curiosità, c'è chi l'ha provato con una gtx 970? La mia gpu è questa, la cpu un i7 6700 e ho 16gb di ram. Con una configurazione del genere si tengono i 60 fps fissi o è meglio andare di copia PS4?
perchè quella va a 60 fissi...?

usa il fix FAR e vai di versione pc ;)

perchè quella va a 60 fissi...?
usa il fix FAR e vai di versione pc ;)
Avevo sentito che la versione PS4 Pro rimaneva perlopiù ancorata ai 60 con qualche calo negli spazi aperti e che non c'era troppa differenza grafica con il livello raggiungibile da una gpu come la 970. Ovviamente se avessi una 1070 non ci penserei due volte :asd:

Avevo sentito che la versione PS4 Pro rimaneva perlopiù ancorata ai 60 con qualche calo negli spazi aperti e che non c'era troppa differenza grafica con il livello raggiungibile da una gpu come la 970. Ovviamente se avessi una 1070 non ci penserei due volte :asd:
con FAR settato bene tieni i 60 tranquillamente sulla tua 970, io ci riuscivo con la r9 280x...

io

Do2I10i.jpg

con FAR settato bene tieni i 60 tranquillamente sulla tua 970, io ci riuscivo con la r9 280x...
Buono a sapersi, allora lo prenderò su PC appena mi libero di un po' di backlog (yakuza 5, nier e giochi presi durante i saldi di steam).

Sarà che sono su cellulare, ma non capisco questo screen :asd: Non so se vuoi dire che ti gira bene, che è superiore graficamente alla versione PS4 o cos'altro.

Sarà che sono su cellulare, ma non capisco questo screen :asd: Non so se vuoi dire che ti gira bene, che è superiore graficamente alla versione PS4 o cos'altro.
niente, sfizio, funziona e funziona bene se usi FAR

ma non farti nemmeno venire il dubbio, se possibile questo gioco và goduto come si deve altro che versione console :asd:

a quanto so la versione pc con FAR è nettamente la versione migliore:loris:
ma proprio alla grande :sisi:

Ok, grazie a tutti mi avete convinto :asd: Appena finisco parte del backlog lo prendo su Steam

Ma sbaglio qualcosa io o è normale che per fare le missioni secondarie mi ritrovo a percorrere chilometri tra un'area e l'altra rifacendo di fatto le stesse strade più e più volte? :morristend:

Ma sbaglio qualcosa io o è normale che per fare le missioni secondarie mi ritrovo a percorrere chilometri tra un'area e l'altra rifacendo di fatto le stesse strade più e più volte? :morristend:
Và avanti con la trama che sblocchi il teletrasporto :rickds:

Và avanti con la trama che sblocchi il teletrasporto :rickds:
:imfao:

...E io che facevo apposta prima le secondarie per evitare di perderle :rickds:

Per ora ho il trasporto

disponibile dal villaggio ma mi può portare solo al bunker

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro