Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,236
mannaggia a me che mi dimentico di salvare spesso

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, lo sblocchi ad un certo punto della trama principale.ma il fast travel esiste?
ah ok allora proseguo, perchè altrimenti è impossibile fare le sideSi, lo sblocchi ad un certo punto della trama principale.
Guarda invece di darti una spiegazione approfondita... tu pensa ad arrivare a fine gioco (finale E).Wooo senza accorgermene sono arrivato alla fine della run
Però il gioco poteva avvisarmi che dopo aver iniziatoOra sono all'inizio della seconda e con 9S sono appena arrivato al Bunker. Curiosa come narrazione, e in effetti ci sono per ora dei buchi enormi di trama tra Emil, A2 e tutte quelle strade chiuse che avevo trovato. Immagino che diverrà tutto più chiaro procedendo.
sarebbero scomparse quasi tutte le missioni secondarie :sad:il ritorno alla Fabbrica
Spero di poterle riprendere con 9S...ma dovrò rifarle da capo vero? :sad2:
Ok ok :sasa:Guarda invece di darti una spiegazione approfondita... tu pensa ad arrivare a fine gioco (finale E).Dopo quello torni indietro col chapter select.
Ti giuro che non ho capito a cosa ti riferisci :morristend:comunque laè bellissima"droga"![]()
la roba che ti sintetizza la tizia dopo i test all'inizio del desertoTi giuro che non ho capito a cosa ti riferisci :morristend:
Io ho giocato senza ma va precisato il perché: il problema della risoluzione lockata a 720p e upscalata al full hd (o risoluzioni intermedie) si manifestava solo su schermi full hd - mentre il mio era nativo 1400p.Raga ma giocare senza la fix di inizio discussione è possibile o è indispensabile?
Eh io gioco FHD....mmmmIo ho giocato senza ma va precisato il perché: il problema della risoluzione lockata a 720p e upscalata al full hd (o risoluzioni intermedie) si manifestava solo su schermi full hd - mentre il mio era nativo 1400p.
Sent from Tapatalk
E' possibile giocare senza (ci ho fatto tipo 10 ore su sto gioco senza mod, e su schermo FHD). Non è vero che il gioco è a 720p poi scalato al full HD. E' un problema diverso.Raga ma giocare senza la fix di inizio discussione è possibile o è indispensabile?
Ok grazie!E' possibile giocare senza (ci ho fatto tipo 10 ore su sto gioco senza mod, e su schermo FHD). Non è vero che il gioco è a 720p poi scalato al full HD. E' un problema diverso.La mod rimane comunque consigliatissima anche perché è di installazione a dir poco elementare.
L'unica cosa che serve è FAROk grazie!Ma la mod che risolve il problema è quella del fullscreen o quella del link sotto?
No perché quella del fullscreen è semplice come dici tu mentre l'altra sembra più complicata e necessità di un installer mi sembra di aver visto...sbaglio?
Sono a lavoro e ho dato una vista veloce
Quindi scarico il FAR(il primo della lista o l'ultimo aggiornamento?)lo avvio e fa Tutto da solo in pratica.L'unica cosa che serve è FARhttps://github.com/Kaldaien/FAR/releases
Installer alla fine è un parolone, è un coso che ti copia i suoi file nella cartella di Nier. Da gioco imposti MSAA a zero, poi da mod imposti la Global Illumination ad High.
Interfaccia della mod per farti capire: https://i.ytimg.com/vi/AxUIxBNQgag/maxresdefault.jpg
In teoria l'ultima versione è FAR_0_7_0_23.7zQuindi scarico il FAR(il primo della lista o l'ultimo aggiornamento?)lo avvio e fa Tutto da solo in pratica.Scusa ma su ste cose mi ci taglio parecchio!
Edit:naturalmente cambiando le impostazioni che dici tu.